MasterX Inviato 21 Ottobre 2023 Segnala Inviato 21 Ottobre 2023 Doom Queen che c'è idiota persa la motivazione? lo riattacco di nuovo sempre mirando alla faccia Spoiler +9 a colpire , 19-20 doppio critico, 2d6+6 danni contundenti magici per ogni colpo di mano andato a segno, 2d10+6 danni perforanti magici CA 16 49/77 PF.
ilTipo Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2023 Un colpo d'artigli di Gixcaririxen riesce a colpire Sinistro e far volare via alcune schegge d'osso ma gli altri vengono agilmente evitate dallo scheletro, sembrerebbe che ora non più appesantito dalla carne sia più agile Sinistro contrattacca con la stessa tecnica di prima ma adesso il suo tocco ha effetto: le scaglie colpite dalle sue dita ossuta vanno in cancrena. Tre dardi incantati vengono lanciati dalla bocca e colpiscono il drago rosso in più punti Destro cerca di toccare il drago verde ma quest'ultimo riesce a schivare il colpo all'ultimo momento. dalla bocca del non morto vengono sparati tre dardi incantati che colpiscono in pieno Mondravexis L'orco riesce a bloccare il primo colpo delle regina ma il secondo va a segno, una possente artigliata squarcia il ventre del pelle verde così come un morso gli porta via gran parte della spalla. Solo smorfie di dolore attraversano il suo viso Mondravexis si mette in posizione ma con il suo balzo attiva l'attacco dello scheletro che come prima non riesce a mettere a segno. Un denso gas verde viene emesso dalle fauci, riempiendo l'aria e facendo appassire e sciogliere completamente l'erba che attraversa. Grazie alla sua angolazione solo L'orco viene colpito in pieno seppur si avvicina pericolosamente ai suoi compagni. La mia forza doveva piegare intere nazioni, distruggere i deboli e.. ridotto ad un cencio dal volto irriconoscibile e il corpo tumefatto dalle esalazione velenose, il gigante tossisce violentemente sangue e cade a terra morto. Gli unici nemici rimsti sono i due scheletri che si ergono ancora in piedi impassibili a quello che è successo Mondravexis Spoiler Ricevi 6 danni da forza Soffio non ricaricato Gixcaririxen Spoiler Ricevi 6 danni necrotici e 11 danni da forza Soffio ricaricato Iniziativa Spoiler Gixcaririxen Sinistro Destro Doom Queen Mondravexis
Gixcaririxen Inviato 22 Ottobre 2023 Segnala Inviato 22 Ottobre 2023 Gixcaririxen Ringhio, reprimendo il ruggito di dolore, sento le mie nuove ferite come le vecchie bruciare, noto che sono abbastanza ferito, la rabbia crescere in me, sento anche l'orco lamentarsi per poi cadere per terra. Dalle mie narici uscì del fumo e dalla mia bocca delle piccole fiammelle, ormai non mi importa se scateno il mio fuoco io posso danneggiare la foresta, l'unica cosa che mi importa è uccidere quei schifosi dei non morti e sopravvivere. Così mi sposto, in modo da avere una traiettoria libera per il mio soffio di fuoco contro i due non morti, poi inalo l'aria ed infine la tiro fuori, facendo uscire dalla mia bocca una vampata di fuoco verso i due nemici rimasti. Spoiler 18 CA 45/102 PF Uso soffio di fuoco, tutti quelli che sono nell'area d'effetto del mio attacco devono superare un tiro salvezza su destrezza con CD 16. Il soffio è un cono di 30 piedi ed il danno è di 11d8 Target: Sinistro e Desto si tira 1d6 per ricaricare il soffio
Bomba Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Inviato 24 Ottobre 2023 Mondravexis Dall'alto della mia posizione in cielo osservo deliziato l'opera del mio soffio venefico, il possente orco ridimensionato dalla potenza letale delle mie fauci, lo sprezzante nemico ora ridotto a un cadavere mezzo liquefatto, le parole di sconforto e rimpianto la sua ultima testimonianza Hai volato troppo in alto e sei rimasto scottato dal sole, sciocco orco! proclamo trionfante, sventolando le mie possenti ali Ora, per il colpo di grazia... esclamo, volgendo la mia attenzione verso gli scheletri. Tuttavia vedo che Gixcaririxien ha scatenato una nuova ondata di fuoco Mmm rimugino, osservando la situazione come un generale dalla sua posizione, per poi puntare uno dei miei artigli contro Doom Queen Qualora rimanga qualcosa di integro dopo quella vampata, hai di certo il diritto di reclamare la frattura delle loro ossa, mia sanguinaria Doom Queen proclamo Questo potrebbe fare al caso... commento, lanciando una magia su di lei. Spoiler Lancio colpo accurato su Doom Queen Il suo primo attacco avrà vantaggio
MasterX Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Inviato 24 Ottobre 2023 Doom Queen ho ucciso l'orco!! bene! mi incammino verso dove si trovano destro e sinistro e se rimane qualcosa dopo il soffio mi preparo ad attaccare. Spoiler +9 a colpire , 19-20 doppio critico, 2d6+6 danni contundenti magici per ogni colpo di mano andato a segno, 2d10+6 danni perforanti magici con vantaggio. CA 16 49/77 PF.
