Vai al contenuto

I - Quattro sconosciuti entrano in un bar

MrDeath

Messaggio consigliato

Eris
Guerriera/Barbara

Spoiler

Il sangue fuoriesce dal corpo del proprio nemico, lasciando che lo spadone squarti quell'uomo che, fino a poco tempo fa, si era approfittato della nobile Ulrikson. Macchie di sangue che si spargono per la camera, andando a macchiare anche in parte le vesti e il volto della giovane ragazza che sposta immediatamente la sua attenzione su Mavon. Devia la pugnalata che arriva da parte sua, mentre quegli occhi rossi continuano a tenere sotto mira l'altro avversario con una furia che non vuole saperne di spegnersi. Una rabbia che ha iniziato a sfogarsi con il primo fendente che ha steso al suolo quel Larry che sta continuando a macchiare il pavimento della camera con il proprio sangue.
Chi ha ucciso i miei genitori?
DOVE SONO RUDEUS E AISHA??!?!

Chiede a gran voce, riuscendo a tirare momentaneamente un briciolo di razionalità, non avendo sentito ancora il destino del proprio fratello maggiore e della sorella minore. Non ha intenzione di ucciderlo stavolta, almeno non subito, visto che prima vuole avere una risposta da quelle parole. Compie nuovamente uno spostamento in direzione di Mavon con l'intenzione di usare tutta la propria forza fisica per destabilizzarlo e spingerlo in direzione della parete di quella camera. L'avambraccio destro che si solleva per puntare al suo collo nel tentativo di premere e bloccarlo tra il muro e il suo corpo.

Spoiler

Azione: Prova di Forza (Vantaggio per via dell'ira) per cercare di spostare Mavon e bloccarlo contro al muro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero

@MrDeath

Spoiler

Dopo l'esperienza del viaggio sono abbastanza confuso sul dove io mi trovi e rimango alcuni istanti a osservare il magazzino.

Dopo essermi ripreso e aver dedicato qualche altro momento ad accertarmi che nessuno sia in zona mi avvicino al muro, cercando di stare nella zona più buia e lontana dalle guardie che riesco ad individuare e scalarlo per uscire, cercando di fare capolino per vedere che non passi nessuno prima di scavalcarlo del tutto.

OFF

Spoiler

Se servisse:

Atletica +5

Furtività +0 con Svantaggio

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

@Loki86

Spoiler

La ragazza ti sorride Quando la tua opera sarà pronta ne sarò ben felice ma ora ho da fare. Ti bacia sulla guancia e poi ti volta le spalle per andarsene. Sono sempre in città, alla prossima! Dice camminando tra i tavoli in direzione dell'uscita.

@re dei sepolcri

Spoiler

Proprio mentre stavi per lasciare il bancone il bardo che poco fa si stava esibendo sul palco ti dice qualcosa. (guarda il post precedente di Dante)

Ad ogni modo al tavolo degli operai ti dedicano ben poche attenzioni e continuano a mangiare e parlare dei fatti loro. E' un mezzelfo grasso dalla voce gentile a risponderti. Nessun disturbo straniero, perché cerchi il capo?

@Faputa

Spoiler

Atletica tua (vantaggio) 5 e 17+5= 22

Acrobazia sua (svantaggio) 13 e 14+4= 18 Lo spingi a muro con successo.

L'uomo cerca di uscire dalla tua guardia passandoti rapido sotto lo spadone puntato ma con una spallata lo metti al muro tagliandogli ogni via di fuga. 

Mille volti, il mago che ci da gli ordini. E' stato lui ad ucciderli e credo siano morti tutti. Ti risponde lentamente. Poi ti mostra la mano armata e tendendola verso di te la apre facendo cadere il pugnale.

Rapidità di mano sua (svantaggio) 4 e 5+4= 8

Percezione tua 1+2= 3

Mentre la tua attenzione era stata catturata dai gesti della sua resa non ti sei accorta che con l'altra mano stava prendendo qualcosa da una tasca. E' una piccola sfera di ceramica. Quando Mavon la infrange sul pavimento fradicio di sangue una nuvola di fumo nero vi avvolge entrambi.

