Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

E poi... La sirena si stringe le labbra, come se non volesse continuare. Le vogliono secondi per decidersi a terminare. ... La dipendenza, le mutazioni... Le allucinazioni, il mare che chiama, la..c'è chi ha ottenuto branchie o altre capacità, ma ci sono anche effetti collaterali. 

La maggior parte è morta, alcuni... Indica il quartiere hanno totalmente perso la testa...l'unica, forse, cosa comune a tutti è la tonalità di rosso che assumono. 

Inviato
Il 07/11/2024 at 10:57, Hugin ha scritto:

Notturno 

...

Il corpo di Notturno diventa di un rosso quasi acceso, con vene pulsanti a creare un inquietante disegno sui suoi muscoli tesi e gonfi. Forse anche ilvolto ora è deturpato, ma è nascosto sotto la tesa del cappuccio. 

Mostra contenuto nascosto

Azione bonus: ira, scelgo il privilegio della coda ("d'acciaio sarà la mia carne, ecc.). 

Azione di movimento: arrivo a 3 metri (portata) 

Azione attacco: txc+6, danni perforanti 1d8+3+2 (ira)

Reazione: se vengo attaccato +1d8 alla CA

PF 46 CA 14(+eventuale d8)

Resistenza danni fisici. 

Il 19/11/2024 at 16:51, Daimadoshi85 ha scritto:

Nel mentre seguite la biga che comincia a muoversi per le vie, Bern si para davanti al Notturno. Chi sei veramente?! Perché prima ti sei... Mutato con quel colore rosso? Sembravi mio padre, quando l'abbiamo trovato sul tavolo operatorio! 

...

Sabrina in Ash

Questo rosso ritorna spesso ultimamente, secondo me è una pista che ci porterà al nostro polpo-umano, dobbiamo lavorare su questa pista del Sangue di Kraken, il nome è affasciante e le droghe vanno sempre provate prima di giudicarle negativamente  sorrido alle guardie ed ai miei compagni 

• Haha 1
Inviato

Wayne

Il mare che chiama? Esclamò sentendo le parole della sirena: sono fin troppo simili a quelle del mio sogno, non può essere una coincidenza. Potrebbe spiegarmi meglio cosa intenda con quelle parole? Chiedo, sgranando poi gli occhi dopo le parole di Sabrina: non ho mai provato una droga, a meno di non contare l'erbapipa halfling che avevamo rubato all'anziano del villaggio, e sono abbastanza sicuro che non siano sostanze salutari. 

Inviato

Sabrina in Ash

vedo la luce negli occhi di Wayne, ha capito anche lui la questione, aggiungo poi Ci servono anche dei soldi nella moneta locale, non so usate anche qui l'oro oppure avete la madreperla? Datemi tutte le monete che avete, ve le ridarò appena chiudiamo la serata!  chiedo con garbo alle guardie

• Confuso 1
Inviato

Allucinazioni... Visioni delle profondità, le persone si sentono chiamate dal mare, ad uscire e seguire quella voce. Alcuni si abbandonano al richiamo e si perdono. Altri diventano catatonici e terrorizzati. Risponde sempre la capitana, con una vena di tristezza nel cuore. Il sacerdote invece resta perplesso dalle parole di Sabrina. Le... Monete che avete vanno bene... A che...? 

Inviato

Wayne

Scuoto la testa quando sento le parole di Sabrina, decidendo di cambiare rapidamente discorso: siamo pur sempre degli ospiti qui in città. Questo Sangue di Kraken sembra effettivamente una posta interessante. Forse hai ragione, Sabrina: seguendolo potremmo proprio arrivare al nostro amico. 

Inviato

Notturno

La risposta della guardia mi gela il sangue nelle vene. Istintivamente stringo la mano in pugno, sento le bende avviluppare la carne dei miei avambracci. Caz.zo. mormoro a denti stretti. E se fosse quella merd.a che mi hanno sparato nel corpo? Non sento ancora il richiamo del mare, né sono mai caduto in stato catatonico...ma per il resto mi sembra ci siano troppe somiglianze per essere solo una coincidenza. Mi volto di nuovo verso gli altri: come diavolo è possibile che la mia ricerca sia tornata in auge con persone così strane, che chiedono soldi alle guardie? Dannazione. Finirò per diventare matto prima ancora di tirar le cuoia cercando di star dietro alle congetture di questi...folli. ad ogni modo, sono d'accordo con loro: la pista sembra calda, sia per la loro missione, sia per la mia. Lo spacciatore locale. Avrete qualche nome, no? Qualcuno segnalato alle autorità. Dal mio tono di voce si percepisce un certo nervosismo: non abbiamo più tempo ormai, né loro, né tantomeno io.

