Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Il sacerdote risponde al Notturno è interessante questa cosa. La maggior parte di noi è anfibia, quindi non è dividerli la questione, a quanto pare però per fare la droga è necessaria l'aria. Comunque va bene, dobbiamo radunare una squadra rapidamente. Quanti erano quelli? Dovremo superare i loro numeri..

La capitana intanto annuisce e prepara una piccola conchiglia che tiene in mano. 

Tutti

Spoiler

Cerco di quagliare. Aspetto la presenza di Martino per la retata, che per come sta andando mi sembra la direzione voluta. L'intento è di catturare L'Il o lo volete fare secco nel covo? Io mi sto immaginando tipo un assalto swat 🤣

Inviato

Martino Umano Monaco

Ascolto tutti attentamente, all'idea di fare una retata sono estremamente d'accordo Sì, chiamate la cavalleria. Mi pare fossero una decina in tutto se non sbaglio ma non temete: io valgo come dieci di loro, dopotutto, ho già sistemato un malenti quasi da solo e Il loro capo lo è sicuramente. Lo catturiamo vivo, lo riempiamo di botte e lo facciamo cantare...e se non vuole...lo saccagnamo di più!

Inviato (modificato)

Vi organizzate per fare un assalto il più velocemente possibile. Quando la capitana porta la conchiglia che aveva alla bocca, capite che si trattava di un fischietto ma apparentemente non emette alcun suono percepibile. 

In pochissimo tempo un gruppo di dodici marinidi in armatura e tridente si presenta davanti a voi, pronti a combattere. La capitana non si perde in chiacchiere e delinea la linea da seguire. La posizione del covo è qui. Entreremo in forze e fermeremo chi ci sarà dentro, ci aspettiamo dentro dieci marinidi più il loro capo, questo gruppo sospetta sia il malenti che cercavamo. Potenzialmente ci sarà qualcun altro con loro, compratori. Attenzione, il gruppo usa sangue di kraken per potenziarsi. Se quest'operazione avrà successo, fermeremo anche l'attacco annunciato dalla superficie. Vi voglio pronti ed efficaci. Non uccidete a meno che non sia necessario. 

Il gruppo, ben disciplinato, risponde alla capitana in maniera marziale. 

Avanzate nei cunicoli circospetti ma decisi, fino ad arrivare all'ingresso del covo. Per qualche motivo a voi ignoto, nulla vi interrompe nella avanzata, tutto fila liscio. Al vostro ingresso, tutta la gang estrae le armi, pronti ad attaccare. Fermi tutti! Siete in arresto! 

Tutti

Spoiler

Direi di partire con l'iniziativa. 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Sabrina in Ash

mi copro per bene, farsi vederei n giro con una dozzia di guardie non fa bene a nessuno, anche se ti conosco poche persone in città

metto mani alle armi ed allo scudo pronta in ogni momento a reagire!

Spoiler

iniziativa 11

Modificato da Octopus83

• Crea nuovo...