Per un istante non vedi nulla e il tuo rapitore sfrutta il momento per sfuggirti e correre verso la porta.

Attacco di opportunità (svantaggio) 7 e 18+5= 12 lo manchi

E' giusto arrivato nel corridoio e puoi raggiungerlo facilmente.

@Alabaster

Spoiler

Su un lato del magazzino il muro da su un vicolo stretto e poco trafficato. Ti lanci dall'altra parte senza nessuna fatica. In una direzione del vicolo vedi il porto, se invece vai dall'altra parte ti ritrovi in un dedalo di strette viuzze circondate da abitazioni in pietra e legno. C'è gente in giro in da entrambe le parti. 

Al porto vedi c'è un gruppo di gromi e umani vestiti da marinai che stanno facendo un grande chiasso. Cantano e ridono tra loro, probabilmente ubriachi.

Tra le vie della città ci sono passanti occasionali diretti chissà dove.

Modificato da MrDeath
Link al commento
Condividi su altri siti

Tiberius detto "Dante"

Spoiler

Osservo Margot da dietro, apprezzandone i fianchi e le curve che si muovono sinuose mentre si allontana. Mi ero già figurato una serata completamente diversa e, l'avermi liquidato in quel modo mi ha anche lasciato senza parole. Mi volto nuovamente verso il bancone, sospirando dispiaciuto "Ahimè, povero Tiberius.. sedotto e abbandonato..." borbotto tra me e me. Poi, accigliandomi "Dunque è così che ci si sente?" Aggiungo poi, ripensando alle molte ragazze che ho abbandonato senza mai più farmi rivedere.

Faccio spallucce, richiamando ora l'attenzione dell'oste

"Cosa puoi portarmi di buono?......"

lo guardo con aria interrogativa e pensosa, indicandolo con un dito, come per dirgli "com'è che ti chiamavi???".

Link al commento
Condividi su altri siti

Saylas elfo mago

al bancone con Dante

Spoiler

Osservo l'umano e poi la sua mano appoggiata sulla mia spalla, faccio un passo laterale in modo che la sua mano non arrivi più a toccarmi e cada nel vuoto Congratulazioni e tante cose belle a voi con un sorriso di circostanza mi allontano dal bancone

al tavolo con gli operai

Spoiler

Dedico la mia attenzione al mezzelfo Vorrei sbrigare degli affari con lui, mi hanno detto che è la persona giusta per quello che cerco dico sembrando il più simpatico possibile.

(Carisma +0)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
Guerriera/Barbara

Spoiler

Apprende ancora una volta quel soprannome di Mille Volti che, purtroppo, non le dice niente di nuovo. Alla notizia che probabilmente non vi è nessuno vivo, la giovane andrebbe a premere ulteriormente contro Mavon. Non ha nulla da perdere a questo punto. Si sente vuota, annientata, una macchina da guerra che vuole vendetta e non le importa cosa le può essere fatto. E' sola. Non ha più nessuno. Le resta solo quel dolore e quella rabbia che ha intenzione di far sfogare, ma è Mavon ad attivare una sfera di ceramica nera che rende il tutto più confuso e complicato.
Coff coff
Tossisce un poco la guerriera, guardandosi velocemente intorno. Cerca di colpire il suo avversario, ma senza successo.
Non credere che ti lasci scappare. Non mi importa se non sei stato tu. Fai sempre parte di quella feccia!
E si precipiterebbe a rincorrerlo nel tentativo di colpirlo nuovamente, percorrendo l'uscita di quella stanza per imboccare il corridoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loki86

Spoiler

L'oste, un uomo sui 60 sempre allegro, si fa una grassa risata delle tue disavventure e ti versa altre due dita di Brandy. Questo lo offre la casa Dante. Finge di non notare che non ricordi il suo nome e ti indica un tavolo che si è appena liberato. L'elfo maleducato ha finito di mangiare, se hai fame siediti che mando qualcuno a prendere l'ordine. 

