Aerys II Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Twin Bricks!!! Contiene pesantissimi spoiler sulla serie... Più o meno...
Cyanur Darkmoor Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 L'ho finito di rivedere ora per la seconda volta! S P E T T A C O L O ! ! più lo guardo e più mi confondo! Comunque per chi non lo sapesse, la serie è stata bloccata. Difatti Lynch aveva programmato una terza serie incentrata su Spoiler: Annie contro il Doppleganger di Dale e su lo stesso Dale intrappolato nella Loggia Nera...probabilmente sarebbe finito con la liberazione della parte buona dell'investigatore ps: andava riuppato questo topic:-D:lol:
raemar Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 lynch è il mio regista preferito (o forse uno dei preferiti), ho scoperto twin peaks grazie a ghezzi che ha passato entrambe le stagioni all'una di notte nel periodo in cui io mi preparavo per la tesi (si parla di quattro anni fa).. cioè, io stavo sveglio fino all'una di notte, iniziavo la registrazione, poi andavo a nanna e guardavo l'episodio il giorno dopo, perché vederlo di notte, al buio, solo, no grazie! recentemente ho acquistato il cofanetto che ha mostrato anche aerys, lo aspettavo da tempo.. la serie è molto intrigante, ha in sé parecchio del cinema di lynch, e diciamo che è sicuramente consigliata a chi si lascia trasportare da sensazioni come l'inquietudine e la paura, facendosi cullare da quell'adrenalina un po' malsana ma allo stesso tempo incredibilmente appagante canalizzata nel puro terrore.. non so cosa ho detto, e questo fa molto twin peaks.. scherzi a parte, lynch è uno dei pochi registi che riesce, a mio parere, a fare iniziare un film (o anche un episodio di una serie) nel momento in cui finisce.. questo, insieme a una capacità unica di entrare nella mente umana, fa dei suoi lavori un'opera in continua evoluzione, sempre stimolante.. twin peaks, trattandosi di una serie, è l'apoteosi di questo discorso.. da vedere (accompagnati)..
Cyanur Darkmoor Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Ma d'altronde Lynch può darti tutto e continuare a non farti capire niente! Devo dire che il cofanetto che ha fatto vedere Aerys è fatto molto bene...peccato solo per l'audio (mentre la traccia inglese è in 5.1 la traccia italiana è solo in 1.0:mad:). Sicuramente una chicca per i fan! Spero che il nostro caro Lynch, riprenda in mano la serie e ci faccia sognare di nuovo (e anche terrorizzare:cool:)
Aerys II Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Pensate che Mulholland Dr. è la versione estesa della puntata pilota di una nuova ipotetica serie di telefilm poi annullata, e sbattete con me la testa contro il muro (della cella). Chissà che cavolo avrebbe tirato fuori quel tipo!
Cyanur Darkmoor Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 :banghead::banghead: ti seguo! Fatto sta che Lynch è malato!Ha perso il senno...
Aerys II Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 A me INLAND EMPIRE piace parecchio in realtà, devo dire che sono molto soddisfatto della direzione intrapresa. Certo, è difficile come regista, ma secondo me c'è una certa assurda coerenza nei suoi lavori. 1
Cyanur Darkmoor Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Spero proprio in questa sua "coerenza" nei lavori per vedere la terza serie di Twin Peaks...in fondo lui all'ultima puntata ci dice tramite Spoiler: Laura Palmer : "ci rivedremo fra 25 anni, ma intanto..." Ne sono passati quasi 20, quindi
Aerys II Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Io diventerei matto se succedesse sul serio...
Cyanur Darkmoor Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 C'è solo un piccolo problema! Il nostro caro Kyle Mc Lachlan non vuole più fare Dale Cooper...però questi sono rumors che girano in rete da molto tempo, ormai non ci credo quasi più...
raemar Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Fatto sta che Lynch è malato!Ha perso il senno... e se invece i malati fossimo noi e lui avesse capito tutto? A me INLAND EMPIRE piace parecchio in realtà, devo dire che sono molto soddisfatto della direzione intrapresa. Certo, è difficile come regista, ma secondo me c'è una certa assurda coerenza nei suoi lavori. io credo che ci siano più assurde coerenze nei suoi lavori, e questo è quello che adoro di lui.. in fondo, non c'è mai un solo punto di vista.. per inciso, inland empire è maestoso.. mulholland drive semplicemente la più grande storia d'amore mai raccontata.. e qui chiudo, che ci vorrebbe un topic a parte..
Aerys II Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Mah, sinceramente sarebbe un idiota a non approfittare di questa occasione secondo me: non è che lo si veda poi molto in giro ultimamente... @raemar: i topic dedicati a Mulholland Dr. e a INLAND EMPIRE ci sono eccome...
raemar Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 @raemar: i topic dedicati a Mulholland Dr. e a INLAND EMPIRE ci sono eccome... TU sei responsabile del fatto che io oggi non lavorerò più..
Cyanur Darkmoor Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Ultimamente l'ho visto in una serie tv su raitre...ma pare che parlasse di avvocati e cause riprese e condanne a morte evitate. Ma non ne sono sicuro
Aerys II Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Sì, anche in quelle robe tipo Sex & the City credo appaia, ma vuoi mettere passare dall'essere protagonista di quello che è da molto definito "il più bel film degli anni '80" (Velluto Blu) alle serie da zitellone pseudo-femministe?
Cyanur Darkmoor Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Ed essere il protagonista di una serie che nonostante il cambio di target, gli effetti speciali, il cinema in continua evoluzione, fa ancora parlare di se! Invece di ritrovarsi comparsa in una serie che nonostante le vecchie zitelle, le ragazze depresse che adorano questa serie, la comicità becera da sit-com, tra qualche anno cadrà nel dimenticatoio. Si, fossi Kyle continuerei a lavorare con Lynch e produrrei io stesso le sue follie mentali!
Aerys II Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Eh, magari... Di fatto il nuovo attore-feticcio di Lynch è Theroux, che però non è molto da FBI. Cooper, qualsiasi sia la scelta fatta, resterà sempre Cooper.
Cyanur Darkmoor Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Però non possiamo dimenticare che uno come lui dove si trova?
Capitano! Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Però non possiamo dimenticare che uno come lui dove si trova? cavolo che giovane che era!!
Cyanur Darkmoor Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Il tempo purtroppo passa per tutti...infatti l'attore che faceva il Maggiore Briggs è morto recentemente:-(
Messaggio consigliato