Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio Wayne Controllo dentro al laboratorio, guardando le attrezzature con attenzione. Avete dei gioiellini interessanti qui dentro. Commento, annuendo poi alla proposta di L'Il. Ci sarai anche tu, dato che dobbiamo gestire i nostri futuri commerci?
Hugin Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio Notturno Aggrotto le sopracciglia alle parole di Martino. Mi sorprendo ancora delle stron.zate che dice. Lo squalo ballerino...? scuoto la testa. Lascia stare. Poi annuisco. Sì,potrebbe essere un'idea. Lasciamo che gli altri continuino a contrattare, poi decideremo.
L_Oscuro Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio Jon The Fish Lobhand, druido umano "Concordo. Qua la situazione è troppo a nostro sfavore. Ma con la cavalleria, o la cavalluccio marineria...? Be', con quelli lì avremo una decisamente buona possibilità!" 1 1
Octopus83 Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Sabrina in Ash Chiedete di Sharknado? ti ricordi la filiera corta? Cotto e Mangiato? non voglio intermediari, soprattutto durante le prime transazioni.
Daimadoshi85 Inviato 8 Gennaio Autore Segnala Inviato 8 Gennaio (modificato) L'elfo per un istante ringhia, gli occhi si fanno rossi e la voce più bassa. Il suo gruppo per un istante pare inquietarsi, mentre l'elfo fa un profondo respiro. Senti, bipede. Se ti va bene, vai a parlare con Sharknado e lui ti porterà da me, ma pronuncia ancora una volta Cotto e mangiato e giuro che te lo faccio rifilare in gola con un tridente. ORA VIA DALLE PALLE. Modificato 8 Gennaio da Daimadoshi85
Octopus83 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Sabrina in Ash Wohha Alzo entrambe le mani aperte capisco quando non sono gradita, non c'è bisogno di gridare. Abbiamo la nostra roba, ce ne andiamo! Ci vediamo da SharkaNando! 1
Ian Morgenvelt Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio Wayne L'elfo si innervosisce ancora una volta, bloccando il nostro tentativo di farlo uscire dalla sua tana. Andiamo. Dico annuendo a Sabrina, attendendo che qualcuno ci porti verso l'uscita: dobbiamo parlare del da farsi e avvisare le guardie.
L_Oscuro Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio Jon The Fish Lobhand, druido umano Quasi sono tentato di trascinare via Sabrina, ma per fortuna riusciamo ad andarcene con le nostre gambe... "Oh! Chiamiamo le guardie? Abbiamo ben più di una prova... Abbiamo cento dosi di prove! Mentre le guardie si occupano di tutta l'organizzazione, noi pestiamo il malocoso, e a fancool0 la profezia!"
Daimadoshi85 Inviato 11 Gennaio Autore Segnala Inviato 11 Gennaio Uscite fuori e un elfo ragazzino poco più piccolo di Bern e Wayne vi fa cenno di seguirlo. Finché rimanete tra i cunicoli non si tiene mai vicino a voi, ma controlla che lo stiate seguendo. Uscite dalla cava e lo seguite fino ai bordi dei quartieri malfamati, dove entra in un edificio creato con la chiglia di un vascello affondato rovesciato. Qui ritrovate le guardie, mentre il ragazzino si mette in un angolo. Notate che si rimette al collo una piccola catena con un simbolo. La capitana lancia un incantesimo e poi vi osservano interrogativi quindi? Novità?
Octopus83 Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Sabrina in Ash Che incantesimo hai lanciato? Chiedo alla capitana Novita? Scherzi?! Con chi credi di avere a che fare, abbiamo recuperato 100 dosi, a proposito ci dovete un sacco di soldi. Abbiamo trovato uno dei tre lavoratori dove producono queste chicche e dovrebbe essere una delle principali basi di quella gang. Abbiamo un contatto ed un luogo, diverso, per prenderne altre 100. Il è il boss ma è piu di quel che sembra in apparenza, ne sono sicuro. Ho notato che ha le palpebre che si chiudono diversamente da come farebbe un elfo, in maniera orizzontale e non verticale. Ha sempre metà corpo coperto, pare abbia interrogato uno dei suoi che ci aveva fatto arrivare a lui e sembra fosse stato violentato , più che fisicamente mentalmente. Ha una dozzina di scagnozzi in quella caverna. Non so se gli altri hanno percepito altri dettagli durante la chiacchierata. 1
Daimadoshi85 Inviato 11 Gennaio Autore Segnala Inviato 11 Gennaio Qualcosa per poter parlare senza essere disturbati. Risponde a Sabrina. Ascolta confusa la spiegazione di Sabrina. Non sto capendo... Perché comprare duecento fiale di droga? E poi vi era stato chiesto di cercare il malenti, cos'ha a che fare con questo? A meno che non pensiate... Il boss?
