Octopus83 Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Sabrina in Ash leggiadra, snella, audace mi muovo come una manta sott'acqua con il MIO bellisssssimo mantello magico che mi permette di sguazzare, sono in estasi nel poter usare i miei giocattolini così tanto sudati! Sott'acqua cerco ostriche con perle naturali da rubare e mettermi in tasca, non perdo mai il contatto con i miei amici che mi accompagnano in questa bella uscita marina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Jon The Fish Lobhand, druido umano ma adesso manta! Non sono certo queste le conchiglie di cui stiamo parlando! Chissà se questo Notturno sa qualcosa della Conchiglia con la C maiuscola... Guardo Bern e gli faccio l'occhiolino e un segno di spalla... Ma non posso fare l'occhiolino come manta! E la manta non ha spalla da agitare!!!! Sbuffo... Ma non posso nemmeno sbuffare, maledetta la dea bagascia di quelle sacerdotesse baldracche! Bern? Mi senti? Capisci se la nostra guida pensa alla conchiglia giusta mentre Martino gli nomina le conchiglie sbagliate? Magari cogli qualcosa... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre (modificato) @L_Oscuro Spoiler Bern si insinua nella tua mente quando pensi a questa cosa, timoroso in realtà, a causa di come gli hai risposto questa mattina. Sembra...Potrebbe sapere qualcosa. Sta pensando a...non può saltare la sua copertura, parla di...trasformazioni da scoprire di cui il culto sa qualcosa. Deve tenerci d'occhio e sembra non volerci portare alla conchiglia. Sa sicuramente qualcosa...ma non è ostile, almeno. Modificato 30 Ottobre da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Martino Umano Monaco Mmh esclamo in maniera eloquente per esprimere la mia insoddisfazione alla risposta della nostra guida e va bene "solo la nostra guida" vediamo un po' se queste conchiglie possono essere di nostro interesse e nel frattempo mi metto a osservare il pittoresco quartiere anche Jon è un intenditore di conchiglie, dopotutto ne ha una collezione immensa, pensa che ne ha in casa una grande quanto me.. e incomincio a raccontare i dettagli della suddetta. Dopo un po' concludo dicendo ah, quella che vorrei aggiungere al mio repertorio dev'essere una con dei riflessi blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 31 Ottobre Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre Jon The Fish Lobhand,druido umano, ma anche un po' pesce IK resoconto di Bern regala più domande che risposte. La copertura è con noi o con le baldracche di Amberlee? Boh! Vediamo come si mettono le cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Novembre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre State continuando a discutere in questo quartiere pieno di conchiglie di ogni tipo, di ogni colore, quando cominciate a percepire una corrente di acqua calda che lentamente vi inonda. La gente intorno a voi, tutti marinidi e elfi acquatici, in questo quartiere molto popolato e molto sfarzoso, comincia a urlare e guizzare in tutte le direzioni, mentre voi vi guardate intorno dubbiosi. Percepite come una voce portata dalla corrente, un flebile richiamo dal mare, una voce fatta da mille voci vibranti, come un sussurro impercettibile che si spande risuonando nelle vostre menti, come una minuscola vibrazione di un diapason che con la nota giusta infrange un cristallo. Bern è l'unico costretto a stringersi la testa, come se per lui fosse assordante. Noi siamo la bassa marea. Noi attendiamo negli abissi. Non riuscite a capire ancora bene cosa diavolo stia succedendo. Le urla sembrano chiedersi come può aver superato le difese della città, da dove sia arrivato, e finalmente lo vedete... Noi siamo l'alta marea. Noi osserviamo dagli abissi. Verso di voi, un gigantesco squalo si sta facendo strada seguendo il flusso di calore, serrando e riaprendo le sue fauci. La folla che riempiva questa zona in pochissimi secondi sembra scomparsa, nel lasso di tempo in cui vi siete guardati intorno, come