Loki86 Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Tiberius detto "Dante" Spoiler Ringrazio Catya, elargendole un grosso sorriso. "Eccola, la mia cameriera preferita del Gabbiano!! Com'è andata la giornata bellezza? Notizie del maritino per mare?" Le domando distrattamente mentre inizio ad addentare il mio pasto. "Catya è una bella donna.. certo.. non nei miei gusti quanto Guendalina, ma decisamente non male.. Se si conta poi che il marito è sempre annoiato e lei è spesso sola e soletta è anche una preda abbastanza facile.." penso, rimuginare tra me e me se la serata potrebbe svoltate nuovamente verso una piega più positiva una volta che la cameriera staccherà dal servizio. Decido di attendere la sua risposta per capire se vale la pena lanciarle un amo o se invece lasciar perdere. Quando finisco il pasto - cerco di metterci il meno possibile - recupero i miei strumenti e, dopo aver salutato Catya e l'oste, salgo di sopra in direzione della mia camera. Una volta di sopra, cerco con lo sguardo Guendalina, per vedere con i miei occhi il luogo dove nel pomeriggio è avvenuto il misfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 18 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 @re dei sepolcri Spoiler Anche il vecchio mezzelfo abbandona il suo sorriso di circostanza Il signore non gradisce parlare di affari durante le serate culturali ed è anche sprovvisto di invito. Temo di non poterla far entrare signor Saylas. Ti da il tempo di ribattere, forse più per le apparenze che altro, ma ha già messo una mano sulla finestrella della porta per richiuderla. @Faputa Spoiler Mentre gli dici ciò che pensi riguardo l'essere un assassino Urfu non fa una piega e non commenta. La sua solita faccia da poker è impenetrabile e non si lascia sfuggire nemmeno una smorfia. --- 2 ore fa, Faputa ha scritto: Cosa farai una volta che avrai inscenato la tua morte? Non lo so ancora, cambierò nome e poi vedrò cosa succede. Fino a qualche giorno fa ero ancora convinto che sarei stato un agente del Tomo Nero per tutta la vita. 2 ore fa, Faputa ha scritto: Cosa mi farà credere che non vedrò le tue mani sporche di sangue innocente? Ci pensa per un po' prima di stringersi nelle spalle. Credo di averti dimostrato di avere una mia moralità ma non so nemmeno che cosa intendi per innocenti. Sono stato addestrato ad uccidere nemici dello stato. Prendi ad esempio Vaquelin, è un rispettabile armatore navale che gode di un'ottima fama qui in città. Con la guerra sta facendo un sacco di soldi vendendo metallo di buona qualità alle fucine delle Città Libere e degli Iboriani. I suoi contatti e le sue navi sono centrali per sostenere lo sforzo bellico. Le stesse armi che aiuta a forgiare stanno uccidendo tanti miei giovani amici sul fronte. Per te è un innocente? Sinceramente non me lo sono mai nemmeno chiesto, è -era- semplicemente il nemico. 2 ore fa, Faputa ha scritto: E inoltre cosa otterrei in cambio? Eardo non è come i due babbei che hai ucciso in locanda. E' esperto e sveglio, se non vuole farsi trovare farai molta fatica ad avere la sua testa. Potesti nemmeno avere mai occasione. Tu aiuti me, io aiuto te. @Loki86 Spoiler Al tuo complimento si lascia sfuggire un bel sorriso e nulla di più. Ancora qualche giorno e dovrebbe essere di ritorno, spero che vada tutto bene. Dicono che ultimamente i pirati stanno diventando più aggressivi. Fai giusto in tempo a sbattere gli occhi che se ne sta già andando con dei boccali da riempire con un altro giro di birra presi sul tavolo vicino. --- Arrivato di sopra le porte di tutte le camere sono chiuse ma avanti a quella di uno stanzone da sei letti c'è una grossa macchia di umidità sul legno del pavimento. Sembra essere stato lavato e rilavato ripetutamente. Bussi alla porta e ti apre proprio la tua beniamina. La sua gonna è mezza zuppa e sporca di sangue, ti sorride appena ti vede. Ah mi serviva proprio una pausa. Entra, svelto! Anche se ormai lo sanno tutti mio nonno non