L_Oscuro Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Jon The Fish Lobhand, druido umano "Verosibli... Veroblis... Verosibilimente, questo boss del Sangue di Kraken è il malento che stiamo cercando. Potrebbe non essere lui, ma uno dei suoi contatti, per questo abbiamo stabilito una connessione con tutta la banda, fingendoci spacciadroga. Ora, o rischiamo il tutto per tutto, e ci buttiamo addosso a questi, lui è il malentocoso e abbiamo salvato caroe e vermi, o proseguiamo l'infiltrazione nel gang. Se chiedete a me, è lui il nostro bersaglio, e fermandolo fermiamo il sangue di Kraken, ma anche quella specie di insulsa profezia!"
Octopus83 Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Sabrina in Ash Ecco diciamo che se dovessi giocarmi 101 dosi di sangue di Kraken sul fatto che il boss sia o meno un malenti me li giocherei per il si. Guardo poi le guardie e la capitana dovremo fare attenzione sembra molto forte e tutti lo temono. Possiamo occuparcene noi se voi tenete a bada gli sgherri. Dovremo avere una ricompensa per tutte .. Muovo braccio e mano un po' a caso con ampi gesti ..queste buone azioni! Poi aggiungo Abbiamo anticipato un sacco di soldi, che dovremo riavere. non mi piace anticipare soldi Ancora meno ai piedi piatti del quartiere sottomarino
Daimadoshi85 Inviato 11 Gennaio Autore Segnala Inviato 11 Gennaio La guardia scoppia a ridere, quintali di bolle fuoriescono dalla sua bocca in un gorgoglio divertito Avete ricevuto mantelli che sul mercato valgono migliaia di monete, siete stati già ricompensati, prima che faceste qualcosa pure. Come spendete i vostri soldi sono affari vostri ora. Parliamo di cose serie. È o non è un malenti quello? Quei cunicoli sono... Tanti, hanno scelto un posto dove è facile perdersi e nascondersi. Non è sicuramente uno stupido. Voi pensate che abbia qualcosa a che fare con anche l'attacco? C'entra con quelle cento fiale?
Ian Morgenvelt Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Wayne I miei compagni iniziano a spiegare la situazione alle guardie, rivelandomi che L'Il è molto probabilmente il malenti che stiamo cercando. Pensiamo che la droga che vendono, il Sangue di Kraken, potrebbe essere usata per potenziarsi in vista dell'attacco. Dico timidamente al capitano, aggiungendo Le fiale erano una copertura per ottenere informazioni.
Daimadoshi85 Inviato 11 Gennaio Autore Segnala Inviato 11 Gennaio Beh... Esclama il sacerdote allora chiamiamo subito il drappello e andiamo a prendere questo Il, no? Questo dovrebbe fermare l'attacco?
L_Oscuro Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Jon The Fish Lobhand, druido umano "Fermare il malento fermerà l'attacco. Per questo è importante fermere tutta la baracca, ma soprattutto lui, altrimenti attaccherà lo stesso, magari con altri sgherri. Io dico, il pesce puzza dalla testa, quindi dobbiamo tagliare la testa! Ci occuperemo noi di Lillo, è un po' troppo forte per voi. Cazzarola, forse è troppo forte anche per noi, ma se vi occuperete dei suoi sgherri avremo una buona possibilità!" Mi giro poi a parlare con Sabrina "Lascia stare questi pulciari, sono tirchi in cool0. Finiamo il lavoro, e recuperiamo non solo i nostri soldi, ma anche quelli di tutte le vendite di prima. Hai capito quante dosi hanno spacciato negli ultimi tempi? Io non ho visto uno che non sia fatto, qua attorno. Sai quanti soldi tiene quel Lillo Malento? Giochiamoci bene le nostre carte, e saremo ricchi. Ma mantieni un basso profilo, altrimenti rischiamo che confiscano i soldi come prova!"
Octopus83 Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Sabrina in Ash La testa ragiona veloce ottimizzare gli incassi e mettere la Sacerdotessa al suo posto, non ha leve sulla trattativa.. ma le parole di Jon mi placano, almeno per ora rispondo con un rumore sordo uhmph!
Ian Morgenvelt Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio Wayne Annuisco dopo le parole di Jon, aggiungendo Dobbiamo fare in fretta: il nostro più grande vantaggio è che non si aspettano un attacco dalle guardie.
Hugin Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio Notturno COn le braccia conserte, appoggiato ad un angolo, ascolto tutto ciò che gli altri dicono. A volte continuo a pensare che siano idioti, ma le coincidenze con quello che mi è capitato sono troppe e so, dentro di me, che devo seguirli. Mi stacco dalla parete, faccio un passo avanti. Magari non conterà nulla...sciolgo le braccia facendole ricadere lungo i fianchi. ...ma ho notato che il laboratorio era pieno d'aria. Non c'era acqua al suo interno. commento. forse solo lui e pochi altri possono respirare fuori dall'acqua. Dividerli potrebbe essere un'idea. 1
Messaggio consigliato