ilTipo Inviato 24 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2023 Gixcaririxen esala di nuovo il suo respiro infuocato e i due scheletri si trovano nella sua traiettoria. Riscaldando l'aria e facendo terra bruciata, le fiamme lambiscono Sinistro che si riduce ad un mucchietto d'ossa sparse per terra Destro invece riesce a resistere o almeno a schivarlo per la maggior parte seppur vedete che è comunque messo male con ossa annerite e scricchiolanti. Si avvicina a Doom Queen per eseguire la sua solita tattica del tocco necrotico, ma barcollante com'è la manca riuscendo tuttavia a colpirla con i dardi incartati sparati dalla sua bocca La regina de demoni colma del potere infuso dal drago verde si avventa verso l'ultimi scheletro rimasto, la sua prima artigliata va volare via la sua gabbia toracica mentre la seconda per un barcollate fortuito non va a segno. Il morso invece decreta la fine del combattimento, le zanne di Queen perforano il teschio di Destro spaccandolo completamente. Non ci sono più minacce intorno a voi e anche l'incendio causato dal soffio infuocato sembra essersi spento lasciando indietro qualche albero fumante Doom queen Spoiler Ricevi 8 danni da forza Gixcaririxen e Mondravexis Spoiler Soffio non caricato
MasterX Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Inviato 24 Ottobre 2023 Doom Queen un mucchio di deboli senza spina dorsale. Mi avvicino al cadavere dell'orco non pensare che mi sia dimenticato di te. Gli strappo il cuore e la testa. Gli scodello il cranio e spremo il cuore dentro di esso usandolo come calice e mi ci bevo il suo sangue. L'ho detto è l'ho fatto, lurido essere inferiore. Voglio trovare il suo villaggio e raderlo al suolo.
Gixcaririxen Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 (modificato) Gixcaririxen Spalanco le mie ali mentre mi alzo sulle mie zampe posteriori, subito dopo guardo il cielo ed emetto un ruggito di vittoria. Dopo il ruggito ritorno sulle mie quattro zampe, poi mi guardo intorno e con sollievo noto che il fuoco, che ho appiccato, è spento, infine mi giro su me stesso per vedere l'orco e Doom Queen che beve il sangue del caduto, dico, ringhiando leggermente, infastidito di aver perso la fronte di informazioni "avete ucciso l'orco, addio le nostra fonte di informazioni, siamo allo stesso punto quando siamo arrivati qui, anzi, ci sono più domane ora che prima". Perquisisco il cadavere dell'orco per trovare oggetti di valore o utili ed infine qualche indizio Modificato 25 Ottobre 2023 da Gixcaririxen
Bomba Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Inviato 26 Ottobre 2023 Mondravexis Contemplo lo sfacelo compiuto dai miei compagni, unendomi al ruggito di vittoria di Gixcaririxien, il quale tuttavia non sembra del tutto felice dell'operato compiuto. Atterro pesantemente a poca distanza da Doom Queen, osservandola dar sfogo alla sua caotica furia vendicativa, per poi rivolgermi al drago rosso Suvvia, Gixcaririxien! esclamo, sollevando la testa Egli è stato il primo a giungere da noi con intenzioni bellicose. E sia lui che i suoi scheletri non erano avversari semplici, sul lungo periodo apro quindi le ali, per mostrare alcune delle ferite ricevute Questa foresta non può nascondere i suoi segreti per un drago della mia gloriosa specie spiego E in tre sono certo che potremmo scovare quanto prima tracce del nemico, anche qualora non riuscissimo a seguire le tracce lasciate dall'esercito che abbiamo fatto a pezzi commento, indicando con una zampa i segni del passaggio dell'orco e dei suoi numerosi attendenti Sono oltremodo curioso di scoprire chi sia il suo promotore, così tante volte citato da lui. E magari vedere un pò quali importanti risorse egli potesse tenere da parte sogghigno.