vuole che qualcuno passando veda del sangue. Sul pavimento al centro della stanza c'è ancora una larga pozza di sangue mezzo rilavato ma ancora evidente. La ragazza lascia cadere lo straccio che aveva in mano e si siede su un letto. Che mi racconti oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Zero @MrDeath Spoiler Sebbene i 2 si allontanano la cosa mi lascia un po' scosso e preoccupato. Cerco di fare attenzione a non essere seguito e sebbene non pare che la gente del luogo badi molto a me, appena trovo un angolo appartato, mi sistemo armatura e elmo in modo da cercar di sembrare una persona in corazzata piuttosto che un automa, nonostante i pochi mezzi a mia disposizione. Non sapendo bene cosa fare, ricordo che gli umani usano monete di vari metalli per qualsiasi servizio e non ho ben idea di quanto valgano quelle che possiedo, sgraffignate ad un servitore del creatore distratto prima che mi dessi alla fuga. Ricordo però che queste si ottengono con il lavoro, quindi chiedo ad un passante dove potrei trovare un impiego, non rendendomi conto che le persone di norma di notte non lavorano perché necessitano di dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Saylas elfo mago Spoiler Ora gli angoli della mia bocca tendono ad abbassarsi "Richiamo alla mente le parole di un incantesimo e le formulo indicando quel vecchio mezzelfo facendolo cadere addormentato al di là della porta Vediamo cosa ne pensa il tuo padrone che la sua servitù dorme bellamente invece di fare il suo stupido lavoro" Mi riscuoto dai miei pensieri e di quello che mi piacerebbe fare a quel servitore Di grazia, potrei prendere appuntamento per parlargli domani? mi limito a chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 (modificato) Tiberius detto "Dante" Spoiler La fortuna sembra arridermi questa volta. Sono salito pensando di trovare Guendalina in corridoio e invece mi ha addirittura trascinato in una camera. "Oh mia cara Guendalina, finalmente vi ho trovata! Mi ero preoccupato non vedendovi di sotto!" il mio tono è apprensivo, ma ben presto muta, divenendo più pomposo "E' stato un vero peccato! Vi siete persa una mia grandissima esibizione sul palco! Sono dovuto intervenire per forza per risollevare la serata.. Si stava già esibendo una collega.. una certa Margot.. attrice e interprete mediocre - dico storcendo il naso - pensate.. è pure stata rifiutata per un ruolo nello spettacolo di quel pusillanime di Guglielmo... ovviamente nel momento in cui sono giunto in suo soccorso la stanza è esplosa in un'ovazione entusiasta.. Avreste dovuto vedermi, mia cara Guendalina!" La mia espressione è trasognante e mi sto rivedendo su quel palco mentre tutti mi osannano. Torno improvvisamente presente, fissando finalmente i miei occhi sui vestiti sporchi di Guendalina. "Oh, ma che villano! Perdonate la mia mancanza di tatto! I vostri vestiti sono completamente zuppi di sangue! - resisto alla tentazione di proporle di toglirli via, valutando che, per ora, voglio cercare di saperne di più su quanto successo nel pomeriggio. - Sarete sconvolta piccola mia! Chi alloggiava qui? E che è successo? È raccapricciante!" aggiungo poi, osservando con ribrezzo la grossa macchia di sangue sul pavimento. Inizio a girovagare per la camera così che, mentre ascolto la risposta della ragazza, possa cercare qualche indizio che mi aiuti a capire la dinamica dell'accaduto. Modificato 19 Settembre 2023 da Loki86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Eris Guerriera/Barbara Spoiler ... Alle risposte di Urfu, Eris rimane pensierosa. Non sa cosa dire, non sa cosa fare, almeno per quanto riguarda dopo la sua vendetta. Posso chiederti un'ultima cosa? Se davvero ti penti di ciò che hai fatto, potresti aiutarmi a trovare questo Mille Volti? Non sono mao rimasta completamente da sola e non so cosa fare della mia vita. L'unica cosa che mi interessa adesso è vendicare la mia famiglia. Non vedo altro nel mio futuro. Abbassa lo sguardo