L'elfo in questione è quello che non prestava attenzione alla tua magnifica esibizione e che ora è andato a parlare con dei lavoratori portuali seduti ad un tavolo.

@re dei sepolcri

Spoiler

Passa tutti i giorni al cantiere navale poco prima di mezzogiorno per controllare i lavori. Oppure... Ti squadra per bene. Tu sembri più un contabile ma magari ti fanno entrare comunque. Tutti i giovedì ospita una serata culturale nel suo salotto. Casa sua affaccia sui giardini della città, sull'architrave del suo portone c'è scritto il nome della sua famiglia. Non puoi sbagliare. 

Si è "giovedì".

@Alabaster

Spoiler

La tua passeggiata dura poco. Incroci due uomini vestiti di nero. Uno giovane e anche piuttosto belloccio e l'altro brizzolato con il volto duro. Erano impegnati in una conversazione e senti dire il più vecchio Uccisi da una ragazzina... Dice con una punta di disprezzo nella voce. Mille Volti aveva detto di non sottovalutare la Rossa e quando verrà a sapere tutto sarà furioso. Dobbiamo assolutamente metterci una pez...

Ormai gli sei vicino, l'uomo rimane a bocca aperta e smette anche di camminare mentre ti osserva bene. Tu! Ti indica Incredibile, sei un automa perfetto! Ti gira un po' intorno come se stesse guardando un oggetto in un museo. Ottimi materiali, nessun difetto visibile. Capisci quello che dico? Sei anche in grado di parlare?

Il ragazzo che è con lui invece rimane impassibile.

@Faputa

Spoiler

Mevon ha appena varcato la soglia quando lo raggiungi. Infondi tutta la tua furia in un singolo affondo di spadone alla sua schiena, la lama gli sbuca dal ventre per quasi tutta la sua lunghezza. Quando per liberare l'arma la ruoti all'interno del suo corpo l'uomo urla straziato dal dolore. La lama non vuole uscire e alla fine appoggi uno stivale sulla sua schiena e lo spingi via come un pezzo di carne da uno spiedo. L'uomo urla di dolore tutto il tempo ma quando il suo volto sbatte sul pavimento è già morto. 

Le urla hanno attirato l'attenzione. Senti delle voci e dei passi che si avvicinano dal piano di sotto.

TxC 16+5= 21 colpito Danni 11+5= 16 ucciso sul colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Saylas elfo mago

Spoiler

Ascolto con interesse le parole del mezzelfo Siete stato di grande aiuto, vi ringrazio detto questo mi dirigo all'uscita della locanda senza guardarmi intorno e poi a cercare la casa di Raimondo Vaquelin, chiedendo un paio di volte informazioni durante il tragitto per farmi indirizzare nella direzione giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiberius detto "Dante"

Spoiler

Afferro il bicchierino di brandy offerto e lo alzo in direzione dell'oste come per ringraziarlo. "Gentilissimo.. allora aspetto al tavolo!" Faccio per andarmene, ma mi blocco voltandomi nuovamente verso di lui "Ah.. ehm.. non è che potresti mandarmi quella cameriera dell'altra volta? Quella minuta.. biondina con la coda.. ehm.. Guendalina mi pare.." gli dico di nuovo sorridente, facendogli un occhiolino di complicità. 

Quando raggiungo il tavolo che mi ha indicato prendo posto. Mi metto a osservare l'elfo "maleducato" che ora sta parlando con il gruppo di omaccioni che più mi aveva applaudito. Lo studio con lo sguardo, cercando di capire chi sia e che cosa ci faccia qui. "Era l'unico non interessato alla mia ballata... Chi sarà mai? .... Forse.. uhm.. qualcuno mandato da Guglielmo per spiarmi e non voleva dare nell'occhio!! Ma certo! Dev'essere sicuramente così! Ma ti è andata male, bello mio! Ti ho scoperto, e ora sarò io a tenere d'occhio te!"

