Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

E poi... La sirena si stringe le labbra, come se non volesse continuare. Le vogliono secondi per decidersi a terminare. ... La dipendenza, le mutazioni... Le allucinazioni, il mare che chiama, la..c'è chi ha ottenuto branchie o altre capacità, ma ci sono anche effetti collaterali. 

La maggior parte è morta, alcuni... Indica il quartiere hanno totalmente perso la testa...l'unica, forse, cosa comune a tutti è la tonalità di rosso che assumono. 

Inviato
Il 07/11/2024 at 10:57, Hugin ha scritto:

Notturno 

...

Il corpo di Notturno diventa di un rosso quasi acceso, con vene pulsanti a creare un inquietante disegno sui suoi muscoli tesi e gonfi. Forse anche ilvolto ora è deturpato, ma è nascosto sotto la tesa del cappuccio. 

Mostra contenuto nascosto

Azione bonus: ira, scelgo il privilegio della coda ("d'acciaio sarà la mia carne, ecc.). 

Azione di movimento: arrivo a 3 metri (portata) 

Azione attacco: txc+6, danni perforanti 1d8+3+2 (ira)

Reazione: se vengo attaccato +1d8 alla CA

PF 46 CA 14(+eventuale d8)

Resistenza danni fisici. 

Il 19/11/2024 at 16:51, Daimadoshi85 ha scritto:

Nel mentre seguite la biga che comincia a muoversi per le vie, Bern si para davanti al Notturno. Chi sei veramente?! Perché prima ti sei... Mutato con quel colore rosso? Sembravi mio padre, quando l'abbiamo trovato sul tavolo operatorio! 

...

Sabrina in Ash

Questo rosso ritorna spesso ultimamente, secondo me è una pista che ci porterà al nostro polpo-umano, dobbiamo lavorare su questa pista del Sangue di Kraken, il nome è affasciante e le droghe vanno sempre provate prima di giudicarle negativamente  sorrido alle guardie ed ai miei compagni 

• Haha 1
Inviato

Wayne

Il mare che chiama? Esclamò sentendo le parole della sirena: sono fin troppo simili a quelle del mio sogno, non può essere una coincidenza. Potrebbe spiegarmi meglio cosa intenda con quelle parole? Chiedo, sgranando poi gli occhi dopo le parole di Sabrina: non ho mai provato una droga, a meno di non contare l'erbapipa halfling che avevamo rubato all'anziano del villaggio, e sono abbastanza sicuro che non siano sostanze salutari. 

Inviato

Sabrina in Ash

vedo la luce negli occhi di Wayne, ha capito anche lui la questione, aggiungo poi Ci servono anche dei soldi nella moneta locale, non so usate anche qui l'oro oppure avete la madreperla? Datemi tutte le monete che avete, ve le ridarò appena chiudiamo la serata!  chiedo con garbo alle guardie

• Confuso 1
Inviato

Allucinazioni... Visioni delle profondità, le persone si sentono chiamate dal mare, ad uscire e seguire quella voce. Alcuni si abbandonano al richiamo e si perdono. Altri diventano catatonici e terrorizzati. Risponde sempre la capitana, con una vena di tristezza nel cuore. Il sacerdote invece resta perplesso dalle parole di Sabrina. Le... Monete che avete vanno bene... A che...? 

• Crea nuovo...