Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Il sacerdote risponde al Notturno è interessante questa cosa. La maggior parte di noi è anfibia, quindi non è dividerli la questione, a quanto pare però per fare la droga è necessaria l'aria. Comunque va bene, dobbiamo radunare una squadra rapidamente. Quanti erano quelli? Dovremo superare i loro numeri..

La capitana intanto annuisce e prepara una piccola conchiglia che tiene in mano. 

Tutti

Spoiler

Cerco di quagliare. Aspetto la presenza di Martino per la retata, che per come sta andando mi sembra la direzione voluta. L'intento è di catturare L'Il o lo volete fare secco nel covo? Io mi sto immaginando tipo un assalto swat 🤣

Inviato

Martino Umano Monaco

Ascolto tutti attentamente, all'idea di fare una retata sono estremamente d'accordo Sì, chiamate la cavalleria. Mi pare fossero una decina in tutto se non sbaglio ma non temete: io valgo come dieci di loro, dopotutto, ho già sistemato un malenti quasi da solo e Il loro capo lo è sicuramente. Lo catturiamo vivo, lo riempiamo di botte e lo facciamo cantare...e se non vuole...lo saccagnamo di più!

Inviato (modificato)

Vi organizzate per fare un assalto il più velocemente possibile. Quando la capitana porta la conchiglia che aveva alla bocca, capite che si trattava di un fischietto ma apparentemente non emette alcun suono percepibile. 

In pochissimo tempo un gruppo di dodici marinidi in armatura e tridente si presenta davanti a voi, pronti a combattere. La capitana non si perde in chiacchiere e delinea la linea da seguire. La posizione del covo è qui. Entreremo in forze e fermeremo chi ci sarà dentro, ci aspettiamo dentro dieci marinidi più il loro capo, questo gruppo sospetta sia il malenti che cercavamo. Potenzialmente ci sarà qualcun altro con loro, compratori. Attenzione, il gruppo usa sangue di kraken per potenziarsi. Se quest'operazione avrà successo, fermeremo anche l'attacco annunciato dalla superficie. Vi voglio pronti ed efficaci. Non uccidete a meno che non sia necessario. 

Il gruppo, ben disciplinato, risponde alla capitana in maniera marziale. 

Avanzate nei cunicoli circospetti ma decisi, fino ad arrivare all'ingresso del covo. Per qualche motivo a voi ignoto, nulla vi interrompe nella avanzata, tutto fila liscio. Al vostro ingresso, tutta la gang estrae le armi, pronti ad attaccare. Fermi tutti! Siete in arresto! 

Tutti

Spoiler

Direi di partire con l'iniziativa. 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Sabrina in Ash

mi copro per bene, farsi vederei n giro con una dozzia di guardie non fa bene a nessuno, anche se ti conosco poche persone in città

metto mani alle armi ed allo scudo pronta in ogni momento a reagire!

Spoiler

iniziativa 11

Modificato da Octopus83
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Martino Umano Monaco

Una volta dentro, mi fiondo direttamente sul primo malfattore che mi capita sotto tiro La copertura è saltata dico con tono teatrale prima d'incominciare a far parlare i miei pugni mi presento: sono martino meglio conosciuto come sex machine™ e insieme ai miei compagni formiamo la squadra che ha sventato la minaccia a gundarlun dico voltandomi velocemente verso di loro siamo qui per sventare i vostri piani malvagi. Preparatevi ad avere un assaggio della mia giustizia e senza indugiare oltre sferro 3 micidiali colpi 

Spoiler

Vado verso uno dei nemici e uso un punto ki per fare 3 attacchi  txc +6 1d8+3. Con l'abilità tecnica dell'ubriaco (Al 3° livello, il monaco impara a voltarsi e girarsi in modo fulmineo come parte della sua Raffica  di Colpi. Ogni volta che usa la Raffica  di Colpi, ottiene il beneficio dell'azione di Disimpegno e la sua velocità base sul terreno aumenta di 3 metri fino alla fine del turno attuale) dopo aver colpito mi sposto di 3 metri indietro per non essere più corpo a corpo con lui

• Haha 3
Inviato

Jon The Fish Lobhand, druido umano

Entriamo, e il malamento non è alla vista. Trattengo la mia voglia di trasformarmi subito in una piovra gigante per stritolare qualcuno o qualcosa, quindi evoco il mio bastone magico prendendo un filo di alga più grosso degli altri e lo calo sul tossico più vicino!

Inviato

Wayne

La banda di L'Il è numerosa, ma sono certo che le guardie possono occuparsi efficacemente di tutti loro, Sangue di Kraken o meno. Pronuncio una preghiera a Tymora, benedicendo i miei compagni, e inizio ad avvicinarmi verso il passaggio nascondendomi dietro allo scudo, cercando tracce di L'Il. 