Modificato da Loki86
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
Guerriera/Barbara - Umana

Spoiler

Il corpo scivola via dal suo spadone, soprattutto grazie alla forza che decide di mettere nel piede e nella gamba, facendolo capitolare giù. Quella furia e quella rabbia iniziano lentamente a crollare per via che non vi è nessun altro di quei colpevoli. Deglutisce con forza, mentre si accorge solo in quel momento che i suoi occhi stanno continuando a far scendere lacrime per la terribile perdita di cui è venuta a conoscenza. Non riesce a fermarle, scorrono senza sosta come linguaggio dell'anima e del cuore nei confronti di quella grossa perdita e di tutti i soprusi ricevuti in cambio di menzogne e false speranze.
E ora... Che faccio...?
Una domanda che esce a bassa voce, malinconica, rotta da quel pianto sommesso. Non vi è futuro per lei, non lo vede assolutamente senza la propria famiglia. Il tempo per riflettere però è limitato dal suono di gente che si avvicina su quelle scale e lei, cercando di farsi forza, decide di correre velocemente in direzione di quella finestra e uscire fuori. Ne romperebbe i vetri nell'atto, non perdendo troppo tempo e fregandosene di possibili graffi e ferite, sperando di riuscire ad atterrare senza ulteriori danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@re dei sepolcri

Spoiler

Ti sposti in una delle zone più ricche della città. Qui le case non sono più separate da viette claustrofobiche e labirintiche. I viali sono ampi e lastricati, tutto sembra più pulito e spazioso e si respira addirittura un'odore diverso per strada. Le case sono grandi e in mattoni, solitamente sono anche fornite di un piccolo giardinetto con fontana separato dalla strada con alte cancellate in ferro o con cortili interni. La casa dei Vaquelin è di questo secondo tipo ma dall'esterno vedi solo quattro pareti in mattoni. Ad ogni finestra, anche le più alte, ci sono inferriate di sicurezza e vasi sospesi con fiori ben curati. Tra le tante dimore che hai visto è quella con la facciata con meno fronzoli. Niente statue, arazzi, stemmi, segni particolari solo una scritta in antica lingua Amateran sull'architrave in pietra del grande portone di ingresso. 

Dei benedite i Vaquelin. Recita molto semplicemente.

Di fianco al robusto portone di legno c'è un campanello di ferro. Lo fai suonare tirando la cordicella e poco dopo nel portone si apre una piccola finestrella a scorrimento. Dall'altra parte vedi la faccia di un vecchio mezzelfo, ti guarda per un po' cercando di ricordare chi sei e poi ti chiede. Chi è lei? Cosa la porta nell'umile dimora dei Vaquelin?

@Alabaster

Spoiler

Alla tua risposta l'uomo fa una faccia sorpresa. Oh ma certo! Che sciocco. Io sono Eardo. Stava per darti la mano ma poi sembra ripensarci e la ritrae facendo un piccolo inchino. In te riconosco la mano di un mio vecchio amico, Bruck Van Der Mur. Mi piacerebbe molto vederlo per aggiornarci e fare due chiacchiere tra vecchi compagni. Posso supporre che sia in città anche lui? Dove posso trovarlo mio caro Zero? Ti sorride con gentilezza.

@Loki86

Spoiler

Quando nomini Guendolina il volto sempre sorridente dell'oste si fa improvvisamente serio. Abbassa la voce e ti fa cenno di avvicinarti a lui. Guen questa sera non serve hai tavoli. E' ancora di sopra in ginocchio a ripulire il sangue... Forse non lo hai ancora saputo ma questo pomeriggio qualcuno ha trucidato due tizi al piano di sopra. Ho sentito urlare e quando sono arrivato su erano riversi entrambi nel loro sangue. Uno aveva un buco nel petto e l'altro la pancia squartata a metà come un bue. C'erano sangue e viscere sparse ovunque, sembrava un campo di battaglia.

