Daimadoshi85 Inviato Venerdì alle 17:28 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 17:28 (modificato) Bern subentra a seguito delle mosse di Jon, dicendo "...Temo che riguardo all'uomo che intendete, voi stiate parlando della manta..." La sirena lo guarda interrogativa, poi comprende. Un druido! Molto bene! Poi risponde a Wayne "No, uno squalo gigante è la prima volta, ma la corrente porta sempre guai. Se voleste seguirci, potremmo parlare magari in un posto che permetta anche al druido di dire la sua." Modificato Venerdì alle 17:29 da Daimadoshi85
Hugin Inviato Domenica alle 09:32 Segnala Inviato Domenica alle 09:32 Notturno Sento le ossa dello squalo spaccarsi sotto i colpi furenti che sferro in preda alla rabbia. Succede tutto molto in fretta, è il lampo di un momento: la bestia si contorce ad ogni attacco e alla fine spira ferita a morte dalla daga del pirata. Conlo sguardo omicida cerco un nuovo nemico, nemmeno fossi un predatore in agguato, ma quando mi rendo conto della fine dello scontro inizio a scuotere la testa, come a volermi liberare da quella sensazione di odio e ira nei confronti del prossimo. Con uno sforzo sovrumano obbligo il cuore a saltare qualche battito, prima che possa ritornare alla normalità. Nonostante io non sia mai stato colpito, un colpo di tosse mi fa vomitare un rivolo di sangue scuro, che si perde rapido nei flussi marini. E come al solito, quando utilizzo quel dannato potere, una fitta lancinante al petto mi fa quasi piegare sulle ginocchia. Con la mano destra stringo la carne intorno al cuore, una smorfia contrita di chiaro dolore mi deturpa le labbra. Mi avvicino agli altri cercando di dissimulare la mia sofferenza. Da sotto il cappuccio sostengo lo sguardo indagatore della marinide, rimanendo per certi versi sorpreso dalle parole dei nuovi giunti. Chi diavolo sono questi tizi? E qual è il loro legame con lady Silverhand? Io sono solo la loro guida. mi affretto a precisare con un filo di voce, chiarendo l'equivoco. Ho visto qualcuno perdersi nella folla al sopraggiungere dello squalo. Si sono mossi d'anticipo...scuoto leggermente il capo. e non fuggivano per colpa dell'animale, ne sono certo.
Daimadoshi85 Inviato Domenica alle 10:00 Autore Segnala Inviato Domenica alle 10:00 (modificato) @Hugin Spoiler ti senti particolarmente osservato nel mentre esci dallo stato di ira. Bern fatica a toglierti gli occhi di dosso, indagatore, ignorando quasi le tue parole. Modificato Domenica alle 10:01 da Daimadoshi85 1
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 09:12 Segnala Inviato Lunedì alle 09:12 Wayne Annuisco alla proposta della marinide: ormai Notturno deve aver mangiato la foglia, tanto vale sfruttare questa occasione per raccogliere più informazioni possibili. Magari possiamo anche capire il suo legame con l'Alto Tridente. Quindi lo squalo era un diversivo? O forse un segnale? Commento dopo le parole della nostra guida, guardandomi quindi intorno con poche speranze. Penso che dovremmo parlare con urgenza, allora. Non sarà facile trovare queste persone.
Daimadoshi85 Inviato Martedì alle 15:51 Autore Segnala Inviato Martedì alle 15:51 Nel mentre seguite la biga che comincia a muoversi per le vie, Bern si para davanti al Notturno. Chi sei veramente?! Perché prima ti sei... Mutato con quel colore rosso? Sembravi mio padre, quando l'abbiamo trovato sul tavolo operatorio! Il suo tono è indagatorio, quell'aspetto l'ha colpito... Tutti Spoiler Badum-tssssss
L_Oscuro Inviato Martedì alle 16:43 Segnala Inviato Martedì alle 16:43 Jon The Fish Lobhand, druido umano La mutazione di quello nuovo ha suscitato l'interesse di Bern... E quandi nomina il padre capisco perché! Mi metto sull'allerta, e vado a spalleggiare il ragazzo, guardando stoeto il notturno. Ma sono una manta! E infatti quello che gli si para davanti è uno strano pesce con gli occhi fissi e strani movimenti del muso!
albusilvecchio Inviato Martedì alle 19:17 Segnala Inviato Martedì alle 19:17 Martino Umano Monaco Dopo essermi presentato ai funzionari locali ed esserci incamminati con loro, anch'io mostro un non indifferente interesse per le parole di Bern, dopotutto il mio possente pugno è stato messo in secondo piano da quello di notturno...e la cosa non mi piace Esattamente dico incalzando il discorso non è che sei anche tu uno di quei ibridi uomo-mind flayer che nascondono dei tentacoli bavosi sotto le vesti?! Perché un destro più forte del mio non l'ho mai visto da nessuna parte uso un tono volutamente provocatorio, la prematura dipartita del padre del ragazzo è ancora una ferita fresca di cui mi sento in parte responsabile 1
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 07:58 Segnala Inviato ieri alle 07:58 Wayne In effetti quella mutazione non era proprio rassicurante. Anzi. Dico a Notturno sentendo le accuse di Bern e Martino. Non so cosa sia successo al padre di Bern e non ho mai visto un mind-flayer, ma sono sicuro che non sia nulla di positivo.
