Jump to content

Featured Replies

comment_1904596

Sabrina in Ash 

Durante il lungo minuto 

Reveal hidden contents

Il boss ritorna e faccio un piccolo inchino complimenti, una grande maestria è la tua, gestisci questo posto con il pugno ferro, eh? I soldi non sono un problema, apro la mia giacca e mostro 3 lingotti d'oro uno di questi coprirebbe l'anticipo per l'ordine.

Nel mio mestiere la cosa che manca è sempre la materia prima da comprare. Ce l'hai? Quanta? In quanto tempo? 

Turk parlava del Illithid, ti avrà sicuramente spiegato che tratto in prima persona tutte le parti del contratto. Cotto e mangiato, ricordi? 

  • Risposte 572
  • Visualizzazioni 23,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • albusilvecchio
    albusilvecchio

    Martino Umano Monaco Eravamo tutti talmente presi dalle parole di notturno che perdiamo la cognizione di ciò che ci sta attorno Ah, niente niente dico immediatamente fa un po' freschino qua sotto

  • Daimadoshi85
    Daimadoshi85

    GM Continuate a gozzovigliare, mentre Sabrina comincia a parlottare col tavolo di fianco. Ad un certo punto dopo aver riso un sacco uno dei due pare quasi offeso da qualcosa detto da Sabrina. Tea

  • albusilvecchio
    albusilvecchio

    Martino Umano Monaco Sono visibilmente perso nell'ammirare tutto questo sfarzo oh cribbio, non mi era mai capitato di vedere tutta questa ricchezza in un sol posto penso mentre i miei compagni di

Posted Images

  • Author
comment_1904598

Durante il minuto

Reveal hidden contents

L'elfo sembra molto, molto più compiaciuto quando nota i tre lingotti d'oro. Dipende da quanta ve ne serve, Turk ha parlato di centinaia o migliaia. Le prime sono disponibili, le seconde no, ci serve tempo. Giorni, direi. 

Turk ha parlato di che? Risponde l'elfo, tra il divertito e il confuso. Il laboratorio è nella stanza. Fa avvicinare chi vuole verso la stanza, ma stando sempre ben pronto a gestire qualsiasi tipo di attacco. 

Chi osserva l'altra stanza

Reveal hidden contents

Se ti interessa fare affari, io sono la parte del contratto che ti interessa. Altrimenti vai a cercare altre droghe fuori da qui. 

comment_1904599

Notturno

La situazione è tesa e ho i nervi a fil di pelle. Stringo le mani in pugno e mi ci vuole tutta la mia forza di volontà per non scattare in avanti e fracassare la testa di qualcuno. Per fortuna, di nuovo, Sabrina dimostra di essere piuttosto abile con le parole. O forse, sono i tre lingotto ad aver addolcito l'elfo. Ad ogni modo, quando ci fa avvicinare all'altra stanza, getto un occhio all'interno, annusando pure l'aria, anzi, l'acqua, circostante. Mi fa ancora strano poter respirare sott'acqua, ma tant'è. Non ho nemmeno idea di ciò che voglio scoprire, ma sento una sorta di connessione tra questo sangue di kraken e ciò che mi scorre nelle vene. 

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1904601

@Hugin

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85

comment_1904628

Sabrina in Ash 

Guardo l'elfo mascherato con fascino e stupore Certo che non ho mai visto un elfo come te, hai qualcosa di diverso, sei diverso da tutti gli elfi mai incontrato prima.  Mi fermo un istante continuo Quale è il tuo segreto eh?

 

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1904636

Noti di nuovo un mezzo ghigno sotto la copertura sul volto. Mi stai stancando. Sono come tutti gli altri, ho solo imparato come aiutare i meno fortunati qui in città. 

Sganci i soldi, o vi togliete dalle palle? 

 

 @Octopus83

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85

comment_1904645

Wayne

La situazione con Turk va stranamente bene e non devo mettere in atto la piccola sceneggiata che avevo pensato. I Iingotti mostrati da Sabrina fanno il resto, convincendo l'elfo a collaborare. Prima di versare i soldi, che ti abbiamo già mostrato, vogliamo avere la certezza che l'accordo possa essere mantenuto in futuro. Dico al criminale, pensando ad un metodo per cercare di capire chi siano queste persone e se uno di loro sia il malenti. I tuoi laboratori possono produrre abbastanza Sangue di Kraken per rifornire una città? Mostraci le tue strutture e avrai quanto pattuito: non siamo interessati ad un acquisto occasionale. 

comment_1904660

Jon The Fish Lobhand, druido umano 

Quando arriviamo in questo quartiere malfamato mi fa male la testa. Mi tengo le tempie con le dita, chiudo gli occhi, poi li riapro, e sono invischiato in un traffico di Sangue di Kraken.