Si schiarisce la voce e poi aggiunge con incertezza Non si sa chi è stato poi riprende con più naturalezza e la guardia cittadina ha lasciato correre perché la loro stanza era piena di armi e strani gingilli da assassino. Probabilmente se lo meritavano.

Dopo essersi guardato intorno aggiunge con voce così bassa che fai fatica a sentire con i rumori della sala. Avevano altri due compari quando hanno preso la stanza, non sono più tornati dopo il delitto. Occhi aperti ragazzo! Sembra preoccupato per te, dopotutto con le tue esibizioni sei un ottimo intrattenimento per i suoi clienti e poi è un uomo dall'animo buono.

Nel frattempo ti cade anche l'occhio sull'elfo che ti ha ignorato tutta la serata. Fa finito subito di parlare con i lavoratori portuali e se ne sta andando di fretta.

@Faputa

Spoiler

Acrobazia per l'atterraggio 1+4= 5 fallimento 1d6= 5 danni da caduta

Corri verso la finestra e ti lanci senza pensarci due volte e forse con troppa poca cautela. Quando atterri appoggi male un piede e ti storci la caviglia cadendo in ginocchio. Fa un male cane, stringi i denti e alzi la testa per continuare la tua fuga ma, parzialmente oscurata da qualche ciocca di capelli rossi avanti ai tuoi occhi, c'è una figura molto familiare. Urfu ti stava aspettando a braccia conserte e con la schiena appoggiata sul muro di una delle case che si affacciano sullo stretto vicolo dove siete.

Sapevo che ci saresti riuscita. Ti dice senza battere ciglio mentre ti rialzi. Si toglie il suo mantello grigio scuro e poi te lo lancia in mano. Copriti, sei ricoperta di sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
Guerriera/Barbara - Umana

Spoiler

Ugh!
Mugugna appena per il dolore provocato dalla propria caviglia destra che si storce e finisce per farle abbassare anche il ginocchio e ritrovarsi in una posizione abbassata e con lo spadone che viene altrettanto abbassato al suolo. Respira profondamente, cercando di riprendersi dal fiatone che sente per via dello scontro ottenuto nella camera e per l'improvvisa fuga che non si è ancora realizzata del tutto. Si aggiungono ancora le proprie emozioni, la propria perdizione nella situazione che sta vivendo.
Torna a sollevare lo sguardo quando vede una persona a braccia conserte che la sta osservando e tenterebbe di riportarsi in fretta in posizione eretta, sebbene la caviglia destra ha intenzione di mandargli delle fitte di dolore nel ricordarle la brutta caduta di pochi istanti fa.
C-c...
Non riesce neanche a parlare che Urfu si fa già riconoscere dalla sua voce. L'espressione di Eris si fa decisa, stringendo con maggiore forza quella spada e preparandosi al peggio, nonostante i suoi dubbi riguardo a ciò che ha fatto proprio la persona che ha di fronte.
Rimane interdetta quando il manto scuro le viene lanciato addosso.
Cosa?.. Che stai facendo..? Non pensare che te la farò passare liscia solo perchè ti sei dimostrato più caritatevole degli altri. Rimani sempre uno di loro.
Lascia quindi cadere proprio quel manto di fronte a lei, a terra, osservandolo per un breve istante e tornando nuovamente in direzione di Urfu. Appare perplessa, anche se vi è ancora la frustrazione e la tristezza per la notizia appena appresa sulla sua famiglia.
Dimmi perchè lo hai fatto. La verità. E dove è Eardo?
Chiede, guardandosi un poco intorno alla ricerca di una sua possibile comparizione. Solo dopo queste parole andrebbe effettivamente a prendere quel manto grigio, assicuratasi della mancanza di pericoli imminenti, iniziando ad indossarlo e portandosi su il cappuccio per nascondere i propri capelli rossi. Solo qualche ciocca ne uscirebbe fuori, adombrando anche parte del volto superiore.
E soprattutto perchè sei qui adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiberius detto "Dante"

Spoiler

L'elfo misterioso esce subito dalla locanda, non permettendomi di tenerlo d'occhio ed uscendo, pertanto, in fretta dai miei pensieri. Pensieri che invece indugiano ora su quanto mi è appena stato detto dall'oste.

