Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1861108

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio,e dopo 20 dall'ultima esperienza con d&d ho deciso di ritornare nel mondo dei giochi di ruolo cartacei. Per capire il funzionamento delle meccaniche della 5 edizione ho iniziato a guardare video su YouTube di spiegazioni generali. Anche se ho abbastanza capito le meccaniche, adesso che sto creando un personaggio paladino per una campagna e ho dei dubbi su come farlo evolvere nel corso dei livelli. Se qualcuno è disponibile per qualche chiarimento ne sarei molto grato. grazie in anticipo 

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 399
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Benvenuto 😄  Per quello di cui hai bisogno ti suggerisco di aprire un topic in QUESTA sezione.. sicuramente troverai qualcuno di volenteroso che potrà darti tutti i suggerimenti di cui necessiti 🙂 

• Ciao! Ma lo stai effettivamente già giocando, questo personaggio? Perché il modo migliore di imparare è innanzitutto giocare 🙂

comment_1861117

Benvenuto 😄 
Per quello di cui hai bisogno ti suggerisco di aprire un topic in QUESTA sezione.. sicuramente troverai qualcuno di volenteroso che potrà darti tutti i suggerimenti di cui necessiti 🙂 

Edited by Graham_89

comment_1861206

Benvenuto Fabio!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

comment_1861240
  On 11/09/2023 at 11:11, Sephiroth1988 ha detto:

Anche se ho abbastanza capito le meccaniche, adesso che sto creando un personaggio paladino per una campagna e ho dei dubbi su come farlo evolvere nel corso dei livelli

Ciao! Ma lo stai effettivamente già giocando, questo personaggio? Perché il modo migliore di imparare è innanzitutto giocare 🙂