ilTipo Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2023 Seguire le tracce risulta semplice, almeno nel punto in cui state, le pesante scarpate dell'orco e dei suoi due compagno non morti sono bene visibile nel terreno ed inoltre gran parte di esse non sono state intaccate dai vostri respiri. Questo cambia totalmente appena mettete il muso dentro la foresta, la parte dove sono venuti i nemici è stata completamente bruciata da Gixcaririxen ed ormai cenere e pezzi di legno anneriti coprono ogni traccia rendendo impossibile la ricerca. Avvertite però anche una strana sensazione, un senso di stupore e meraviglia come se fosse bambini ( o in questo caso cuccioli) di fronte ad uno spettacolo, nostalgici ricordi di infanzia vaghi e ingarbugliati ma mai successi. Questa sensazione dura una manciata di secondi prima di sparire Gixcaririxen Spoiler trovi solo un sacchetto contenente 40 mo
Bomba Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Inviato 27 Ottobre 2023 Mondravexis Sporgo la testa verso l'interno della foresta, le narici raggiunte dall'odore di bruciato Accidenti! commento, notando lo sfacelo, pur giustificabile, provocato dal compagno rosso Temo di dovermi rimangiare ciò che ho detto poc'anzi ammetto Questa foresta dovrà essere esplor-ahgh! gemo, un flash davanti agli occhi Oh, madre! esclamo, sollevando gli artigli, per poi fare un'espressione contrita Nooooooo, i miei stivali in pelle di kuo-toa nooooooo! salvo irrigidirmi e riprendere coscienza di me Che accidenti... mi guardo attorno, come in cerca di una conferma da parte dei miei draconici compagni di viaggio Anche voi avete avuto una strana sensazione? domando, spostando lo sguardo dalla foresta agli altri draghi Siamo forse osservati? Chi c'è? Fatti avanti, manipolatore! esclamo irritato, raspando con le unghie sul terreno Tentare di manipolare la mente di un drago? Folle! Chi osa metterci un guinzaglio, fosse anche solo per un secondo, è meritevole della peggiore delle punizioni penso, il sangue che mi ribolle.
Gixcaririxen Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Inviato 28 Ottobre 2023 Gixcaririxen Ringhio nel vedere che l'orco aveva solo un sacchetto che contiene oro e sferzo il terreno con la mia coda, decido di prendere il sacchetto mentre ascolto Mondravexis, poi lo vedo aprire le ali per mostrare le ferite. "Anche lui ha ragione, va beh, inutile restare fissi su quest'argomento, visto che parlarne non porterà in vita l'orco" pensai, poi ascolto il drago verde che un po' si vanta della sua specie e poi disse che in tre potranno trovare di sicuro le tracce del nemico. Penso che ormai, seguire le tracie, è l'unica soluzione, se si vuole sodisfare la curiosità di capire chi è il tizio che l'orco ha citato più di una volta. "Va bene, andiamo, è inutile stare qui, ma prima non volete ricevere qualche moneta d'oro che ho trovato all'orco?" dico, poi vedo che Mondravexis si incammina verso la foresta. Metto il borsellino nello zaino e mi incammino, seguendo il drago verde fino nell'area dove ho bruciato con il mio soffio di fuoco, guardo attentamente l'area con i miei occhi esperti da cacciatore, ma vengo distratto da una sensazione di meraviglia e stupore, che mi invade, come i ricordi di un infanzia mai avuta. Scossi il muso per allontanare tutto questo, ringhiai di rabbia mentre agito violentemente la mia coda e del fumo uscì dalle mie narici, l'esperienza non mi è piaciuta. Sentii Mondravexis che domandò se ho avuto una strana sensazione e rispondo "sì, l'ho avuta anche io questa sensazione e mi domando chi possa essere stato, prima ho avvertito la presenza dei esseri fatati ed aberrazione da qui a 6 miglia di distanza, potrebbero essere stato uno di loro". Attendo la risposta dalla esclamazione del drago verde verso intorno a sé, mentre continuo ad agitare violentemente la coda e del fumo che continua ad uscire dalle mie narici.
