Vai al contenuto

Baldur's Gate 3


Messaggio consigliato

Il 20/4/2024 at 17:43, -hady ha scritto:

Ragazzi, ma mi confermate che alcuni incantesimi come teletrasporto sono assenti e il livello massimo raggiungibile è tipo il 12°?

Me lo hanno detto per percularmi o è vero? 👀

confermo, è tutto vero

Il 20/4/2024 at 18:34, Alonewolf87 ha scritto:

Confermo il cap al 12° e il fatto che mancano molti incantesimi rispetto al GdR (per dire Dispel Magic), eliminati perché avrebbero reso troppo complesso e/o sbilanciato il gioco.

niente che un paio di mod non possano sistemare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la mod al 20 Comunque ti permette solo di multiclassare visto che non esistono i livelli di classe oltre il 12. Inoltre giá il terzo atto è una passeggiata, se aumenti il potere dei pg diventa ridicolo. Sulla mod che aggiunge le spell non mi pronuncio che non ho idea come interagisca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 29/2/2024 alle 10:30, Lord Danarc ha scritto:

Figurati, confermo tutto quanto detto dopo 240 ore di gioco circa e 2 run. Seconda run fatta con un gruppo "pestone". Io guerriero warlock 6/6 con martellone a due mani, astarion ladro ranger guerriero 3/5/4 con doppia balestra, karlack chierico ranger guerriero 5/5/2, e la chicca è stata Laezel guerriero mago aburatore 6/6. Non pensavo di poter ricreare un ghish senza sottoclassi adeguate (leggi cantore della lama) e trucchetti ad hoc (i vari blade) e invece sebbene un po' tribolata dal 5 al 10, è stata divertentissima. tank magico che te tira anche due palle di fuoco se serve, tre con quella del lock. Terza run iniziata con monaco bardo barbaro chierico, ma ci saranno dei cambiamenti andando avanti. Grande anche la rigiocabilità. Ho trovato parti che non avevo visto nella prima run e usato modi di giocare diversi. Davvero gioco super.

Sembra che tu abbia davvero apprezzato il gioco e che tu abbia sperimentato diverse combinazioni di personaggi e strategie durante le tue due run. È fantastico vedere come hai potuto creare una squadra efficace anche senza sottoclassi specifiche, come il cantore della lama, e come hai trovato divertimento e sfide diverse ogni volta che hai giocato.

La rigiocabilità è sicuramente uno dei punti di forza del gioco, con molte strade narrative da esplorare e nuove scoperte da fare anche nelle partite successive. Sembra che tu abbia già in mente dei cambiamenti per la tua terza run, il che rende il gioco ancora più avvincente.

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, e spero che tu continui a divertirti a esplorare il mondo di Baldur's Gate 3!😉

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...