Inviato

Martino Umano Monaco

Ben detto ragazzi! dico alla fine di tutti i discorsi fatti riempiamo di botte gli spacciatori finché non ci rivelano chi li rifornisce di questo sangue di kraken e poi pestiamo anche loro, alla fine qualcuno canterà circa la posizione di questo Malenti....e poi saccagnamo anche lui e fermiamo qualsiasi cosa voglia combinare poi mi rivolgo verso la nostra guida secondo me se li distrai tu notturno, fingendoti un compratore, noi possiamo colpirli senza che neanche se ne accorgano mi prendo un attimo prima di continuare il discorso, devo cercare le parole più adatte dopotutto, di primo acchito, sembri così drogato, proprio un tipo losco. Che ne dite?  concludo entusiasta per il mio piano appena partorito

• Haha 2
Inviato

Wayne

Ma non rischiamo di metterli in allarme agendo in maniera troppo aggressiva? Il Malenti potrebbe nascondersi e aspettare fino a questa sera. Commento un po' intimorito dalla situazione dopo aver sentito le parole di Martino: parlare con la malavita, anche se di poco conto, non fa decisamente per me. Forse dovremmo dirgli che vogliamo far fare un po' di soldi al loro capo. In fondo non dovrebbe essere troppo complesso passare per dei nuovi signori del crimine. Dico lanciando un'occhiata eloquente a Sabrina e Notturno. 

• Mi piace 1
Inviato

Sabina in Ash

Soppeso la dose di Sangue di Kraken in mano e guardo il subumano che la vende Quante ne hai di queste? Sto organizzando un trasporto speciale di questa delizia verso altri porti, mi servono centinaia di dosi, meglio ancora se migliaia. Hai i contatti giusti per questi numeri? 

Guardo lo spacciatore per soppesare la sua reazione E' un bel giro di dragoni mio caro, c'è da riempirsi le tasche e tutti quelli che collaborano avranno la propria parte, ma dobbiamo essere veloci, i miei compratori sono impazienti e voglio costruire una filiera corta ed agile. Capisci cosa intendo? Mi stai seguendo? Chi entra  in questo accordo acquisisce potere, ricchezza e fama! Ti interessano queste cose?

Poi lo guardo dritto negli occhi Non sarai mica un cacasotto? Di quelli meglio non averne fra i piedi è carne per gli squali per quanto mi riguarda.

Inviato

Ehi ehi ehi amico esclama il tritone riprendendosi la dose guarda che questa è roba buona, non si gioca con le dosi. Non te l'hanno mai detto? Ascolta il discorsetto guardando il suo compagno, ma è visibilmente non a suo agio. Cent... Migliaia di dosi? Grande affare ma...noi non abbiamo tutta questa roba. Poi vedendo che Sabrina lo incalza, cerca di sfruttare il momento ehi ma io ci sto, non si dica mai che Turk Occhiolungo si faccia sfuggire un affare. Facciamo così... Io ne parlo con chi di dovere e organizziamo un incontro. Capisci però che sono un mucchio di dosi, ho bisogno almeno di un paio di giorni per organizzare... 

Inviato

Sabrina in Ash

Bene vedo che sei un tipo sveglio e proattivo, mi piaci. Io ho poche regole in questi momenti ed una di queste è: i contratti li gestisco io in prima persona. Ho lavorato con la marina militare ed i pirati, con i re e con i ribelli, con le gilde mercantili e con quelle dei ladri, ed alle volte contemporaneamente do un colpo con il gomito a Turk spostando viveri per uno e armi per gli altri, unico viaggio e doppio incasso! Doppia paga per tutta la mia squadra. Ma posso fare questo solo se curo tutti i dettagli in prima persona. Portami ora da chi di dovere, questa cosa deve essere, come dico sempre: cotta e mangiata. Non possiamo permetterci di raffreddamenti o titubanze. Ricorda: cotta e mangiata.  Ho un impegno con il mio datore e non posso e non voglio disattenderlo. 

Inviato

Notturno

Magari ho giudicato male la donna con il corpo da uomo: non è così sprovveduta come sembra. La sua parlantina sciolta sta quasi per far capitolare la volontà dello spacciatore e la cosa, lo ammetto, mi sorprende. Non avrei scommesso nemmeno un soldo bucato su di lei. È sempre così...intraprendente? Sussurro a mezza bocca a Martino. Scuoto la testa, lasciando cadere il discorso, piuttosto faccio un mezzo passo avanti incrociando le braccia al petto, a mostrare i miei muscoli gonfi e tonici al marinide. Lo squadro a dovere da sotto la tesa del cappuccio e non fiato, rimanendo fisso a guardarlo come un cane pronto ad azzannarlo. 

Spoiler

Non so se magari può servire come azione d'aiuto al tiro sociale di Sabrina per convincere il tipo a non perdere tempo.

Inviato

Wayne

L'approccio di Sabrina sembra funzionare, ma l'uomo non sembra volerci portare subito dal suo capo. Il mio amico non scherza: dovremmo parlare con chi gestisce il giro nel minor tempo possibile. Capirai perfettamente che le occasioni vanno colte al volo: non possiamo attendere o rischiamo che la pista si raffreddi. Dico deciso all'uomo, cercando ogni briciola di sicurezza che riesco a trovare in me. Faccio intanto affidamento sui miei poteri, cercando di favorire Sabrina con un po' di buona sorte. 