se conoscessero il significato di quella corrente calda. Noi siamo la marea. Noi siamo la volontà degli abissi. Con un tono ineluttabile, la voce si aggrava mentre lo squalo viene verso di voi, spinto dalla corrente e dalla brama di sangue, gli occhi come pozzi oscuri, neri come la notte e come le profondità stesse. Noi. Siamo. Marea. Noi. Siamo. L'abisso. Tutti Spoiler È giunto il momento di tirare iniziativa tutti! Vi ricordo che chi ha velocità di nuotare non ha problemi, chi invece ha solo respirare sott'acqua avrà svantaggio ai tiri per colpire. ... Scusate ero troppo carico 😂 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 3 Novembre Segnala Condividi Inviato 3 Novembre Martino Umano Monaco Stavo per avviarmi verso dei locali al fine d'ottenere informazioni, quando sento qualcuno che si mette in comunicazione telepatica con me Marea? Abissi?! e poi vedo uno squalo dall'aria ostile avventarsi verso di noi e ora che diamine vuoi tu?! Ci piscio nel tuo abisso! dico in tono provocatorio mentre mi metto in posizione marziale sta indietro notturno, se non te la senti di combattere ci pensa il qui presente martino a difenderti concludo facendogli un'occhiolino. Spoiler Preparo la mia azione: appena entra nel mio raggio d'azione gli do 2 pugni txc +6, 1d6+3 con svantaggio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Novembre Segnala Condividi Inviato 4 Novembre Sabrina in Ash sono lì che ho appena trovato la più grande perla naturale mai vista in vita mia che prima le voci poi lo squalo mi fanno sobbalzare, la perla cade giù chi sa in quale anfratto, improvvisamente è cose più importanti da portare a termine SOPRAVVIVERE! estraggo la mia arma e sono in un attimo pronta ad infilare lo squalo! Spoiler Iniziativa 19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Novembre Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre @Hugin Spoiler È stato impercettibile, ti è giusto apparso nella coda dell'occhio, ma può essere benissimo stata la tua impressione, preso dallo squalo. Ti è sembrato che da un angolo nella direzione di provenienza dello squalo, tre figure ammantate si dileguassero cercando di mischiarsi nella folla. Erano così coperte e lontane che non potresti riconoscerle, di spalle, ma di certo erano sospette, dato che si sono mosse prima della folla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Novembre Segnala Condividi Inviato 5 Novembre Jon The Fish Lobhand, druido umano "OH! Ho capito, sei la marea... e basta!" Dico allo squalo, parlando la sua lingua di fatto... A combatterci non ci posso combattere, mi mangerebbe in un sol boccone, in questa forma... Spoiler Maaaa..... Posso parlare con questo squalo? Capisco se è tipo condizionato in qualche modo, addestrato, o che so io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Novembre Segnala Condividi Inviato 6 Novembre (modificato) Wayne Mi guardo confuso intorno quando vedo la gente scomparire e sento una corrente d'acqua calda raggiungermi, identificando a breve la sua fonte: un enorme e inquietante squalo. Non ho già pagato abbastanza per quella piccola benedizione? Lancio uno sguardo verso la superficie, preparandomi quindi a lanciare un incantesimo per aiutare i miei compagni. Master Spoiler Azione: Lancio Benedizione su Sabrina, Martino e Jon. Ottengono +1d4 ai tiri per colpire e tiri salvezza. Attivo Voice of Authority su Sabrina: può usare la reazione per fare un attacco. Modificato 6 Novembre da Ian Morgenvelt 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato Giovedì alle 09:57 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 09:57 Notturno Lavista dello squalo, unita a quelle parole mi lascia per un attimo di stucco. Eppure, è il movimento impercettibile che noto tra lafolla a farmi trasalire, per un attimo. Che significa? CHi diavolo erano quei tre? Il respiro inizia a farsi affannoso, so già quello che staper succedere, quello che devo fare. Stringo le mani in pugno, le bende non