"Ma che ca..."

Come siamo arrivati a questo? 

Speriamo solo che la questione della droga sia legata alla nostra missione, o stiamo solo perdendo tempo...

comment_1904673

Sabrina in Ash

Sarà come dici tu, ma un ghigno così non l'ho mai visto su altri elfi!  Faccio l'occhiolino al elfo tutto testosterone  lascio poi rispondere a Wayne prima di continuare con la discussione 

  • Author
comment_1904684

Quelli sono affari miei. Vi risponde impassibile, anche se scocca due occhiate furenti verso Sabrina. Ribadisco, vi presentate qui con pretese assurde, solo perché avete parlato con quel c0gl0ne di Turk, ma non è Turk che comanda e ora l'ha imparato meglio. Dovete ringraziare che io sia in buona, altrimenti vi avremmo anche già sgozzati. 

Il gruppetto si fa intorno a voi, ridacchiando un po', facendo affidamento sulla loro numerosità e si fanno a capannello su di voi.

Sicuramente quei lingottini sono belli, ma una dose costa 5, per tutti. Cento dosi, a casa mia, sono... Fa una faccia dubbiosa, poi chiede Quanto sono, Razor? - uno del gruppetto, tra i più vicini a lui colto alla sprovvista spara in fretta Ehm....400, L'Il? ...Uuuuh, c'eri quasi, Razor. Cinquecento bei pezzotti, e o ne avete un bel po' di quei panetti, oppure mi sembra chiaro che l'affare salta...

Ve la rendo semplice. Voi cacciate i soldi, qui, ora, e il mio caro Razor va subito a prendervi una cassa con cento belle fiale. Facciamo questa cosa un paio di volte e forse mi convincerò che siete a posto e dopo potremo pure trattare e magari berci qualcosa insieme, se tanto ti piace il mio sorriso.

Per il momento però, purtroppo, le condizioni sono queste, e come ho detto il tempo stringe.  La mia capacità di soddisfare la richiesta non è affar vostro, per ora. Se il rapporto si farà proficuo, allora vedremo.

Vi osserva accigliato, in attesa di una vostra risposta possibilmente ermetica.

Tutti

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85

comment_1904686

Notturno 

Sabrina e Wayne intrattengono l'elfo con contrattazioni e quant'altro, qualcosa che io non sarei mai in grado di fare. Con un'azione furtiva riesco ad infilare la testa nella stanza e ciò che scopro mi lascia...sorpreso. Mi avvicino a Martino e Jon, sussurrando loro poche parole. Il laboratorio è...pieno d'aria. Non c'è acqua, lì. E si sente un odore di sostanze acide, oltre che di sangue. 

comment_1904688

Sabrina in Ash

Ehi ma veramente pensi di minacciarmi con una sporca dozzina? Tu mi piaci e in un altra vita ti avrei fatto sc0ppar3 anche mia cugina, giuro.

Tu sei abituato a trattare qui dove sei il boss dell'abisso, io sono abituata a lavorare con questi scambi, ho passato una vita a trasportare merce che scotta. Ti offro un nuovo canale di vendita, capisci cosa intendo? 

Qui si parla di bei soldi, per vendere cento fiale devi mandare a zonzo per una o due settimane non so quanti lacchè e venderne una ad una a 5 monete, forse un terzo le venderai a 3 per far provare la prima volta, che è la paga di un mese di un uomo normale. Quanto durerà questo mercato qui?

Metto mano ai tre lingotti e a 100 monete come anticipo. 

Se te ne prendiamo 100 tutte insieme son ben pagate 250, ne risparmi di tempo e di rischi e ti arrivano dei bei soldoni subito. Questa è matematica di strada! Se la cosa piace prenderemo sempre più dosi. Qui ci sono più della metà come anticipo.

Posso arrivare a qualcosa di più se beviamo insieme qualcosa e ci guardiamo in faccia in segno di fiducia reciproca. 

Guardo allargando le braccia dai su non lasciamoci perdere questa grande occasione, veniamoci incontro! 

 

Farò pasteggiare le murene nel tuo ventre quando ancora sarai vivo e ci godremo lo spettacolo insieme mentre mi riprenderò tutti i soldi con gli interessi brutto zoticone.