"Due tizi trucidati brutalmente.. probabilmente meritatamente.. nessun colpevole.. e le guardie che non indagano.. beh.. due brutti ceffi in meno per le strade.. non può certo nuocere come cosa.. ma chi li avrà uccisi?? Un regolamento di conti? Un litigio tra i due finito male?? Potrebbe esserci del materiale per una storia?? Mmm.. non saprei.. un po debole come spunto, maaa a quanto pare ho la serata libera.. Fare quattro domande non mi costa nulla! Ma prima.. riempiamo la pancia!"

concludo il lungo pensiero, sorridendo compiaciuto alla vista della mia cena che sta arrivando al tavolo.

Quando l'oste appoggia il piatto sul tavolo

"Gentilissimo, il mio preferito! Maa tornando al discorso di prima.. sai.. dei due tizi - faccio un movimento della mano davanti al collo per indicare che sono morti - Erano ospiti qui da qualche giorno? Forse qualcuno che ho avuto modo di conoscere dopo qualche mio spettacolo? E del colpevole nessuna traccia?? Spero che le camere siano sicure questa notte.. non vorrei che tornasse.."

dico, fingendomi preoccupato per la mia incolumità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Faputa

Spoiler

Messo il mantello Urfu ti fa strada per le strette vie della città. Girate l'angolo appena in tempo mentre qualcuno si sporge a vedere dalla finestra che hai usato come via di fuga. 

Il ragazzo ti risponde mentre camminate allontanandovi dalla locanda. Mio padre era nel Tomo Nero e fin da piccolo mi ha addestrato per seguire le sue orme. I racconti dei suoi viaggi e delle sue avventure mi hanno sempre affascinato e mi sono speso al massimo per diventare un assassino promettente. Che tu ci creda o no, questa era la mia prima missione ed è tutto diverso da come me lo immaginavo. Smette di camminare per un istante e ti guarda dritto negli occhi. Sono pronto a togliere la vita di un uomo senza battere ciglio ma... quello che ti hanno fatto... Si blocca non trovando le parole Ti ho aiutato perché mi sembrava la cosa giusta da fare, mi dispiace solo non aver potuto agire prima.

Riprende a camminare. Questo lavoro non è come credevo ma non posso semplicemente disertare. La mia famiglia ne farebbe le spese. Sono sicuro che sei in grado di capirmi. 

Si zittisce mentre un gruppetto di guardi vi incrocia correndo in direzione di "il Gabbiano", la locanda dove alloggiavate. Riprende solo quando siete ormai al porto.

Eardo mi aveva chiesto di tenere d'occhio quel cantiere navale lì. Indicando una zona del porto particolarmente affollata e vivace. Crede che sia ancora al mio posto mentre lui sta seguendo l'obbiettivo. Un tale Raimondo Vaquelin, la persona che avresti dovuto uccidere i prossimi giorni. Continuerò a lavorare con lui finché non avrò occasione di inscenare la mia morte fasulla. Per la prima volta da quando lo conosci sul suo volto c'è un'espressione facciale. Ti sta facendo un leggerissimo sorriso. Ti andrebbe di aiutarmi?

@Alabaster

Spoiler

Inganno 8+2= 10 (non ti dico se hai avuto successo o meno)

L'uomo ti annuisce. Ma certo Zero, alla prossima!

Mentre ti allontani lo senti dire al ragazzo che lo accompagna. Questa città mi farà morire prima del tempo se continuiamo così. I due si allontanano in direzione opposta alla tua.

Continui a vagare per un po' tra le vie della città senza una meta precisa.

