Lord Danarc Inviato 8 Ottobre 2023 Segnala Inviato 8 Ottobre 2023 Mah ala fine userei lo stesso format del manuale del master Titolo dell’oggetto #### descrizione in corsivo ** descrizione normale poteri in grassetto * 1
Tuor Inviato 8 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2023 Perdescrizione in corsivo cosa intendi?
Graham_89 Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Inviato 9 Ottobre 2023 Per la descrizione di un oggetto io spesso prendo come base quella degli incantesimi, per poi modificarla a mio piacere. Comunque come ti hanno già suggerito: le cose preimpostate sono tutte presenti nei menù in alto.. smanetta e via. Nello spoiler uno screen della schermata. Spoiler 1
Lord Danarc Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Inviato 9 Ottobre 2023 21 ore fa, Tuor ha scritto: Perdescrizione in corsivo cosa intendi? Il sommario dell'oggetto sotto il nome. Staffa magica non comune (richiede sintonia) per esempio. Usare il tool preimpostato per le spell è una buona idea che fa risparmiare tempo.
Tuor Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2023 Grazie mille a tutti, probabilmente non è l'ultima volta che riapro il topic, quindi temo dovrete sentire le mie lagne per ancora un bel pò di tempo.
Messaggio consigliato