Reveal hidden contents

 

Edited by Octopus83

comment_1904705

Wayne

L'elfo non sembra disposto a tirare oltre la corda e, a quanto pare, L'Il è il suo nome. Stiamo finendo le opzioni, ma il ragionamento di Sabrina sembra sensato: potrebbe aiutarci a riprendere la pista. Il mio compagno ha ragione, soprattutto se vogliamo stringere un rapporto duraturo. Dico a L'Il, aggiungendo Ma le risorse non ci mancano, se preferisci agire diversamente. Ma dopo il pagamento dovrai mostrarci i laboratori: come tu vuoi vedere i tuoi soldi fin da subito, noi dobbiamo assicurarci che la distribuzione sia garantita per il futuro. 

  • Author
comment_1904737

Ragazzi, mi state pure simpatici, ma dovete ancora migliorare come commercianti. Facciamo così, seguirò il consiglio del mio Razor, che aveva proposto 400, venendovi incontro. Ammicca verso Sabrina.

Sono un bello sconto, contando che siete degli sconosciuti e, diciamocelo, un po' troppo esosi.

Di laboratori vi accontenterete di quello che ho di qua, ben preparato. Non è l'unico, ma di sicuro non vi dirò la posizione degli altri. Vi basti sapere che ne ho altri tre.

Ripster, Jab ne richiama due nella stanza Andate a prendere uno dei coralli con 100 belle fiale, così accontentiamo questi ragazzi. esclama, preparandosi alla transazione vera e propria.

@Octopus83

Reveal hidden contents

 

Tutti

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85

comment_1904767

Martino Umano Monaco

La situazione è tesa come una corda di violino e preferisco stare in silenzio in disparte e sembrare un uomo misterioso che incute paura, come notturno, per questo mi metto a osservalo e imito il suo comportamento. A un certo punto, tuttavia, la mia attenzione viene catturata dai lineamenti dello spacciatore e incomincio a squadrarlo in maniera non troppo discreta Aspetta dico a bassa voce ASPETTA! esclamo più forte, talmente sono concentrato da scordarmi dove siamo No no niente, scusate. Mi sono dimenticato il fuoco acceso a casa, non badate a me eh eh eh  rispondo prontamente per stemperare la situazione. Successivamente, quando Wayne e Sabrina ritornano a parlare con Il, mi avvicino a notturno e jon Ragazzi, è un puttanaio qui sussurro ma non quello che piace a me con le donnine in bikini. E' lui il malenti, ne sono sicuro, è solo un travestimento il suo!  pero' qui sono in troppi per solo noi cinque. Dobbiamo fare qualcosa!

comment_1904791

Notturno 

Alle prime parole di Martino scuoto la testa. Lo squadro di traverso, come a voler capire dove vuole andare a parare. Poi, quando si avvicina a me e Jon per sussurrarci il resto, sgrano gli occhi, osservando attentamente quello che sembra il capo. Cazz.o. bofonchio a mezza bocca. Ne sei sicuro? Domando quasi a volermene sincerare. Cercando di rimanere impassibile inizio a guardarmi intorno, cercando un possibile modo per coglierlo di sorpresa. Osservo i suoi sottoposti, studiandone il numero e la stazza, il loro armamentario e soprattutto...se sono provvisti di branchie.

Dm

Reveal hidden contents

 

comment_1904795

Wayne

Annuisco all'uomo, accettando le sue condizioni: non abbiamo ottenuto tutto quello che avevamo sperato, ma almeno non ci ha attaccati. Ci guidi tu nel laboratorio? Chiedo a L'Il, indicando l'altra stanza. E dovremo anche stabilire un altro incontro per le future dosi. Come ti abbiamo detto, il nostro obiettivo è quello di creare un commercio stabile, che porti altri soldi a tutti. 

  • Author
comment_1904825

L'elfo trattiene un lungo sbuffo di bolle e vi lascia vedere il laboratorio, senza però entrare nei particolari o dare spiegazioni. Infine risponde Come punto di incontro faremo in un altro posto sempre in Profondità Sommerse. Si chiama Il pesce degli Abissi. Chiedete di Sharknado. 

comment_1904845

Martino Umano Monaco

Sicurissimo faccio in risposta a notturno è lui lo squalo ballerino che sorgerà dal vino. Appena usciamo da qui diciamo alle guardie di portare tutta la cavalleria che hanno e facciamo irruzione qui, che ne dite? concludo aspettando una risposta dai due ascoltatori