Scopri da alcuni cartelli che la città dove sei si chiama Terancona e passeggiando a casaccio capisci che ci sono grandi disparità sociali tra gli abitanti della città ma tutto sommato la gente vive abbastanza bene. Anche i lavoratori più poveri sembrano passarsela molto meglio di quelli dell'Isola di Ferro. Nel poco tempo che sei qui hai anche visto persone di razze a te finora sconosciute, razze anche abbastanza bizzarre come quegli umani tutti rossi con corna caprine. La tua stranezza, pur colpendo chi ti guarda, non stupisce poi così tanto. Infatti le poche persone ancora in strada che incontri o non sono abbastanza lucide per notare il tuo aspetto particolare o comunque non se ne curano troppo e al massimo ti osservano passare.

Per la prima volta da quando hai iniziato la fuga dal tuo creatore non ti senti braccato. Cosa farai ora?

@re dei sepolcri

Spoiler

Signor Saylas è un piacere averla qui. Sarebbe così gentile da dirmi quale degli amici del signor Vaquelin l'ha invitata come ospite? Ti chiede con un sorriso ancora più forzato del tuo.

@Loki86

Spoiler

Avevano preso la stanza solo un paio di ore prima. Ti dice scrollando le spalle. Non so molto altro. Comunque le camere sono sicure, hai la mia parola. 

In assenza di Guendolina è Catya a servirti. Una donna che ha da poco superato i trenta. E' mora, alta e magra con un volto severo e modi gentili ma rigidi. Lavora nella locanda solo per il servizio serale per arrotondare qualcosa dal momento che suo marito è un marinaio e porta a casa lo stipendio solo tra una traversata e l'altra.

Nonostante la sala piena e una cameriera in meno tua cena arriva in un batter d'occhio, Catya è anche estremamente efficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
Guerriera/Barbara

Spoiler

Lo segue in completo silenzio, lasciandolo parlare e osservandolo ancora con una certa diffidenza. Certo, è stata aiutata a fuggire da quel luogo, ma si trova in una situazione completamente disperata e fidarsi della persona sbagliata può essere un errore ancora più fatale. Distoglie lo sguardo quando lui la guarda dritta negli occhi, riflettendo a ciò che le è stato fatto e trovando un moto di vergogna... Enorme vergogna e orgoglio ferito di una leonessa che si è appena liberata a suon di graffi e morsi.
Come puoi pensare di togliere la vita ad una persona senza battere ciglio?
Domanda immediatamente, rimanendo in silenzio ad osservare ancora il lastricato sotto ai suoi piedi e mostrando un'espressione che si fa leggermente delusa.
Avresti ucciso la mia famiglia se ti avessero dato l'ordine al posto di questo Mille Volti? Lo capisci quello che ha fatto? Ha ucciso una bambina.. UNA-
Cerca di mordersi la lingua per non farsi sentire troppo e stringe le palpebre nel dolore che sta provando nel non poter rivedere la propria sorellina.
Quello non lo classifico neanche un assassino, ma un mostro. Lui, quei due bastardi che ho ucciso e l'altro che sta cercando la prossima persona da uccidere. Vorresti dirmi che, se non fosse per quello che mi hanno fatto, sarebbe stato tutto normale per te? Lasciare una ragazza orfana dei propri genitori? Senza la possibilità di rivedere suo fratello e sua sorella?
Domanda ancora con aria che si fa leggermente infuriata.
Non si tratta solo di ciò che mi hanno fatto. Si tratta di togliere vite innocenti, Urfu.
Ritorna nel silenzio per seguire i suoi passi e comprendere la sua situazione.
...
Non commenta sulla famiglia, essendo una ferita fresca. Lo si può notare da quel volto con gli occhi arrossati e le lacrime che ne rigano il volto.
Cosa farai una volta che avrai inscenato la tua morte?
Una semplice domanda per cercare di comprendere le intenzioni del ragazzo, evitando ancora di guardarlo in volto.
Cosa mi farà credere che non vedrò le tue mani sporche di sangue innocente?
Continua, prima di scuotere un poco la testa.
E inoltre cosa otterrei in cambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...