Tuor Inviato 24 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 Inoltre ho notato che nell'ambientazione di Dragon Lance oltre all'ombra della Regina dei Draghi c'è anche il Tesoro dei Draghi di Fizban. Che tu sappia ciò è dovuto al fatto che Fizban è un personaggio della saga di Dragonlance oppure il Tesoro dei Draghi è un manuale utilizzabile solo con l'ambientazione di Dragonlance? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 24 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 17 minuti fa, Tuor ha scritto: Inoltre ho notato che nell'ambientazione di Dragon Lance oltre all'ombra della Regina dei Draghi c'è anche il Tesoro dei Draghi di Fizban. Che tu sappia ciò è dovuto al fatto che Fizban è un personaggio della saga di Dragonlance oppure il Tesoro dei Draghi è un manuale utilizzabile solo con l'ambientazione di Dragonlance? non ne ho idea , io non mi faccio problema , perchè adatto tutto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuor Inviato 24 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 (modificato) Per caso qualcuno di voi conosce l'ambientazione Corpus Malicious the Codex of Evil? È un'ambientazione per party malvagi o comunque senza molti scrupoli, onestamente mi intriga molto qualcuno di voi la conosce e può dirmi di più? Modificato 24 Settembre 2023 da Tuor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 1 ora fa, Tuor ha scritto: Inoltre ho notato che nell'ambientazione di Dragon Lance oltre all'ombra della Regina dei Draghi c'è anche il Tesoro dei Draghi di Fizban. Che tu sappia ciò è dovuto al fatto che Fizban è un personaggio della saga di Dragonlance oppure il Tesoro dei Draghi è un manuale utilizzabile solo con l'ambientazione di Dragonlance? Solo per il personaggio, non è un manuale esclusivo di quell'ambientazione 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuor Inviato 24 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 3 minuti fa, ilTipo ha scritto: Solo per il personaggio, non è un manuale esclusivo di quell'ambientazione Che fortuna perché mi interessa molto visto che adoro i draghi e tra l'altro a quanto sembra è fatto molto bene rispetto a Bigby. (Faccio il paragone con Bigby perché parla dei giganti che sono i nemici dei draghi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato