Killua Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Inviato 2 Ottobre 2023 Zagaria ascolto le parole di Castor con curiosità ripromettendomi di capire meglio in futuro che cosa intende.. fino ad ora non ho avuto modo di contrastarlo in ogni modo, anzi. Una volta usciti dal portone, ottimo, so che potremo viaggiare decisamente più veloce ora rispetto a prima. Voi potete volare entrambi giusto? io posso starvi dietro senza problemi da terra, prima con il cavallo e poi oltre. Sarebbe meglio evitare di incontrare i nostri nemici nel frattempo mentre ci dirigiamo a nord no?
Casa Inviato 3 Ottobre 2023 Segnala Inviato 3 Ottobre 2023 Castro [chierico umano] lo sguardo di Zagaria è eloquente, quindi riassumo in breve: "non devi usare i poteri vampireschi!" giunti al muro iniziano i primi dubbi: "no, non posso volare! direi di viaggiare veloci a cavallo fuori dai paesi poi di attraversarli di notte se non hanno mura o girare al largo se sono fortificati." non so se riusciremo a non dare nell'occhio muovendoci a cavallo. @Albedo Spoiler in questi 2 giorni ho fatto un po' di divinazioni: più che altro per capire se il generale è vivo, è ancora a nord, se sta combattendo e qualcosa sul regno: arthur è ancora vivo, si è sposato, c'è la guerra teocreazia/regno VS Dorok (comunione liv 5) ho provato anche a scrutare un paio di volte Arthur (Scrutare liv 5) sulla mappa siamo più o meno dove ho segnato, giusto?
Cronos89 Inviato 3 Ottobre 2023 Segnala Inviato 3 Ottobre 2023 Aes Eviterei comunque di volare, ci renderebbe troppo visibili. Meglio muoversi velocemente e a cavallo. Per riposare ci conviene usare la fortezza magica che ho chiesto, è alta poco meno di 10 metri, ma preferisco dormire al sicuro.
Albedo Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2023 Spronate i cavalli e partite. Seguite la strada per un breve tempo, poi deviate verso nord in modo da aggirare il lago senza passare per la via principale. Al tramonto del primo giorno di viaggio raggiungete le placide acque del grande lago. Sulla sponda opposta vedete le luci dei villaggi lacustri, attorno a voi, non vi sono case o abitazioni. Tutto sembra tranquillo. Molto tranquillo.
Killua Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Inviato 5 Ottobre 2023 Zagaria Guarda che non sento nessun potere particolare da poter usare... l'unica differenza sostanziale fino ad oggi che ho notato è che percepisco molto molto meno la stanchezza fisica. Ma altro per ora ti direi nulla. Quindi sinceramente, non so di cosa parli. alla fine del primo giorno di viaggio.. come funziona questa fortezza? una parola e si sviluppa e cresce dove vuoi? troviamo eventualmente un posto dove metterla per la notte senza farci vedere? se le loro risposte sono affermative, cerco la zona giusta dove istallarla.
Casa Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Inviato 6 Ottobre 2023 Castor [chierico umano] "concordo con Zagaria: meglio non dare nell'occhio." l'unica perplessità è sul fatto che su questo lato del lago non vi siano abitazioni: forse c'è qualcosa e mi guardo attorno. @Albedo Spoiler c'è qualche motivo "geografico" per il fatto che non ci sono abitazioni da questa parte del lago? indagare +9
Albedo Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2023 @castor Spoiler nessun motivo per non costruirci un villaggio. anzi. non ci sono canne che impediscono l'accesso al lago, il lago declivia dolcemente, quindi nè salti nè fosse.
Cronos89 Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Inviato 6 Ottobre 2023 Aes si, a parola di comando fino ad una lunghezza fissa
Casa Inviato 8 Ottobre 2023 Segnala Inviato 8 Ottobre 2023 Castor (chierico umano) Il terreno è ottimo ma nessuna casa, forse qualche superstizione che contraddistingue i pescatori o forse è il territorio di qualche bestia feroce comunque con la torre non dovremmo avere problemi. "Ok, mettiamola in un posto nascosto dalla vista"
Albedo Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2023 Trovato un posto adatto attivate la fortezza magica e vi prendete posto comodamente. A notte inoltrata sentite strani rumori e versi giungere dall'esterno.
Killua Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Inviato 9 Ottobre 2023 Zagaria Mi dirigo verso il lato della fortezza da cui arrivano i rumori e mi affaccio dalla finestra per identificare l'origine dei suoni strani che sentiamo. l'arco è pronto per cantare la sua melodia.
Albedo Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2023 @zagaria e chiunque guardi fuori dalla finestra Spoiler Ora capisci perchè non ci sono insediamenti. Dall'acqua sono uscite sei creature. Non capisci che bestie siano, anche se ne hai sentito parlare da alcuni racconti, ma riferiti ad altri luoghi: sono 6 enormi coccodrilli.
Killua Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Inviato 9 Ottobre 2023 Zagaria Riferisco cosa vedo ai compagni di viaggio... secondo voi danneggeranno la struttura? comincio a riempirli di buchi?
Casa Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Inviato 9 Ottobre 2023 (modificato) Castor (chierico umano) Di sicuro dobbiamo sbarazzarci del problema dico poi comincio con le prime magie offensive. @Albedo Spoiler Se ci sono, salgo sui merli della struttura per attaccare a distanza poi: Azione bonus: si quello più vicino, arma spirituale di quarto livello; txc +12, danno 2d8+4 da forza. A seguire, Azione: sempre sullo stesso, trucchetto toll the dead: TS sag 20 per 3d12+4 danni necrotici (3d8+4 se non è già ferito ) Modificato 10 Ottobre 2023 da Casa
Cronos89 Inviato 10 Ottobre 2023 Segnala Inviato 10 Ottobre 2023 Aes Sono animali, no? dico facendo spallucce non dovrebbero mordere la pietra, inoltre queste mura sono protette da qualsiasi cosa che non sia magico o catapulte e simili, risparmierei le energie fossi in voi
Killua Inviato 10 Ottobre 2023 Segnala Inviato 10 Ottobre 2023 Zagaria faccio un cenno di assenso e continuo a vedere un po' la situazione, per valutare se effettivamente è così.
Casa Inviato 10 Ottobre 2023 Segnala Inviato 10 Ottobre 2023 (modificato) Castor (chierico umano) Le parole di aes mi rassicurano solo un po': "Il problema si ripresenterà all'alba quando dovremo andarcene. Forse è meglio iniziare a fiaccarli ora. Domattina potremmo non avere tempo!" Modificato 10 Ottobre 2023 da Casa
Albedo Inviato 12 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2023 I coccodrilli si aggirano per tutta la notte nell'area circostante, senza mostrare alcun interesse verso il vostro rifugio. Poi, poco prima dell'alba ritornano da dove sono venuti. Da quello che avete visto erano normali animali solo troppo cresciuti.
Killua Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Inviato 12 Ottobre 2023 Zagaria Bene, direi che possiamo ripartire. Riprendo le mie cose e aspetto che la struttura venga smontata.
Casa Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Inviato 13 Ottobre 2023 Castor (chierico umano) "Sì, ma al galoppo! " aggiungo ancora preoccupato per quelle bestie.
Messaggio consigliato