Vai al contenuto

Ayla


Stheal

Messaggio consigliato

@scheda

@background

Spoiler

Per inserirlo meglio nella lore @Enaluxeme sentiti libero di modificarlo! 

Ayla è stata travata e successivamente "adottata" da un drago argentato mentre questo visitava una città travestito da umano. Il drago l'ha incontrata mentre la giovane Ayla cercava di sopravvivere sulla strada, rubacchiando ciò di cui aveva bisogno per sopravvivere. La cosa che più colpì il drago fu vedere la bambina scambiare ninnoli che aveva trovato, monetine e simili per ciò che prendeva senza chiedere, senza mai rubare più del necessario.

Colpito dalla fermezza d'animo e successivamente dall'orgoglio mostrato da una bambina così piccola il drago decise di portarla con sè e condividere con lei un poco del suo potere per renderla una druida appartenente al suo circolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Editato. Pensavo di ampliare il bg un minimo. Magari Ayla ha commesso un errore, si è fidata delle persone sbagliate che l'hanno usata per commettere qualcosa di malvagio (anche se nulla di eccessivamente grave). Macchiata nell'onore ha deciso di lasciare la sicurezza del suo circolo per combattere un male maggiore di quello che ha causato. Puoi tranquillamente adattarlo alla campagna/giocarci quanto vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo...

Puoi aumentare ancora i punteggi di caratteristica. Avete 30 punti per il point buy invece che 27.

Avete anche un talento al livello 1.

Vedo che nell'equipaggiamento ti mancano un'arma (dovresti scegliere tra una scimitarra o un'arma semplice) e gli oggetti presenti nella dotazione da esploratore. Inoltre hai un focus druidico non meglio specificato e un'armatura di pelle borchiata che non dovresti avere. Quest'ultima però te l'abbuono, lasciala pure. 

Da specificare anche che genere di strumenti sai suonare, c'è scritto solo "1 musical instrument".

Ti manca competenza in un'abilità. Ne hai 2 dal background, 2 dalla classe e 1 maestria dalla razza. A proposito, giustamente hai messo +7 in percezione grazie alla maestria, ma nelle altre abilità di saggezza hai segnato +5 mentre dovresti avere +3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, mi sono persa parecchie cose... 

In realtà non ho messo l'arma perchè in un combattimento vado di wild shape, incantesimi o il trucchetto primal savagery. Al massimo posso prendere una staffa giusto per averla. Scusa per tutti gli errori, aggiusto tutto appena ho un attimo!

Ah, una domanda. Il talento può anche far aumentare una caratteristica di 1?

Altra cosa, del focus druidico dovrei averlo in dotazione base, vuoi che specifichi cos'è? (Pensavo ad una specie di braccialetto creato apposta dal drago, oppure una collana)

Modificato da Stheal
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...