lasciano circolare il sangue. Accolgo le parole di Martino con un debole sorriso mentre continuo a fissare la bestia da sotto la tesa del cappuccio. Scuoto il capo. Che guida sarei se lo lasciassi pasteggiare con i vostri corpi, Martino? la mia voce si fa via via più roca, piùprofonda, emi basta un istante per perdere il controllo. D'acciaio sarà la mia carne, d'acciaio saranno i miei pugni! Il corpo di Notturno diventa di un rosso quasi acceso, con vene pulsanti a creare un inquietante disegno sui suoi muscoli tesi e gonfi. Forse anche ilvolto ora è deturpato, ma è nascosto sotto la tesa del cappuccio. Spoiler Azione bonus: ira, scelgo il privilegio della coda ("d'acciaio sarà la mia carne, ecc.). Azione di movimento: arrivo a 3 metri (portata) Azione attacco: txc+6, danni perforanti 1d8+3+2 (ira) Reazione: se vengo attaccato +1d8 alla CA PF 46 CA 14(+eventuale d8) Resistenza danni fisici. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato Domenica alle 14:59 Autore Segnala Condividi Inviato Domenica alle 14:59 Waterdeep, 1 Elesias 1498, Giorno di Ahghairon, 16 30 del pomeriggio Sentite una serie di trombe e di sirene che cominciano a suonare intorno a voi, anche se non comprendete bene il significato di esse. Lo squalo avanza verso di voi e Sabrina è la prima a buttarsi in avanti per bloccare la sua avanzata. La sua lama si illumina e con una stoccata infilza il pescecane, circondandolo di un'energia tonante che, nella corsa del pesce immediatamente esplode. Martino si mette dall'altro lato e cerca di colpirlo sott'acqua a suon di pugni, ma senza alcun aiuto magico l'attrito dell'acqua è troppo forte e non gli permette di dare abbastanza forza per fargli dei danni. Jon, nonostante la stazza dell'apertura alare della manta, si sente uno scricciolo rispetto alle mascelle dell'enorme pesce e decide di creare piuttosto un diversivo per permettere a Bern o a Wayne di trarne vantaggio. Il ragazzo con voi concentra l'energia mentale dentro di sè mentre i suoi occhi si illuminano irradiando luce intorno all'acqua. È in quel momento che l'avanzata dello squalo si arresta, anzi...devia. Mentre prima era deciso a puntare dritto contro di voi, la bocca spalancata, ora il suo avanzamento è erratico e quasi circolare...Non avete idea di cosa abbia fatto il giovane, ma di sicuro ha sortito il suo effetto, anche se il grosso pesce non ha di sicuro ancora terminato il suo scopo. La cosa che più vi lascia esterrefatti, poi, è l'aura e il cambiamento di Notturno. Dal mantello coperto, il suo corpo a malapena visibile cambia, la sua pelle diventa ruvida e rossastra, le vene disegnano ragnatele pulsanti sui muscoli che paiono essersi gonfiati. Con una forza incredibile, pianta un pugno nella pancia della bestia con un urlo bellicoso che si irradia nelle profondità marine. Il più attonito da quest'aspetto, forse, è proprio Bern, che ha assistito alla scena proprio in prima fila. L'incantesimo di benedizione di Wayne, ora, aiuta i suoi alleati e fornisce a Sabrina la possibilità di colpire nuovamente lo squalo errabondo, ferendolo gravemente a una delle pinne. Il suo sangue comincia a sporcare gli abissi, ma questo non arresta la sua corsa. Comincia a muoversi in circolo e tenta di mordere con ferocia Sabrina, rea di avergli dato l'ultima ferita. Apre le grosse fauci e i suoi denti seghettati si conficcano nel corpo del pirata che fu un tempo Ashnor, quasi spezzandogli la clavicola e strappandogli un braccio. Percepite ora nelle profondità marine, a questo punto, un insieme di suoni cacofonici che riconoscereste come quello di delfini farsi strada nel fluido nella vostra direzione. Un gruppo di delfini in formazione corre dal centro della città e va ad abbattersi con forza contro lo squalo gigante, mentre alcuni marinidi e elfi acquatici in abiti militari e tridente su una biga trainata da una coppia di altri delfini ne comandano l'attacco. Lo squalo però sembra non demordere e Sabrina ora galleggia sanguinante