Master

Spoiler

Azione: Benedizione su Martino, Sabrina e Notturno. Sommano 1d4 a tiri per colpire e tiri salvezza. 

Mi muovo verso il passaggio, cercando di evitare attacchi di opportunità. 

Inviato

Notturno 

Poco prima di varcare l'uscio sento l'adrenalina iniziare a prendere il sopravvento. Muovo la testa a destra e a sinistra, stringo i pugni, le bende serrano la mia carne, facendola pulsare. Dalla schiena, il tatuaggio inizia ad espandersi sulla mia pelle, fino a raggiungere le mie braccia e le mie nocche, trasformando i miei pugni in teste di pesanti martelli. Poi, con un ghigno maledetto stampato sul volto, lascio che sia la furia a scatenarsi. 
Varco la soglia, mi dirigo verso la tempesta. Il fuoco divora il mio cuore, il veleno scorre nelle mie vene. I miei sensi sono ovattati, uccisi da quella malattia che serpeggia nel mio corpo, che mi rende inarrestabile. Qualcosa mi dona la forza, ma quel qualcosa ora mi controlla, ed io so che dovrò combattere con essa, e contro di essa, per il resto dei miei giorni. 

Con il volto trasfigurato in una smorfia di rabbia, un sorriso beffardo ad incresparmi le labbra, avanzo sferrando poderosi colpi a destra e a sinistra. La mia carne ora è di un rosso acceso, le mie vene sono come disegni in rilievo sulla pelle, che s'indurisce e diventa più spessa, a proteggermi dai miei avversari. 
Morirete, tutti! commento in preda alla furia crescente. 

Spoiler

Azione Bonus: vado in ira, utilizzo "artigli".  

Movimento: mi muovo vicino Martino ed inizio a colpire tutto quello che mi è a tiro. 

Azione: TxC: +6/+6 danni 1d6+5 (taglienti)+1d6(forza) per ogni colpo. 

Inviato

Vi incominciate a muovere nella stanza, mentre i soldati cominciano a posizionarsi. La stanza, ora piena di moltissimi individui, sembra claustrofobica. Jon, vedendo ciò, si rende conto che trasformarsi subito potrebbe essere deleterio, perciò incanta il suo bastone e si posiziona per dare randellate a uno della gang, colpendolo dritto in testa.

Tutta la gang, accerchiata, risponde all'unisono sguainando le armi e rispondendo ai soldati e a voi, in un combattimento sottomarino che pare una danza. Il sacerdote degli elfi acquatici invoca le divinità marine e gli spiriti cominciano a fluttuargli intorno, mentre lui avanza fino al centro della stanza. Anche la capitana si getta nella mischia, mostrando doti di guerriera che non vi sareste aspettati.

Martino e Notturno si buttano all'unisono a dare degli sganassoni in giro, mentre Sabrina fluttua nell'acqua attraversando la stanza, per cercare di arrivare al passaggio del laboratorio il prima possibile. Wayne nel frattempo lancia un incantesimo per proteggervi, mentre Sabrina, pragmatica, esclama "È nell'altra stanza! Muoviamoci, ci penseranno le guardie!"

Bern intanto decide di potenziare il sacerdote che, stoicamente, si è messo in mezzo alla stanza noncurante dei possibili attacchi, allo scopo di colpire col suo incantesimo più nemici possibile.

Iniziativa

Spoiler

Jon 22
Drogati 21
Sacerdote 20
L'IL 18
Capitana 16
Soldati 16
Martino 12
Notturno 12
Sabrina 11
Wayne 7
Bern 3

Tutti

Spoiler

Come dicevo, sto completamente ignorando lo scontro tra soldati e drogati, ma siete sicuramente in sovrannumero rispetto a loro. Nuovo turno! Postate pure! Vi considero nella mischia.

Inviato (modificato)

Sabrina in Ash

La situazione è chiara, Il è di la ed è l'ultimo che ha avuto in mano i miei soldi! 

La scalata è solo tua Il ridammi il triplo di quel che ti ho dato e ti lascerò fuggire via! 