Hugin Inviato ieri alle 12:30 Segnala Inviato ieri alle 12:30 (modificato) Notturno Devo ancora riprendermi del tutto e la mia mano stretta sul petto fuga ogni dubbio sulla mia sofferenza. Tuttavia cerco di non darlo a vedere, anche se un rivolo di sangue corre dal labbro inferiore. Con prontezza pulisco la bocca con l'avambraccio ed ascolto la conversazione con i nuovi giunti. Eppure, quando uno di quel gruppo inizia a fissarmi con insistenza, mi volto nella sua direzione, fissandolo di rimando da sottoa tesa del cappuccio. Più che del suo sguardo indagatore sono le sue parole a colpirmi. Un gancio destro forse avrebbe fatto meno male. Se solo il cappuccio non fosse calato sul mio volto avrebbero tutti potuto vedere gli occhi sgranati dallo stupore. Schiudo un minimo la bocca, tornando poi a digrignare i denti. Tuo...padre...? Ripeto con un filo di voce ignorando tutto il resto, persino la grossa manta che inizia a muoversi in maniera strana. Faccio un passo in avanti verso quello che dice di chiamarsi Bern. Dimmi tutto ciò che sai. Ora. Il mio tono non è minaccioso né intimidatorio, forse lo è la mia postura, ieratica come una statua di marmo. Continuo a fissarlo con malcelata impazienza, in attesa di una sua risposta. Per il momento, ignoro del tutto le parole degli altri. Dm Spoiler Pensieri di Notturno principali. -Cerco queste informazioni da tempo, non posso credere di essere ad un passo dalle risposte dopo aver incontrato questi tipo. Chi cazz.o sono? E da dove diavolo vengono? -Devo apprendere quanto più possibile da questi tizi. Devo capire come controllarla, altrimenti finirò per farmi ammazzare. Non so quanto a fondo possa andare Bern nella lettura della mente. C'è un pensiero più recondito che nasce dalle parole di Martino, benché ora non lo fili di striscio. -e così sono più forte di lui. Bene. Diventerò il più forte di tutti, un giorno... Modificato ieri alle 12:31 da Hugin 1 1
Daimadoshi85 Inviato ieri alle 13:07 Autore Segnala Inviato ieri alle 13:07 Bern resta in silenzio osservando l'uomo, prima di rispondere di rimando. Mio padre, a Gundarlun, l'isola nel Mare Senza Traccia! Eravamo stati rapiti dai Sahuagin, io e la mia famiglia! Guarda la manta Jon Loro...Loro ci hanno salvati! Io sono...Morto e mi hanno fatto riportare in vita, ma mio padre... Mio padre l'abbiamo trovato in una miniera abbandonata dell'isola, sotto i ferri di una bestia orribile, completamente violacea, con occhi argentati e tentacoli pieni di aculei al posto della bocca...Un Mind Flayer, o Illithid, hanno detto, capace di entrare nelle nostre menti. Alle braccia di mio padre gli erano stati impiantati degli artigli di metallo, legati ai muscoli e legamenti, ma...era una specie di esperimento per quel coso...E non s'è più rialzato. È morto lì. Il ragazzo resta in silenzio dopo l'ultima affermazione, non può neanche lacrimare in fondo alle profondità marine...Ma forse è un lato positivo del luogo in cui vi trovate. Riesce solo a terminare dicendo Era stato trattato come un esperimento. Un c4zzo di esperimento...E forse sarebbe toccato anche a me, non lo so...
L_Oscuro Inviato ieri alle 13:53 Segnala Inviato ieri alle 13:53 Jon The Fish Lobhand, druido umano Cioè, si sta ribaltando la situazione qua! Dovevamo interrogare noi il tizio nuovo e invece è lui che interroga Bern! Il ragazzo risponde, vediamo che cosa ha da dire questo Notturno qua... Squadro di sottecchi il nuovo arrivato, ma... Sono una manta! E quindi continuo a fare degli strani movimenti con un muso che non ha i muscoli adatti a fare le espressioni facciali che vorrei! 1
Messaggio consigliato