al suo fianco. @Octopus83 Spoiler Aiut, subisci 30 danni. Il roller ha fatto un tiro brutale. @L_Oscuro @albusilvecchio Spoiler L'aspetto di Notturno attuale, per quanto coperto, vi richiama alla mente una cosa che non vi sareste aspettati. Somiglia, in una maniera inquietante e aliena, al padre di Bern che avete incontrato sul tavolo operatorio del mind flayer a Gundarlun. Iniziativa Spoiler Sabrina 19 Martino 18 Jon 17 Bern 16 Notturno 15 Wayne 3 Squalo 1 - 80 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato ieri alle 10:25 Segnala Condividi Inviato ieri alle 10:25 Sabrina in Ashma Quel mega-squalo-assetatodisangue mi ha dilaniato il fianco con un morso bestiale, non è il momento di scappare, nel suo habitat non avrei dove nascondermi ora è il momento di APRIRE LA PANCIA A QUESTO BESTIONE! Incito ai miei compagni per provare a colpire nuovamente con la mia arma magica la creatura Spoiler Uso sia booming Blade e sfrutto la presenza dei miei compagni per AdO e fiancheggiare la creatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 12:33 Segnala Condividi Inviato ieri alle 12:33 Wayne Mi copro spontaneamente il volto quando vedo lo squalo avvicinarsi: non ho mai visto creature simili. E non era un'esperienza che ci tenevo a fare. Alzo poi un ciglio quando vedo la strana trasformazione della nostra guida, anche se mi rendo conto che noi non siamo da meno in fatto di assurdità. Scrollo quindi le spalle e mormoro una preghiera a Tymora, manipolando la fortuna attorno allo squalo per proteggere Sabrina dai suoi colpi e fargli aprire il fianco al pugnale del mio compagno. Master Spoiler Azione: Casto Wither and Bloom (reskinnato come scritto sopra) sullo squalo e Sabrina. Lo squalo subisce 2d6 necrotici (Costituzione CD 14 dimezza) e Sabrina può spendere un dado vita per curarsi. Dato che ho bersagliato Sabrina, si attiva Voice of Authority Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato ieri alle 12:34 Segnala Condividi Inviato ieri alle 12:34 Notturno Sì, ora lo sento di nuovo. Lo percepisco esplodere nel mio petto, rombare all'impazzata ad un ritmo forsennato, quel cuore che prima o poi mi lascerà morire. Assaporo tutta l'adrenalina che mi scorre nel corpo e quel sangue che come fiume in piena mi spacca le vene in ogni anfratto del mio essere. In preda ad una furia cieca, non mi accorgo nemmeno delle condizioni critiche di uno degli altri: ora, per me, non esiste altro che la distruzione. Muori. Ringhio con un filo di voce scagliando in rapida successione tre violenti pugni verso lo squalo. Spoiler Utilizzo attacco irruento per avere vantaggio ai tiri per colpire. Poi, i nemici avranno vantaggio contro di me. Azione: attacco txc +6 danni 1d8+5 Azione bonus: 1 punto ki per raffica di colpi. Con il tatuaggio contano come danni magici. Txc +7 danni 1d8+6 ciascuno, anche questi con attacco irruento. Reazione: in caso di attacco +1d8 alla CA CA 14 PF 46 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 22 minuti fa Segnala Condividi Inviato 22 minuti fa (modificato) Martino Umano Monaco Porco cavolo Sabrina, ti ha aperto come come un tacchino ripieno! esclamo non riuscendo a nascondere la mia apprensione per il brutale colpo. Mi concentro per cercare i punti vitali della bestia e colpire più forte di prima Spoiler 3 colpi col bastone (mi ero dimenticato che al quinto ne prendo uno in più) txc +6+1 di blessing, 1d8+3 con svantaggio. In più spendo un punto ki per provare a stordire la bestia. Colpo stordente: A partire da 5 ° livello, un monaco può interferire con il ki che fluisce nel corpo di un avversario. Quando il monaco colpisce un'altra creatura con un attacco con un'arma da mischia, può spendere 1 punto ki per tentare un colpo stordente. Il bersaglio deve superare un tiro salvezza su Costituzione, altrimenti sarà stordito fino alla fine del turno successivo del monaco. La cd è 14 Modificato 22 minuti fa da albusilvecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato