24 Settembre 20231 anno Author comment_1862956 Inoltre ho notato che nell'ambientazione di Dragon Lance oltre all'ombra della Regina dei Draghi c'è anche il Tesoro dei Draghi di Fizban. Che tu sappia ciò è dovuto al fatto che Fizban è un personaggio della saga di Dragonlance oppure il Tesoro dei Draghi è un manuale utilizzabile solo con l'ambientazione di Dragonlance?
24 Settembre 20231 anno comment_1862960 17 minuti fa, Tuor ha scritto: Inoltre ho notato che nell'ambientazione di Dragon Lance oltre all'ombra della Regina dei Draghi c'è anche il Tesoro dei Draghi di Fizban. Che tu sappia ciò è dovuto al fatto che Fizban è un personaggio della saga di Dragonlance oppure il Tesoro dei Draghi è un manuale utilizzabile solo con l'ambientazione di Dragonlance? non ne ho idea , io non mi faccio problema , perchè adatto tutto .
24 Settembre 20231 anno Author comment_1862963 Per caso qualcuno di voi conosce l'ambientazione Corpus Malicious the Codex of Evil? È un'ambientazione per party malvagi o comunque senza molti scrupoli, onestamente mi intriga molto qualcuno di voi la conosce e può dirmi di più? Edited 24 Settembre 20231 anno by Tuor
24 Settembre 20231 anno comment_1862968 1 ora fa, Tuor ha scritto: Inoltre ho notato che nell'ambientazione di Dragon Lance oltre all'ombra della Regina dei Draghi c'è anche il Tesoro dei Draghi di Fizban. Che tu sappia ciò è dovuto al fatto che Fizban è un personaggio della saga di Dragonlance oppure il Tesoro dei Draghi è un manuale utilizzabile solo con l'ambientazione di Dragonlance? Solo per il personaggio, non è un manuale esclusivo di quell'ambientazione
24 Settembre 20231 anno Author comment_1862969 3 minuti fa, ilTipo ha scritto: Solo per il personaggio, non è un manuale esclusivo di quell'ambientazione Che fortuna perché mi interessa molto visto che adoro i draghi e tra l'altro a quanto sembra è fatto molto bene rispetto a Bigby. (Faccio il paragone con Bigby perché parla dei giganti che sono i nemici dei draghi)