malinconica, asciugandosi il rimasuglio di quelle lacrime sul suo volto. In cambio sono disposta a darti tutto ciò che desideri. Non mi importa. Voglio solo mettere fine alla sua vita e avere la mia vendetta, iniziando con Eardo. Un lungo e profondo respiro per poi sollevare i suoi occhi rossi sul volto del ragazzo e allungare la mano in sua direzione in attesa di una stretta di mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 19 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 @Alabaster Spoiler Chiedi dove trovare lavoro ad un marinaio ubriaco. Sbiascicando ti risponde ti chiedere al porto. Prosegui ben conscio delle resistenze che hai affrontato per imbarcarti l'ultima volta. Appena girato l'angolo una voce proveniente alle tue spalle ti dice. Ho io un lavoro per te. Dalla penombra esce fuori un ragazzo tutto vestito in grigio scuro. E' proprio il ragazzo silenzioso che accompagnava Eardo. Sto cercando di uscire da un brutto giro, devo inscenare la mia morte avanti al collega che hai conosciuto poco fa. E' stato lui ad ordinarmi di seguirti, scoprire dove vai, chi sei, trovare il tuo padrone. Si avvicina ancora un po' alzando le mani per sembrare inoffensivo. Finché Eardo sarà vivo ti terrà d'occhio e sarai in pericolo, non so bene il perché però ha detto che sei un obbiettivo di interesse primario. Sei il pezzo mancante che mancava nel mio piano. Se tu mi facessi da esca avresti la possibilità di farlo fuori e dormire sonni tranquilli. Che ne dici? Ti chiede tirando fuori una sacchetta tintinnate Posso anche pagarti se desideri. @re dei sepolcri Spoiler Domani il Signore riceve dalle 11 alle 12 del mattino. Prima ancora di finire di parlare già inizia a chiudere la finestrella. @Loki86 Spoiler Quando gli racconti della tua esibizione ti elogia Sono sicura che sei stato fantastico come sempre. con i grandi occhi luminosi che sembrano persi ad immaginare la scena. --- Oh si proprio sconvolta! Dice con voce fintamente spaventata sedendosi sulle tue gambe e, inevitabilmente, sporcandoti i vestiti a contatto con la sua gonna. Te lo dico solo se prometti di non raccontarlo a nessuno. Il nonno sarebbe furioso. Mi ha fatto promettere di non farne parola con nessuno. Prima ancora che tu risponda ti ferma mettendoti l'indice sulle labbra. Intendo una promessa sincera. @Faputa Spoiler Sistemato Eardo dovrò sparire per un po' per costruirmi una nuova identità. Però tornerò per aiutarti con Mille Volti e non mi dovrai dare nulla. Pur contro la mia volontà ti ho già preso troppo. Puntualizza prima di stringerti la mano. Ti porta in una piccola locanda vicino al porto, una più malfamata e sporca della precedente. Ti paga una camera per la notte dicendoti che qui nessuno ti farà troppe domande e poi vi sedete ad un tavolo appartato. Ordina il cibo solo per te dicendoti che lui deve tornare in fretta al cantiere navale o Eardo potrebbe scoprirlo. Comunque si siede con te. Ora che siamo d'accordo posso esporti il mio piano. Sarò veloce perché ho poco tempo. Mille Volti si fida di Eardo e lo ha messo a capo del nostro gruppetto per cui gli ha affidato un anello magico che gli permette di inviare al mago immagini o pensieri mentre li vive. E' così che tiene informato Mille Volti. Ho bisogno che tu mi "uccida" avanti agli occhi di Eardo. Mi inventerò un modo per attirarlo al cantiere navale che dovrei tenere d'occhio in questo momento. Tu sarai nascosta lì. Io camminerò vicino alla banchina , ci attaccherai alle spalle prendendo prima di mira me. Una bella spadata sulla schiena e un calcio in acqua. Deve sembrare vero per cui cerca di darmi un bel colpo pulito che mi faccia sanguinare senza uccidermi. E' importante che mi lanci in acqua o Eardo potrebbe capire che non sono morto o potrebbe tentare di salvarmi. Quando mio padre era ancora vivo erano grandi amici e si sente in dovere di proteggermi. A questo punto credo dovrebbe usare l'anello per aggiornare il suo capo sul tuo ritrovamento e la mia morte, procedura standard quando ci sono sviluppi di questo tipo. La mia morte, anche se finta, dovrebbe anche essere sufficiente a spingerlo a combattere con te invece che fuggire per riorganizzarsi. Normalmente è più un tipo da assassinio mirato e pulito con tutte le carte a suo vantaggio. Però in nome di una vecchia amicizia potrebbe perdere il sangue freddo. Ti da qualche istante per riflettere prima di aggiungere. Lo so che ci sono molte cose che potrebbero andare storte, si basa tutto sulle mie intuizioni, ma sono piuttosto sicuro di aver fatto bene i calcoli. Ti guarda in attesa di una reazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Saylas elfo mago Spoiler Immagazzino l'informazione e con rassegnazione mi giro e me ne vado. Strunz dico solo (che in antico Amateranese significa arrivederci) Bah, domani a quell'ora speravo già di poter esplorare la zona sottostante I miei piedi, mentre sono perso nei miei pensieri, mi portano di nuovo alla locanda "Il Gabbiano". Mi fermo davanti alla porta e con un pesante sospiro entro e mi dirigo al bancone Di nuovo salve buon uomo, vorrei una camera per favore visto il pessimo esito della serata voglio solo coricarmi e rileggermi i miei appunti e un calice di vino da portarmi in camera nonostante la pessima qualità almeno potrebbe allietare leggermente il mio malumore facciamo una bottiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Zero @MrDeath Spoiler Inclino un poco il capo mentre penso a quello che dice il ragazzo. Diverse domande si affollano nella mia mente ma quella che vince su tutte esce dalla mia bocca Ma uccidere non è sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Eris Guerriera/Barbara Umana Spoiler Stringe la mano nel sentire quelle parole, tenendo nuovamente bassi gli occhi nell'osservare proprio quelle mani. Stringe ulteriormente la stretta, quasi volesse essere sicura che non sia un'illusione o non volesse che quel contatto finisca, tornando a guardarlo direttamente in volto. Sappi che, se sparisci, ti vengo a cercare... Sanno di minaccia quelle parole, ma è un chiaro tentativo di far comprendere che non vuole una fiducia malriposta. Gli sta dando il beneficio del dubbio, proprio perchè le ha dato un aiuto per scappare da quella situazione. Posso chiederti solo un'altra cosa?... Sai come ha fatto ad uccidere i miei genitori, mio fratello e mia sorella? Li ho sentiti parlare di qualcosa di particolare, dicendo che sono morti per mano della loro figlia. Non capisco. E' ovviamente confusa, mentre lascia andare la mano di Urfu ed inizia a seguirlo in una sorta di catapecchia, ma sicuramente lontana da sguardi indiscreti. Annuisce appena e osserva il cibo che le viene portato. L'olfatto ne apprezza gli odori perchè quello stomaco non riceve cibo da diverso tempo e gli andrebbe bene qualsiasi cosa, sebbene i suoi sentimenti stiano altrettanto lottando per tenerlo chiuso. Non mi sarei mai aspettata di mangiare in un posto come questo... In compagnia di un assassino pentito. Borbotta appena, cercando di prendere un profondo sospiro che viene in parte rotto da qualche ricaduta al ricordo della famiglia, di ciò che non potrà mai più rivedere con i propri occhi rossi. Va bene Prosegue con una certa calma, prima di tornare a guardarlo, dopo essere riuscita a mandare giù un boccone. Mi basta l'opportunità. Non lo farò scappare. Dopo avrò bisogno di un luogo dove potermi riorganizzare o qualcuno che mi possa dare una mano... Cavoli... Non avrei mai pensato di arrivare a chiedere aiuto a qualche sconosciuto E' dannatamente orgogliosa, ma un nome le sovviene in mente. Conosci un certo Paul Miller? Dovrebbe essere in questo regno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 20 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 @re dei sepolcri Spoiler Vai a dormire ripensando a questa giornata infernale e inconcludente. Spero non ti dispiaccia ma per cerare di intrecciare bene alcune cosette ti messo in pausa