ilTipo Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2023 Nessuna risponde a Mondravexis e non vedete nessun altro oltre a voi nei dintorni ma quando state per prendere il volo vedete uscire dai dei cespugli un coboldo vestito di armatura di pelle e avente una spada corta in una fondina sulla schiena Draghi! esclama con il fiatone mentre si prostra sulle ginocchia e congiunge le mani finalmente lo spirito dell'antico drago ha mandato i suoi araldi. Il mio clan è spaventato dai putridi che si aggirano per la foresta, ma voi li avete distrutti con la vostra sacra ferocia il piccolo coboldo cerca di prendere fiato da una parola ad un altra poi ci sono quel troll blu e quel goblin mostruoso con la coda e i dentoni che ho visto da lontano. O possenti araldi vi ricompenseremo con i tesori che abbiamo e faremo sacrifici con i senza scaglie che abitano qui, loro non conoscono la vostra grandezza! Le frasi del coboldo sono ricche di entusiasmo e fervore
Bomba Inviato 1 Novembre 2023 Segnala Inviato 1 Novembre 2023 Mondravexis Volgo il capo udendo il nuovo arrivato, aguzzando lo sguardo verso il basso Coboldi! Piccole pesti che condividono il nostro glorioso sangue! Cosa porterà uno di loro da noi? mi domando, prima di udire direttamente la sua risposta. Le parole ben portate dalla creatura mi riempiono di orgoglio e sollevo il mento compiaciuto, un riflesso che vale per me come per tutti i draghi, d'altronde Almeno non sei così sciocco da pensare che le sole lusinghe basteranno a salvare la vita a te e ai tuoi compagni commento, rimuginando sulla parola "tesori" così piacevole da udire Sai di certo come attirare la mia attenzione. Come ti chiami? domando Mi pare che ci siano molti problemi in questa foresta giudico Parlami di più del troll blu e del goblin con i dentoni lo incito Anzi, se quest ultimo lo hai pure visto, riesci a indicarci dove si trova? Questa foresta ritroverà l'ordine, questo te lo garantisco. In effetti, a tempo debito, potrei anche decidere di trasferirmi qui ammetto, guardandomi attorno. Liberata dalle minacce, questo luogo potrebbe essere in effetti perfetto per me, una volta stabilito un accordo con la Nuova Alba!
Gixcaririxen Inviato 1 Novembre 2023 Segnala Inviato 1 Novembre 2023 Gixcaririxen Noto che non c'è nessuna risposta verso Mondravexis, cosi dico ai miei compagni "inoltriamoci più all'interno". Ho mosso il mio primo passo che all'improvviso vedo uscire un coboldo che appena ci vide si prostra, la cosa mi piace molto. Ascolto attentamente le parole del piccolo rettile, compiaciuto dalle parole, che si può notare dalla mia posa fiera e il petto gonfiato, però un po' non capisco cosa intendesse dire con "I senza scaglie" visto che ci sono molti in giro nel bosco. "Se con i senza scaglie intendete esseri umani, elfi o creature simili. Sappiate che io non approvo una cosa simile, non li dovete fare del male a loro, a meno che non siete costretti..." dico con tono severo, ringhiando e snudando le mie zanne, mentre abbasso il mio muso fermando a pochi centimetri dal coboldo, per dimostrare che non scherzo, poi con un tono un po' più calmo continuo a parlare "anzi, limitatevi a consegnarci i vostri tesori, comunque, anche io sono interessato a proposito dei questi troll blu, che il blu è un colore un po' bizzarro per un troll, ed i goblin con i dentoni". Rialzo il mio muso per guardare Mondravexis e le dico "beh, da quello che stiamo facendo qui, probabilmente, ti assicurerai una vita pacifica, visto che anche i druidi dovranno ammettere che stiamo redendo la foresta più sicura... a proposito di druidi". Ritorno a guardare il coboldo e dico "hai mai visto un druido in giro? di solito sono loro quelli che si occupano delle creature pericolose nel bosco, da quello che stai raccontando sembrerebbe che il bosco è incustodito e nel pieno caos"
ilTipo Inviato 3 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2023 Si o grande drago rosso dall'incontrollabile fuoco seguiamo le tu parole, forse possiamo usare una capra o pecora come sacrificio dice in maniera servizievole il coboldo comunque io sono Nokli e per quelle strane creature si trovano a nord-est, in una radura con una collina al centro. Parlavano in una lingua che non conosco e il goblin aveva catturato un topo mentre il troll era seduto armeggiando con dei rametti Il tono di voce di Nokli cambia mentre parla dei due, da quello più entusiasta ad uno impaurito. Io ero nascosto in un cespuglio e non ho interagito con loro ed inoltre per i senza scaglie che si trasformano in animali li ho visti combatterli con i putridi ma adesso non se ne vedono più in giro Il coboldo si alza in piedi e non sembra più impaurito anzi è molto felice. Saggi draghi se non avete altre domande devo andare ad avvisare il clan e preparare i tesori,ci troviamo nelle rovine di una fortezza abbandonato al limite della foresta
MasterX Inviato 3 Novembre 2023 Segnala Inviato 3 Novembre 2023 Doom Queen cosa sono questi moscerini simili a... niente che io abbia mai visto. comincio a dardeggiare con lo sguardo gli esserini. io sono la nuova Dea degli Inferi e dell'Abisso, futura Imperatrice di tutto ciò su cui posate lo sguardo. sentendo parlare di sacrifici richiedo un'intera piramide di umani, il sacrificio di una vergine ed infanti appena partoriti di cui nutrirmi, e litri di sangue dove fare il bagno. lo fisso ancora negli occhi che diamine aspetti, ti do circa mezz'ora per trovare tutto prima che rado al suolo il tuo patetico villaggio e mi mangi la tua famiglia.
