Vai al contenuto

Espansioni per D&D

Tuor

Messaggio consigliato

Inoltre ho notato che nell'ambientazione di Dragon Lance oltre all'ombra della Regina dei Draghi c'è anche  il Tesoro dei Draghi di Fizban. Che tu sappia ciò è dovuto al fatto che Fizban è un personaggio della saga di Dragonlance oppure il Tesoro dei Draghi è un manuale utilizzabile solo con l'ambientazione di Dragonlance?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Tuor ha scritto:

Inoltre ho notato che nell'ambientazione di Dragon Lance oltre all'ombra della Regina dei Draghi c'è anche  il Tesoro dei Draghi di Fizban. Che tu sappia ciò è dovuto al fatto che Fizban è un personaggio della saga di Dragonlance oppure il Tesoro dei Draghi è un manuale utilizzabile solo con l'ambientazione di Dragonlance?

non ne ho idea ,

io non mi faccio problema ,

perchè adatto tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso qualcuno di voi conosce l'ambientazione Corpus Malicious the Codex of Evil? È un'ambientazione per party malvagi o comunque senza molti scrupoli, onestamente mi intriga molto qualcuno di voi la conosce e può dirmi di più?

Modificato da Tuor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tuor ha scritto:

Solo per il personaggio, non è un manuale esclusivo di quell'ambientazione

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ilTipo ha scritto:

Solo per il personaggio, non è un manuale esclusivo di quell'ambientazione

Che fortuna perché mi interessa molto visto che adoro i draghi e tra l'altro a quanto sembra è fatto molto bene rispetto a Bigby. (Faccio il paragone con Bigby perché parla dei giganti che sono i nemici dei draghi)

Link al commento
Condividi su altri siti