per un paio di giri di post. @Alabaster Spoiler Il ragazzo rimane impassibile ma ci mette un po' prima di risponderti. Le armi che hai con te, la forma del tuo corpo e i pezzi di armatura che lo compongono. Tutte queste cose mi hanno fatto pensare che tu sia stato creato appositamente per combattere e uccidere. Fa una pausa come a pensarci meglio. Se mi sono sbagliato ti chiedo scusa. Ma, se come credo mi stai mettendo alla prova, ti risponderò con sincerità. Per me uccidere è naturale quando ci sono buone ragioni per farlo. Dopotutto mi sono addestrato tutta la vita per diventare un buon assassino. Ti indica la spada che porti con te. E tu? @Faputa Spoiler 3 ore fa, Faputa ha scritto: Sappi che, se sparisci, ti vengo a cercare... Non ho dubbi commenta con un filo di sarcasmo pur senza cambiare la sua solita espressione neutra. 3 ore fa, Faputa ha scritto: Posso chiederti solo un'altra cosa?... Sai come ha fatto ad uccidere i miei genitori, mio fratello e mia sorella? Li ho sentiti parlare di qualcosa di particolare, dicendo che sono morti per mano della loro figlia. Non capisco. Se ricordi bene quella sera ero tra coloro che ti stavano tenendo prigioniera... ed essendo l'ultimo arrivato non mi hanno raccontato troppi dettagli. Non conosco bene i fatti. Quindi non dare troppo credito alle mie parole. Per un attimo tentenna, forse anticipando il dolore che ti causerà ciò che sta per dirti. Mille Volti viene chiamato così perché cambia continuamente il suo aspetto. Nessuno di noi sa come è fatto veramente. Inoltre è un sadico che gode nel far soffrire i suoi bersagli prima di ucciderli. Quella sera, quando ha sterminato la tua famiglia, si è divertito a prendere le tue sembianze. Chiunque lo abbia visto quella sera avrà certamente pensato che eri tu. Ma non so dirti di preciso come li abbia uccisi... 3 ore fa, Faputa ha scritto: Conosci un certo Paul Miller? Dovrebbe essere in questo regno. No Ti risponde semplicemente. Dopo un lungo momento di silenzio si affretta ad aggiungere. Anche io sono molto lontano da casa, di queste terre mi hanno insegnato solo le nozioni strettamente necessarie alla missione. Ti lascia gustare qualche altro boccone del tuo pasto insipido prima di darti le ultime informazioni. Ora voglio metterti in guardia, Eardo è un assassino esperto. Un vero osso duro, non va sottovalutato. Inoltre se dovessi riuscire ad ucciderlo Mille Volti sarà certamente furioso. E' uno dei suoi uomini più fidati. Ora il mago è lontano per un incarico ma non lascia mai i lavori a metà. Se riesci a far fuori Eardo sono sicuro che verrà qui per sistemare te appena potrà - forse verrà qui in ogni caso. Dovresti comunque avere almeno un paio di settimane per organizzarti. In quello stesso lasso di tempo cercherò di costruirmi un'identità convincente e sarò di ritorno più o meno nello stesso periodo. Ti sfiora una mano. Come promesso. Al nostro prossimo incontro non voglio rischiare di essere stritolato. Ti dice con un raro sorriso. Si alza in piedi Ora devo proprio tornare al cantiere navale, Eardo sarà di ritorno a breve. Buona fortuna! Si volta ed esce di fretta. Prima che tutto il piano venga messo in moto hai un paio di ore libere. Cosa fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 Saylas elfo mago Spoiler Nessun problema, metto l'incantesimo allarme per sicurezza alla stanza dove riposo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 (modificato) Tiberius detto "Dante" Spoiler "Oddio.. ma non poteva togliersela quella gonna lercia prima di sedersi sui miei pantaloni?" penso orripilato, mentre sul mio viso compare un sorriso quanto più convincente possibile. La sua voce è suadente, il suo fiato delicato e le sue forme appoggiate sulle mie gambe mi convincono immediatamente a perdonarla per avermi rovinato i pantaloni. Le bacio in modo malizioso il dito che mi appoggia sulla bocca, quindi mi discosto appena e, fissandola dritta negli occhi, mentre le cingo una fianco delicatamente con una mano "Ma certo mia cara! Lo sapete bene che se voglio so essere molto discreto! Ciò che mi direte resterà in questa camera! Possa la dea Pati togliermi il talento, se così non fosse!" le mie parole ovviamente non sono sincere, ma le pronuncio in modo il più suadente possibile, avvicinandomi con le mie labbra alle sue, nel tentativo di indurla a sciogliersi e dirmi tutto. Modificato 20 Settembre 2023 da Loki86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 @MrDeath Spoiler Sono sempre più confuso dalle parole del ragazzo. Io... sono... ero una guardia. Dopo un istante di pausa Le guardie uccidono? E cosa è un assassino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 23 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 @Loki86 Spoiler La ragazza ti sorride soddisfatta e inizia a raccontare. Le guardie sanno che i due che sono morti facevano parte di un gruppo di quattro. Probabilmente assassini per l'equipaggiamento trovato in questa stanza. Ti indica una zona vuota dove solitamente vengono appoggiati i bagagli. Ma in verità erano cinque! Con loro c'era una prigioniera dai capelli rossi. La trattavano come una schiava. Secondo mio nonno è stata lei ad ammazzare questi due per riavere la sua libertà. Lei era con loro quando è successo tutto ed è sparita subito dopo. Il nonno non vuole che si sappia perché odia la schiavitù e crede sia giusto quello che è successo qui. La ragazza ti cinge in un abbraccio. Subito ero spaventata ma visto come stanno le cose mi sono tranquillizzata. Ti lascia e indica il pavimento. Mi scoccia solo dover pulire tutto questo casino. Ora ti punta un dito al petto Se non mantieni la tua promessa mio nonno sarà furioso e i nostri giochi finiscono. Dice con voce suadente facendo scendere la mano ora aperta lungo tutto il tuo petto fino a sfiorarti il pacco. Subito dopo ritrae la mano e torna a prendere lo straccio intriso di sangue. Ora devo finire. Verrò in camera tua più tardi questa notte. @Alabaster Spoiler Il ragazzo stringe gli occhi a fessura e rimane in silenzio per un po', confuso. Poi avvicina ancora di un passo e risponde. Se vuoi sapere cosa è giusto o sbagliato io non sono la persona adatta ad insegnartelo. C'è un'amica che mi sta mostrando la via. E lei è parte del piano in cui ti sto invitando. Ora lascia che ti spieghi meglio la situazione Zero. Gli esperimenti e le ricerche di Van Der Mur erano importantissime per l'Imperatore e ora che c'è un indizio su di lui Eardo farà di tutto per trovarlo. Tu sei fondamentale a tale scopo e avrai sempre il fiato sul collo. Se eri un guardiano probabilmente anche tu vuoi lasciarti il passato alle spalle proprio come me. Indica il tuo petto, puntando dove gli esseri viventi hanno un cuore. Qualunque cosa ci sia lì dentro questa è la tua occasione migliore per liberarti di un pericoloso nemico. Eardo è un membro esperto della Mano Nera, le spie dell'impero Ciriano. Anche io ne faccio parte ma ne voglio uscire perché ho visto fin troppe atrocità gratuite. Credevo che uccidessimo con uno scopo nobile, invece quelli come Eardo si divertono a far soffrire le persone. Questa notte il bastardo sarà vulnerabile ma se dovesse uscirne vivo tornerà da te con i rinforzi. Ti guarda dritto in volto aspettando la una tua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 23 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 (modificato) Zero Spoiler Rimango in silenzio qualche istante Io... l'imperatore Ciriano è malvagio, la sua guerra è sbagliata... credo. Se questo Eardo lavora per l'imperatore forse... forse fermarlo è la cosa giusta. Ancora qualche istante di silenzio e alla fine annuisco Ti aiuterò. Modificato 23 Settembre 2023 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 24 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 TiberiuTiberius detto "Dante" Spoiler Ascolto il racconto di Guendalina su quanto avvenuto in quella camera nel pomeriggio. La mia espressione si fa via