Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sabrina in Ash 

Nonostante il mio copro dica a tutti "Ashnor Ashnor Ashnor" Il mio nome è Sabrina, vengo da lontano, da molto lontano, in questo corpo e poi il queste terre. 

Faccio un inchino profondo con mano larga sul lato per tutti noi è un privilegio poter essere accolti da voi in questa sala dalle figure più importanti della città. 

Inviato

Jon The Fish Lobhand, druido umano 

Entriamo nella zona dove si può respirare, e finalmente lascio la forma da manta e torno umano.

"Puah!"

Respiro rumorosamente per riprendere fiato...

"Mai trattenuto il respiro così a lungo!"

Poi cominciano le presentazioni, e mi affretto a inchinarmi

"Jon Lobhand, per servirvi."

E cerchiamo di capire cosa possiamo fare per evitare che si compiano certi eventi... Se ci sbrighiamo...

Inviato

Notturno 

Lascio che siano gli altri a presentarsi e mentre lo fanno li squadro uno ad uno. Alla fine faccio un passo avanti. Sono io la guida. Un cenno del capo. Mi chiamano Notturno. E sì, come ha detto Wayne...lo indico con un gesto della mano. Ho visto qualcuno dileguarsi nella folla. Qualcuno che sembrava fin troppo informato degli eventi. Non ho la benché minima idea di chi siano queste persone...ma da quando Bern mi ha riferito quelle cose, mi chiedo se io debba seguirli o meno. Dovrò davvero intraprendere il mio cammino con loro, io che sono sempre stato un solitario? Dannazione. I dubbi, a volte, lacerano più di mille certezze...

• Mi piace 1

• Crea nuovo...