Gixcaririxen Inviato 3 Novembre 2023 Segnala Inviato 3 Novembre 2023 (modificato) Gixcaririxen Sono contento nel sentire che il coboldo ha accettato la mia proposta, ma un'altra volta i miei sforzi vengono rovinati da Doom Queen e la cosa mi fa infuriare, così ruggisco verso Doom Queen, arrabbiato da quello che lei ha detto e dalle mie narici esce del fumo, vero che per lui le altre razze sono inferiori e per questo che bisogna proteggerle, dai fattori interni che esterni, Doom Queen per me è una minaccia per le altre razze che per la Nuova Alba, il suo comportamento è una prova per me. Dico, mentre mi muovo in una posizione, che il mio soffio di fuoco possa colpire solo lei "ora basta, ho sportato fin troppo il tuo comportamento, e questa è l'ultima goccia che fa traboccare il vaso". Così senza nessun preavviso prendo un grosso respiro ed uso il mio soffio di fuoco contro Doom Queen. Spoiler 18 CA 45/102 PF Uso soffio di fuoco, tutti quelli che sono nell'area d'effetto del mio attacco devono superare un tiro salvezza su destrezza con CD 16. Il soffio è un cono di 30 piedi ed il danno è di 11d8 Target: Doom Queen si tira 1d6 per ricaricare il soffio Modificato 3 Novembre 2023 da Gixcaririxen
Bomba Inviato 4 Novembre 2023 Segnala Inviato 4 Novembre 2023 Mondravexis Ascolto interessato le parole di Nokli, prendendo mentalmente nota dei punti di interesse indicati dal coboldo. D'altro canto, non ho nulla in contrario alle obiezioni di Gixcaririxien Immagino che una pecora andrà bene comunque convengo con un sorrisetto, più che soddisfatto di poter comunque avere qualche risorsa in più da parte di questo popolo. Alla rude domanda di Doom Queen, invece, rispondo con esperienza Nokli è un coboldo spiego Che incolta! penso, di fronte a cotanta ignoranza Queste piccole creature sono tra le poche esistenti a condividere il sangue di noi draghi. E sebbene l'evoluzione si sia fermata parecchio tempo fa, essi hanno mantenuto alcuni tratti in comune, tra cui la tendenza a dominare i cunicoli ed essere esperti di trappole... elenco. Tuttavia sembra che le mie spiegazioni scientifiche debbano aspettare. Se Doom Queen, ancora una volta, mostra la stesa delicatezza di un tarrasque in una cristalleria, Gixcaririxien sembra averne le scagliose gonadi piene e lancia una nobile invettiva, unita a un pò meno nobile soffio di fuoco Gix! Che fai?!? esclamo, per poi muovere le ali e spiccare il volo sopra le teste dei due contendenti Siete impazziti tutti e due? domando Appartenete alla stessa gilda, siete alleati! Fermate questa follia! esterno, osservando quello scontro appena iniziato Spoiler Mondravexis per il momento sta nelle sue
ilTipo Inviato 4 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2023 Potenti draghi abbiamo già concordato su quali sacrifici fare per la vostra grandezza e adesso volete cambiarli? State mettendo alla prova la mia fede verso di voi? Io... Nokli viene interrotto dalla rabbia di Gixcaririxen che stanco del continuo comportamento malvagio e perverso di Doom Queen la risponde non a parole ma con un soffio di fuoco. A nulla servono i richiami del drago verde, ormai le fiamme lambiscono il corpo della novizia regina abissale, presa di sorpresa e già provata dallo scontro precedente adesso e a terra incenerita e fumante. Ha perso i sensi e respira a fatica, se non verrà salvata in tempi brevi sarebbe la fine per lei Per favore perdonatemi! dice il coboldo tutto tremolate di nuovo prostrato a voi forse la mia fede non è abbastanza per guadagnare il vostro favore. Sono pronto alla mia punizione ma per favore non volgete la vostra ira sulla mia gente!
Messaggio consigliato