via più intrigata e pensierosa. "Una prigioniera schiava che si ribella, uccide i suoi aguzzini malviventi e con la sua spada si fa strada verso la libertà!! Una storia di riscatto, emancipazione e sofferenza.. Ha del potenziale! Ha molto potenziale!! Devo assolutamente trovare quella rossa!!" penso, sempre più interessato. I miei pensieri vengono bruscamente interrotti dalla mano di Guendalina che cinge il mio pacco. Deglutisco e mi sento immediatamente eccitato. "Come dite, mia cara? Oh sì, sì, certo! Non farò arrabbiare il nonno! Capito!" Quando riprende a pulire, mi alzo e raggiungo la porta. Una volta sulla soglia, mi volto verso di lei "Allora vi aspetto più tardi camera mia! Vedrò di farvi trovare una gradita sorpresina!" le faccio l'occhiolino e le mando un bacio con la mano. Quindi esco in corridoio. "Devo assolutamente saperne di più! Dove sarai fuggita mia misteriosa prigioniera rossa? Uhm.. Giù dalle scale? Naaa.. Anche se nel pomeriggio non c'è troppa gente, il vecchio sarà stato là e ti avrebbe intercettata.. Allora da dove??" mi guardo introno, cercando indizi o intuizioni per capire la via di fuga intrapresa dalla ragazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 24 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 Eris Guerriera/Barbara - Umana Spoiler Non ha un grande appetito, ma nonostante tutto continua a mangiare per cercare di recuperare le energie necessarie a portare avanti il proprio piano di vendetta. Non ha altro tra le mani in questo momento. Si sofferma solo quando sente i possibili dettagli dell'omicidio dei propri genitori, così come del fratello e della sorellina. Abbassa la mano su quel tavolo, iniziando a considerare lo scenario che si potrebbe essere generato durante il malfatto e le sue conseguenze. In questo modo sarà anche difficile che mi crederanno... Mormora all'idea di poter raccontare la propria storia al regno, di ricevere altro possibile aiuto da questo. A quanto pare dovrò fare da sola. Ci sono abituata. Prosegue nel nascondere quel secondo colpo ricevuto con espressione orgogliosa, di chi non ha intenzione di vacillare davanti a tutto il male che le è stato fatto. Una fragilità che vuole essere chiaramente nascosta dietro un caratterino da "diavolo rosso". Gli occhi rossi scendono sulla mano di Eardo che sfiora la sua, deglutendo appena il boccone e tornando a guardarlo con aria diffidente, evitando di ritrarre la mano e lasciandola semplicemente impassibile. Se ti comporti bene, non verrai stritolato. Non ci mettere troppo a costruirti quest'altra identità perchè mi serve il tuo aiuto per uccidere quel mago. Voglio giustizia ad ogni costo. Lo lascia andare quindi, rimanendo infine da sola all'interno di quel locale e guardandosi un poco intorno. Sono brevi occhiate, non sembra aver particolare interesse per nessuno. Terminerebbe il cibo e andrebbe nella propria stanza per togliersi i propri vestiti e farsi un bagno. Ne ha bisogno. A parte le macchie di sangue, il sudore della battaglia, continua a sentirsi ancora dannatamente sporca... Una sporcizia che non riesce a togliersi, come una maledizione che la segue costantemente. Una volta che si è lavata, andrebbe a sedersi sul proprio giaciglio, racchiusa con le gambe flesse al petto e le braccia che le circondano, mentre la fronte poggia sulle ginocchia. Un momento per racchiudersi in se stessa e riflettere sul da farsi, su quell'unico obiettivo da portare al termine, senza domandarsi cosa farebbe nel caso il suo intento riuscisse. Quali saranno i suoi obiettivi poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 24 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 (modificato) @Alabaster Spoiler Il ragazzo annuisce Ottimo. Raggiungi il cantiere Navale dei Vaquelin al porto. Lì troverai Eris, una donna con i capelli rossi. Sarà lei a spiegarti il piano. (Ti spiega anche come raggiungere e riconoscere il cantiere in questione) Io attirerò Eardo lì dicendogli che è il tuo