Master

Spoiler

Come anticipato, lancio Guida su Sabrina

Inviato (modificato)

Nel momento in cui discutete, i due sono perplessi e incuriositi allo stesso tempo, ambiziosi di scalare i ranghi malavitosi e nascosti della città subacquea. In quel momento arriva un terzo individuo di fretta Turk.... Tuuuuurk! Ci vogliono affidare un grosso carico! Il tritone guarda il nuovo arrivato infastidito, poi vi guarda. Pare sia il vostro giorno fortunato. Venite. Vi dicono, invitandovi a seguirli tra i vicoli e cunicoli labirintici della città di corallo. Le guardie si tengono nascoste, in disparte. Trovano un modo per camuffarsi, in modo da non dare nell'occhio, ma avevano detto che sarebbero rimasti a portata. Non capite se sono davvero bravi o se sia solo fortuna, ma a quanto pare al momento nessuno li ha scoperti. 

Arrivate in quello che sembra una cava occultata, al cui interno ci sono almeno una decina di individui. Un elfo acquatico a un tavolo, con il volto semicoperto e abiti esotici conta delle fiale e le inserisce in rudimentali contenitori per proteggerle, mentre si intravede in un'altra stanza una sorta di laboratorio improvvisato, ma è come se vedeste tutto in una lente, non capite bene perché. 

Degli altri, notate alcuni che giocano a qualcosa usando delle perle e delle conchiglie, altri che bevono a un tavolo. Tutti armati e in allerta, vi squadrano come se foste degli imbucati a un matrimonio, portando le mani alle armi. Nel trio alzano le mani, poi esclamano siamo noi... Ho anche portato un futuro compratore, un buon compratore... Ti ho portato un pesce grosso, L'il... 

L'elfo fa una smorfia che si nota lievemente da sopra la fascia che copre fino al naso. Lo guarda con occhi iniettato di sangue, nuota come una furia e lo colpisce alla faccia, tenendogli la mano spalmata stretta sul volto, le nocche sbiancate. Un buon compratore? E a te chi c4zzo ti ha ordinato di portarlo qui? CHI? Alza il tono della sua voce rauca e ruvida, le cui onde sonore riverberano nell'acqua circostante, mentre avvicina il suo orecchio alla bocca di Turk. 

Tutta la caverna ora è in allerta e sguaina lame e tridenti, guardandovi arcigni. 

Tutti

Spoiler

Che fate? 

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

Sabrina in Ash

la situazione diventa subito calda Grazie per averci accolto nella tua caverna, hai tirato su un bel ambientino qui, Complimenti. Ti chiedo di lasciar libero il mio collaboratore Turk, se ho capito bene voleva presentare il nostro piano, ha peccato di entusiamo ma è uno uno in gamba lui. Come dite voi Elfi qui si parla solo di "Business"  non c'è bisogno di violenza, condivido con te la cautela, indico il fondo della caverna dove c'è una stanza più riservata, forse è meglio spostarsi in un area più riservata per parlare di quanto dobbiamo dirci. Ho poco tempo ed il mio committente è molto esigente. Come sa bene Turk: Cotto e Mangiato è il mio motto! 

Spoiler

aspetto un giro di post anche dei vari compagni. la proposta sul TDS è Charm mio o di qualcun'altro per rendere l'elfo collaborativo velocemente.

Inviato (modificato)

Tappati quel gorgo di fogna che chiami bocca, tu. Ti zittisce l'elfo. Non so chi c4zzo siate, e questo è un primo problema. Fa un cenno e il gruppo vi tiene accerchiati all'ingresso, mentre l'elfo si trascina il povero malcapitato nell'altra stanza. Il suo compagno è con voi, tremante. Non dice una sillaba, ma ha gli occhi sgranati. 

Ora ve ne starete zitti e fermi, mentre io capisco dal piccolo Turk cosa volete.

Spoiler

Se fate qualcosa scrivetelo subito, ma cose da un round (a meno che non vogliate fare un combattimento), altrimenti lo gestiamo in un flashback e mando subito al ritorno dell'elfo. 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Inviato

L'elfo ritorna dopo un minuto che sembra interminabile, solo. Non avete sentito neanche un verso dall'altra stanza, ma della sorte di Turk non avete idea. Quando rientra, con una pausa teatrale, esclama , sedendosi sul tavolo. Cotto e mangiato, mh? Si intravede un ghigno storto dall'angolo visibile del volto, in una maniera inquietante. 

Qui non siamo in una c4zzo di cucina bio dove si fanno alghe e spezie del c4zzo. Se volete entrare in affari, dovete mostrarmi i soldi. Fa un segno inequivocabile di denaro con la mano palmata. Tirate fuori i dragoni, abbastanza per le dosi che avete chiesto, e vi stenderò pure il c4zzo di tappeto rosso ai piedi. Io oggi però ho poco tempo e un altro compratore in ballo. Vi do... L'elfo guarda uno strano cilindro che, se non foste nel bel mezzo della baia, direste sia un orologio ad acqua ... Due ore. 

• Mi piace 1

• Crea nuovo...