Modificato da Octopus83
Inviato

Martino Umano monaco

Vedendo che le guardie sembrano cavarsela bene con gli sgherri di Il, decido di comune accordo con sabrina di andare direttamente a riprendere i soldi E va bene, arriva la riscossione crediti! urlo in mezzo alla stanza mentre mi fiondo verso il loro capo e, una volta giunto di fronte a lui, rifaccio la mia presentazione, casomai se la fosse persa Eh eh eh ebbene mio caro "elfo" pongo enfasi su quest'ultima parola pensavi davvero che non avremmo scoperto il tuo segreto? Oh sì, sappiamo che in realtà sei un travestito e quali siano le tue vere intenzioni da depravato che non sei altro! Ma lascia che ti dica una cosa mio caro "malenti": il grande eroe di Gundarlun qui presente non avrà alcun problema a riempirti di ceffoni

Spoiler

Uso tutti i miei 12 metri di movimento per andare verso il capo, do 3 colpi usando un punto ki e posti mi sposto di 3 metri indietro 3 attacchi  txc +6 1d8+3

• Haha 2
Inviato

Wayne

Le parole di Sabrina attirano la mia attenzione. Provo a muovermi in mezzo alle guardie e ai drogati senza attirare la loro attenzione, provando a raggiungere l'altra stanza e dare manforte a Sabrina. 

Master

Spoiler

Cerco di raggiungere l'altra stanza, eventualmente facendo Dash. Ho 9m di movimento. 

Se basta un solo movimento, lancio Mind Silver su L'Il. Deve fare un TS Intelligenza con CD 15 o subire 2d6 psichici. Inoltre sottrae 1d4 al prossimo TS che effettua entro la fine del mio prossimo turno. 

Inviato

Notturno 

La furia mi impedisce di sentire correttamente l'ennesima stronz.ata di Martino, e forse è un bene. Mi rendo conto da solo che questi che sto combattendo non sono altro che...pesci piccoli, nel vero senso della parola. Io voglio di più. Come un lupo che annusa la sua preda, con il volto sfigurato in una smorfia d'odio, mi muovo rapido verso l'altra stanza, pronto ad uccidere il pezzo grosso. La pelle vibra, più mi spingo oltre il limite più il mio cuore pompa sangueall'impazzata, accendendo la mia carne di un rosso cremisi. Il passaggio tra l'acqua e l'aria è indolore, piuttosto ora è come se io riuscissi a muovermi più rapidamente. Sì...ora posso sfogare tutta la mia rabbia! 
Muori, verme. 

Spoiler

Movimento: mi muovo verso l'altra stanza per attaccare l'il

Azione: attacco con artigli e utilizzo attacco irruento. TxC +6/+6 danni 1d6+5(fisici)+1d6(forza) ognuno

Azione Bonus: utilizzo 1 punto ki per raffica di colpi. TxC +7/+7 danni 1d8+6(fisici)+1d6(forza) ognuno

CA 14 PF 46

Con ira ho resistenza ai danni fisici, con attacco irruento tutti gli attacchi contro di me per questo turno hanno vantaggio

Inviato (modificato)

Jon The Fish Lobhand druido umano 

Comincio con il picchiare uno dei tossici, ma vedo che siamo in superiorità numerica, quindi...

"Secondo me siamo un po' pochini qui dentro, quindi..."

Dico avanzando verso il malento, e notando aria nella zona, evoco una tigre dai denti a sciabola!

Spoiler

Siccome siamo in pochi, mettiamo un'altra pedina sulla scacchiera!

Tigre a 6 metri per farle poi fare pounce 

Modificato da L_Oscuro
Inviato (modificato)

Entrate nella stanza di soppiatto, mentre L'Il e un altro elfo stanno discutendo su non sapete cose, ma pare riguardi la chimica e il sangue. L'Il si volta verso di voi con uno sguardo di totale disprezzo, dicendo Dannati bipedi, ancora voi... Mentre l'altro elfo indietreggia preoccupato verso l'angolo della stanza.

Jon decide di evocare una tigre dai denti a sciabola che balza nella stanza, impartendole l'ordine di attaccare. Vi accorgete entrando che i suoni della battaglia sono nettamente attutiti in questa stanza, a causa del cambio di elemento forse.  Martino e Notturno si gettano contro il capo, tempestandolo di colpi con pugni che sembrano macigni, soprattutto dati dal vostro nuovo componente. La tigre poi balza su di lui e lo butta a terra prono, facendogli una profonda artigliata al petto. Sabrina sfrutta il momento per conficcargli il pugnale tra le costole, l'energia tonante del suo potere riverbera, mentre l'elfo la fissa con odio...Ma non è stato in grado di fare niente, lo state annientando. Un rivolo di sangue fuoriesce dalla sua bocca, mentre rantola solo Fer....mate...vi. Tratt....

Wayne lancia un incantesimo verso di lui, notate che stringe gli occhi per un istante ma poi subito si riprende. ...iamo...

Bern non sta nella stanza, decide perciò di continuare ad aiutare nella lotta dell'altra stanza.

Iniziativa

Spoiler

Jon 22
Drogati 21
Sacerdote 20
L'IL 18                   89
Capitana 16
Soldati 16
Martino 12
Notturno 12
Tigre dai denti a sciabola 12
Sabrina 11
Wayne 7
Bern 3

Tutti

Spoiler

L'avete massacrato, è ancora vivo ma visibilmente sofferente. Tengo segnati i punti ferita subiti sennò mi dimentico. Prego.

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

Wayne

Vuoi trattare? Bene, abbassa le armi e di ai tuoi di arrendersi. Sappiamo che siete pesci piccoli in questo gioco. Dico al Malenti, tenendo pronto un incantesimo sulle labbra. E dicci dove si trovano i tuoi guadagni. Abbiamo bisogno di un risarcimento dopo tutta questa fatica. Meno dura il mio debito con quella strana donna e meglio è. 

• Haha 1
Inviato

Notturno

I colpi vanno a segno uno dopo l'altro e alla fine il malenti è a terra. Un ghigno selvaggio, sadico, compare sul mio volto, e sto quasi per sferrare un nuovo attacco quando questi trova il fiato per parlare. I miei muscoli si tendono, le mani si stringono talmente forte che i palmi iniziano a sanguinare, come se le vene del mio corpo stessero per esplodere a causa della pressione. Trattare? grugnisco, ed ora senza l'acqua la mia voce appare metallica, come proveniente da un altro mondo. Io non tratto. Io Uccido! e mi scaglio con tutta la forza che ho in corpo, portandolo al limite. 

Spoiler

Non ho capito se il malenti sta prono. Se non fosse così utilizzo comunque attacco irruento. 

Azione: attacco con artigli e utilizzo attacco irruento. TxC +6/+6 danni 1d6+5(fisici)+1d6(forza) ognuno

Azione Bonus: utilizzo 1 punto ki per raffica di colpi. TxC +7/+7 danni 1d8+6(fisici)+1d6(forza) ognuno

CA 14 PF 46

Con ira ho resistenza ai danni fisici.

Inviato

I vostri attacchi combinati mettono fuori combattimento il leader, mentre dall'altro lato la superiorità numerica della guardia ha la meglio con la gang, anche se alcuni avevano provato ad assumere il Sangue di Kraken per potenziarsi. Notate che anche L'Il ne aveva una e sarebbe stato pronto a prenderla, ma il vostro attacco a sorpresa l'ha talmente ferito che ha preferito proporre di trattare per la sua vita.

L'altro elfo nella stanza per lo spavento si rintanato in un angolo, riuscendo solo ad esclamare Ilanquor! Per poi guardarvi atterriti, rannicchiandosi a terra con le mani alzate in segno di resa. 

Il laboratorio intanto è un ribollire di sostanze, ampolle collegate tra loro da cui fluisce un liquido, altre che raccolgono la condensa, odori mai sentiti prima. Notturno ne sente l'odore e ne resta visibilmente attratto. 

Notate anche carte qua e là di formule e ricette di cui ignorate il significato.

@Hugin

Spoiler

Caspita, ora che sei in questa stanza... L'odore di queste sostanze che ribollono, i fumi qui intorno... Ti attirano proprio. Non stai riuscendo a resistere, e non sai cosa in te si sia attivato... Ma quanto vorresti bertene una ora...
Ed è proprio davanti a te. La odori e assapori tutto il profumo che ne esce...

La capitana entra, ma notando la mancanza di acqua dal vostro lato resta a metà. Mi congratulo, l'operazione è terminata in maniera perfetta. Ora dobbiamo prenderli per interrogarli.avete trovato qualcosa di interessante? 

Tutti

Spoiler

Ditemi se volete controllare qualcosa della stanza, dell'altra sala o qualsiasi cosa. Ovviamente trovate altre dosi, e Notturno dimmi cosa fai, avendo fallito il tiro 😂

Inviato

Martino Umano monaco

Penso che Il sia sincero quando dice di volersi arrendere e, per questo, decido momentaneamente di non malmenarlo più Eh eh eh, dovevi capire fin da subito che non avresti avuto possibilità contro il mio pugno faccio spavaldo, noncurante dei colpi sferrati da Notturno. Oh beh dico rivolgendomi alla guardia voi precedeteci, meglio controllare bene in giro. Vorrei esserci anch'io quando li interrogherete, dopotutto nessun malfattore può resistere alle mie tecniche persuasive concludo mandando un occhiolino a Il mentre lo portano via

Spoiler

Aiuto gli altri a riprendere i soldi e poi mi guardo in giro per cerca altre informazioni su quello che stavano facendo qui con un percezione

• Crea nuovo...