nascondiglio. Buona fortuna. Ti da le spalle e si dilegua tra i vicoli. --- --- --- Intrufolarsi nel sito di costruzione non è difficile, non ci sono guardiani ed è delimitato da un muro di legno che scavalchi senza alcuna difficoltà. Percezione 6+4= 10 Una volta dentro inizi a vagare per il sito di costruzione ma non vedi nessuno in giro. Ora stai cercando nei pressi della banchina, c'è una nave ancorata per delle riparazioni. @Loki86 Spoiler Insight 20+3= 23 Uscito nel corridoio noti subito un paio di piccole gocce di sangue secco che sono sfuggite alle pulizie. Vanno in direzione della finestra alla fine del corridoio, proprio vicino alla porta della tua stanza. Qualcosa ti dice che quella è la via di fuga più probabile. Ti affacci di sotto e da su un vicolo stretto e un dedalo di altre stradine che si diramano tra le case. Una volta in strada dovrebbe essere stato facile far perdere le proprie tracce. Vai in camera e ti appisoli nell'attesa. Nel cuore della notte vieni svegliato dalla dolce Guendalina desiderosa, come sempre, delle tue attenzioni. Passate insieme una notte dolce e focosa. Vi addormentate abbracciati e la mattina seguente vi svegliate tardi. Lei si riveste in fretta e fugge subito dalla tua camera per paura che il nonno noti la sua assenza. Dopo un po' scendi anche tu per la colazione. Durante la notte sembra che sia successo qualcosa al porto e ne stanno parlando tutti. Si parla di uno scontro al cantiere navale dei Vaquelin, una famiglia di armatori ben voluti in città. @Faputa Spoiler Immersa nei tuoi pensieri noti calare la notte dalla finestra della tua stanza. E' ora di andare al cantiere navale per prendere posizione. Intrufolarsi nel sito di costruzione non è difficile, non ci sono guardiani ed è delimitato da un muro di legno che scavalchi senza alcuna difficoltà. Trovi un nascondiglio tra un mucchio di materiali da costruzione vicino alla banchina dove è ancorata una nave in riparazione. Nascondersi 9+2= 11 Dopo una mezz'ora senti dei passi pesanti avvicinarsi. Inizialmente credi sia giunto il momento poi però ti accorgi che a camminare a pochi metri da te c'è un solo individuo di metallo. Sembra quasi un'armatura che cammina e non ti ha ancora visto. Da come curiosa in giro hai l'impressione che stia cercando qualcuno o qualcosa. @Faputa e @Alabaster Da questo momento agite nella stessa scena. @re dei sepolcri Spoiler Il mattino seguente ti presenti puntualmente all'incontro. Questa volta ti viene concesso l'accesso senza alcun problema e vieni fatto accomodare in una stanza vicino all'ingresso. E' chiaramente una sala d'attesa. L'interno della casa è molto più lussuoso dell'esterno, in particolare l'ambiente in cui ti trovi. Le sedie in legno intagliato con abilità hanno la seduta in velluto rosso e sono estremamente comode. Le pareti sono ricoperte di una carta da parati blu con ricami dorati che ricordano vagamente dei fiori. Ci sono esotici vasi di porcellana e preziosi quadri alle pareti. Uno dei quali cattura la tua attenzione. E' una città che va in fiamme ma l'architettura delle costruzioni è quella dell'antico impero Amateran. Sei l'unico nella sala d'attesa questa mattina e nell'attesa ti viene servito un the abbinato a biscottini alla cannella. I minuti passano ma ancora nessuna convocazione. Modificato 24 Settembre 2023 da MrDeath Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 24 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 Saylas elfo mago Spoiler Abbastanza su di giri del fatto che fra lì a breve, si spera, posso entrare nelle grotte, passeggio avanti e indietro facendo in modo di nascondere l'entusiasmo. Dopo poco mi metto ad ammirare il quadro ed estraggo un foglio e la penna e faccio alcuni schizzi del quadro. Quando vedo che son lì da una ventina di minuti senza che mi venga detto nulla comincio ad essere stizzito Spero che se continua così non sia l'ennesimo buco nell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato