Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Notturno 

Porto il mio corpo allo sfinimento ed alla fine non riesco quasi più ad alzare le braccia, come se fossero macigni. Cado sulle ginocchia e mi ci vuole un po' per rialzarmi. Forse, a farmi rialzare, è l'odore che sento nel laboratorio. Ne sono attratto a tal punto da ignorare qualsiasi altra parola, così come tutti i presenti. Mi avvicino e senza indugio stappo una boccetta ed ingurgito il contenuto...


Inviato

Sabrina

inizio subito con il prendere le carte con formule ed appunti, hanno sicuramente un valore e possono metterci in relazione con qualcuno che ha spinto questi poveretti a fare tutto ciò.

Questo è uno dei tre laboratori, dovremo farlo parlare per gli altri due. Dobbiamo anche ritrovare i miei soldi, quindi finirò di perlustrare le aree. 

poi indico l'elfo con le mani alzate Qualcuno capisce cosa dice?

volgo lo sguardo in giro a cercare il lestofante che ci aveva portato qui l'ultima volta, voglio dargli una possibilità di redimersi. 

Inviato

Wayne

L'Il non ha il tempo di risponderci, vista la decisione dei miei compagni: dovrò sforzarmi e trovare quei soldi da solo. Annuisco alle risposta di Sabrina alle guardie, guardando poi Notturno mentre si dirige trascinandosi verso le fialette. Notturno, sei sicuro che sia una buona idea? Chiedo al mio compagno preoccupato, avvicinandomi quindi all'alchimista. Ti conviene collaborare, se vuoi salva la vita! Dicci subito dove sono i soldi e le informazioni che parlano dei vostri traffici: non penso che anche tu voglia fare la conoscenza del mio amico Notturno. Dico indicando il nostro nuovo compagno. 


×
×
  • Crea nuovo...