Jump to content

Featured Replies

comment_1863733
Il 28/9/2023 at 08:09, D8r_Wolfman ha scritto:

sezione dedicata alle art a tema

Potresti indicarmi dove trovarla che ho cercato, ma invano pk sto già disegnando altri mostri

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vi piace, ho creato la mia versione del mostro zucca che avevo già spiegato, allego quì la doto spero vi possa piacere anche se nn è peoprio come la vostra.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

No intendevo più in generale dardi di fuoco, frecce, quadrelli, semplice fuoco magico...

• Si parla di necroposting quando si riesuma topic moooolto vecchi (e soprattutto quando lo si fa senza "riaccendere" l'argomento con domande. penso si riferisse ad un generico attacco a distanza

Posted Images

comment_1863963
On 9/29/2023 at 4:48 PM, Kalkale said:

Potresti indicarmi dove trovarla che ho cercato, ma invano pk sto già disegnando altri mostri

image.png.48bdc83e253eb7f7b1e7b1ff78b65025.png

Seguendo questo percorso tecnicamente si entra in una sezione del sito dedicata alle immagini (lo screen è in inglese, ma più o meno penso possiate arrivarci anche con la versione in italiano). Li puoi aprire una specie di raccolta di immagini dove puoi postare tutti i tuoi lavori e aggiornarli di volta in volta.

Vedi se ti piace e se può fare al caso tuo!

comment_1864010
4 ore fa, Graham_89 ha scritto:

image.png.48bdc83e253eb7f7b1e7b1ff78b65025.png

Seguendo questo percorso tecnicamente si entra in una sezione del sito dedicata alle immagini (lo screen è in inglese, ma più o meno penso possiate arrivarci anche con la versione in italiano). Li puoi aprire una specie di raccolta di immagini dove puoi postare tutti i tuoi lavori e aggiornarli di volta in volta.

Vedi se ti piace e se può fare al caso tuo!

Grazie mille, però non mi serve più, ho creato un forum apposta pubblicare i miei disegni e prendere idee da altri utenti, con come fine quello di creare un'espansione del monster manual