Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Il mondo di Athuma non è stato sempre tranquillo, qualcosa in passato si è rotto portando ad una serie di eventi che hanno sconvolto la normale vita dei suoi abitanti e cambiato gli equilibri sia naturali che geopolitici. I studiosi si riferiscono a questo come " Era dei Tumulti" e ancora dibattono sulle sue reali cause.

I fragili equilibri del Continente Estsi sono rotti portando a guerre su guerre. Numerose nazione sono cadute e altre sono nate, caos e anarchia erano all'ordine del giorno durante quest'era.

Culti di divinità perniciose sono nati tra le giungle del Continente Sud, assoggettando i suoi selvaggi abitanti. Seppur in larga parte scomparse al giorno oggi, alcune permangono tra le profondità della giungla.

La cabala del Manto Nero ha tentanto di rovesciare l'impero Ayder del Continente Centrale affinché gli elfi vivessero divisi in base alla loro razza. Il loro operato ha lasciato un segno profondo nella storia elfica.

Il Continente Nord ha visto la nascita del lich Nehutep, le cui instancabili orde non morte hanno portato allo stremo la popolazione dei vivi. A causa di ciò la necromanzia è vista con sospetto al giorno d'oggi tra i suoi abitanti

Le terre selvagge del Continente Ovest si sono agitate più del solito e creature aliene sono apparse nei loro meandri minacciando più volte le sue civiltà. I portali da dove proveniva sono stati ormai chiusi ma la gente teme che possano riaprirsi un giorno.

Da allora sono passati 100 anni e la situazione è ritornata, quasi, alla normalità. Da quell'era oscura è nata una speranza, un gruppo di persone dedita a non farla ritornare, la gilda della Nuova Alba.

Modificato da ilTipo

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

×
×
  • Crea nuovo...