Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1862148

Si continua!

@Cronos89, @Casa, @Killua

 

Il re di Pangase si ritira con i suoi consiglieri dopo aver disposto che delle stanze vengano predisposte per darvi il giusto riposo, ordina anche che vi venga servito cibo, da bere e dei vestiti nuovi se lo volete.

L'indomani venite convocati nella sala del consiglio. Una sala ovale rivestita in marmo bianco e decorata con colonne finemente lavorate, al centro un tavolo in legno scuro. Alyssa e il re di Pangase siedono uno accanto all'altra.

Considerata la situazione e il legame esistente fra i nostri regni non ho scelta se non intervenire mobilitando il mio esercito e aprendo i grandi cancelli di confine per attaccare la Teocrazia. Voi cosa farete?

 

Edited by Albedo

  • Risposte 139
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Castor [chierico umano] "dal portale escono demoni alati, se avete delle pozioni per affrontarli mentre sono in volo ci sarebbero utili!" dico a formalizzare la mia richiesta. poi avuto il c

Posted Images

comment_1862173

Aes

Nuovamente in una sala del consiglio Ma sei in grado di darne? non mi siedo quando il re ci rivolge la parola Al nord ci sono ancora truppe, almeno dalle ultime cose che sappiamo, e sempre li, nelle miniere sembra che sia nato tutto. Io direi di dirigerci li. Se Pangase dichiarerà guerra dovranno per forza mobilitare truppe e spostarle dai confini nord. spiego brevemente la mia idea Vi consiglio di non sottovalutarli, la teocrazia si è alleata con qualche sorta di potenza infernale e non è un termine tanto per dire. I loro soldati lo parlano e sono stati aiutati da creature extra-planari do al re tutte le informazioni che siamo riusciti a raccogliere durante la nostra fuga se riusciremo nella nostra missione potremmo guadagnare alleati e scoprire se le legende sono vere e il perchè di questa azione sconsiderata

comment_1862218

Castor [chierico umano]

annuisco alle parole di Aes e aggiungo: " il Maggiore Teofilo Scrasus si stava dirigendo a nord con parte della popolazione, l'ho visto in una mia divinazione. Potrei tentare ancora!"

Ma in realtà quasi tutti i miei pensieri sono rivolti alla condizione di Zagaria: devo interrompere il processo a tutti i costi.

"Maestà, avrei bisogno di confrontarmi con un vostro decano e poter consultare la vostra biblioteca" chiedo alla fine dei discorsi più urgenti

 

comment_1862227

Zagaria

mi affianco ai miei compagni andare al nord sembra essere la scelta più giusta per un piccolo gruppo come il nostro. E ora che Alyssa e Faramir sono al sicuro, potremo anche viaggiare più velocemente. Sarò ben lieto di confrontarmi con i vostri ufficiali per darvi tutte le informazioni in nostro possesso. Abbiamo avuto modo di scontrarci con il nemico diverse volte nell'arco della nostra fuga, e qualcosa sappiamo. 

  • Author
comment_1862332

Vi ringrazio per le informazioni. Poi si rivolge a Castor Non vi è alcun problema a consultare la biblioteca reale, ma posso chiederne il motivo, considerato il frangente? Ah! A proposito, se avete delel richeiste per armi o qualsivoglia equipaggiamento non fatevi problemi a chiedere. Mi interesserò personalmente per procurarveli nel minor tempo possibile.

comment_1862337

Castor [chierico umano]

"certamente maestà! mi scuso per non averlo chiarito prima: il nostro compagno" indico zagaria" è stato morso da un vampiro ed ora ha in atto un processo di trasformazione. Ho provato a interromperlo come fosse una maledizione ma non ha sortito effetto. bisogna agire con urgenza, sono passati diversi giorni!"

 

comment_1862437

Zagaria

RImango un attimo interdetto dalle parole di Castor.. rimane una maledizione e una condizione non favorevole, ma l'aiuto che ci ha dato potrebbe essere stato decisivo per la nostra sopravvivenza. Sono davvero disposto a rinunciarci?

non esprimo pensiero, cercando di capire come si evolve la situazione.

comment_1862447

Aes

Pozioni di cura, antiveleno e qualsiasi cosa possiate darci per proteggerci o combattere meglio. Oltre a razioni da viaggio si intende

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1862597

Se è nella nostra disponibilità nessun problema. Vampiri eh... vada pure in biblioteca e chieda di padre Helsing, dovrebbe avere al risposta alle sue domande.

comment_1862730

Castor [chierico umano]

"dal portale escono demoni alati, se avete delle pozioni per affrontarli mentre sono in volo ci sarebbero utili!" dico a formalizzare la mia richiesta.

poi avuto il consenso per consultare la biblioteca ringrazio: "Grazie marstà, consulterò al più presto padre Helsing"

 

@Albedo

Reveal hidden contents

 

comment_1863037

Aes

Ecco, so che alcune richieste potrebbero sembrare esose, ma queste cose ci aiuterebbero moltissimo dico prima di elencare le richieste

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1863055

Il re accorda ad Aes gli oggetti richiesti (come da tds).

Quando pensate di partire? vi chiede infine Posso farvi scortare fino ai confini nord, in modo che per voi sia più facile e rapido raggiungere le miniere, piuttosto che attraversare tutta la teocrazia. Me necessito di uno o due giorni per l'organizzazione.

comment_1863103

Zagaria

non mi sembra malvagia come idea, secondo me risparmiamo parecchio tempo no? anche se ne abbiamo due di preparazione che possiamo usare per ricaricare per bene le nostre energie.

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1863208

@castor

Reveal hidden contents

 

comment_1863261

Castro [chierico umano]

biblioteca

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1863266

@castor

Reveal hidden contents

 

comment_1863414

Castor [chierico umano]

biblioteca

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1863436

@castor

Reveal hidden contents

 

Edited by Albedo

comment_1863652

Castor (chierico umano)

Biblioteca

Reveal hidden contents

 

Tornato dalla biblioteca, raggiungo gli altri e mi rivolgo a Zagaria: "ho buone notizie! Non sei destinato a diventare un non morto! Evitare la dannazione eterna è solo una questione di volontà. Se non cedi alla tentazione del male potrai un giorno raggiungere le terre dei tuoi padri." Poi con un sorriso fiducioso aggiungo: "so che puoi farcela!"

 

  • Author
comment_1863975

I due giorni passano rapidi. Venite scortati fino ai confini settentrionali di Pangase. Innanzi a voi, incastonato nelle spesse mura di confine un immenso portone a due battenti costituito da ferro e legno, alto più di cinque metri e di aspetto maestoso e imponente.

Alla sua base viene aperta una porta, al confronto, minuscola. Uno alla vota l'attraversate con i vostri cavalli, quando l'ultimo di voi è passato, la porta viene chiusa e sentite chiaramente il rumore dei chiavistelli di sicurezza.

Ora siete nuovamente nel territorio della Teocrazia.

Edited by Albedo