Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Notturno 

Porto il mio corpo allo sfinimento ed alla fine non riesco quasi più ad alzare le braccia, come se fossero macigni. Cado sulle ginocchia e mi ci vuole un po' per rialzarmi. Forse, a farmi rialzare, è l'odore che sento nel laboratorio. Ne sono attratto a tal punto da ignorare qualsiasi altra parola, così come tutti i presenti. Mi avvicino e senza indugio stappo una boccetta ed ingurgito il contenuto...

Inviato

Sabrina

inizio subito con il prendere le carte con formule ed appunti, hanno sicuramente un valore e possono metterci in relazione con qualcuno che ha spinto questi poveretti a fare tutto ciò.

Questo è uno dei tre laboratori, dovremo farlo parlare per gli altri due. Dobbiamo anche ritrovare i miei soldi, quindi finirò di perlustrare le aree. 

poi indico l'elfo con le mani alzate Qualcuno capisce cosa dice?

volgo lo sguardo in giro a cercare il lestofante che ci aveva portato qui l'ultima volta, voglio dargli una possibilità di redimersi. 

Inviato

Wayne

L'Il non ha il tempo di risponderci, vista la decisione dei miei compagni: dovrò sforzarmi e trovare quei soldi da solo. Annuisco alle risposta di Sabrina alle guardie, guardando poi Notturno mentre si dirige trascinandosi verso le fialette. Notturno, sei sicuro che sia una buona idea? Chiedo al mio compagno preoccupato, avvicinandomi quindi all'alchimista. Ti conviene collaborare, se vuoi salva la vita! Dicci subito dove sono i soldi e le informazioni che parlano dei vostri traffici: non penso che anche tu voglia fare la conoscenza del mio amico Notturno. Dico indicando il nostro nuovo compagno. 

Inviato (modificato)

Notturno beve la boccetta, mentre voi interrogate il chimico spaventato. Il colore di Notturno, che stava degradando al suo colore normale, diventa di un rosso ancora più scuro di prima. 

@Hugin

Spoiler

Trangugi ogni singola goccia del contenuto. Senti un calore dentro incredibile e wow! Senti la tua forza decuplicarsi ancor più di prima. La bestia che è in te la senti... Rilassata. Appagata. 

Senti il cuore che pompa più forte, il tuo focus si concentra sull'odore del sangue, come se fossi uno squalo che annusa la preda. Non percepisci nient'altro se non la brama di sangue. 

Il tuo punteggio di forza aumenta a 20.

Hai vantaggio ai tiri per colpire in mischia contro qualsiasi creatura che non sia al massimo dei suoi punti ferita. 

Effetto collaterale: Hai svantaggio a tutti i TS su destrezza. 

Hai svantaggio su tutti i tiri basati su percezione (vista e udito) 

Il chimico resta in posizione di resa, dicendo Dirò quello che volete, ma lasciatemi vivo! I soldi Ilanquor li ha nascosti, credo abbia una cassaforte o un posto dove li nasconde... Dei traffici io so solo di questo posto, ogni luogo è volutamente isolato e conosciuto solo da chi ci lavora. Non fatemi del male! Esclama guardando Notturno. 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Inviato

Wayne

Ehm... Notturno, va tutto bene? Chiedo alla nostra guida vedendola mutare ulteriormente colore. Decido però di tornare a focalizzarmi sul chimico: non sembra avere informazioni, anche se forse può aiutarci a trovare i soldi. Tornando a noi, avrai certamente visto dove li portava. Forza, parla dei soldi e avrai salva la vita. E parlaci anche della droga, dato che eri il responsabile della sua sintesi. 

Inviato

Jon The Fish Lobhand, druido umano

"Uoa uoa uoa... Notturno, vero? Non credi sia meglio evitare?"

Questo ora ci azzanna a tutti quanti peggio di un pescecane...

Gli altri interrogano lo strano scienziato amico del malento, io mi metto a cercare in giro questa fantomatica cassaforte.

Tenendomi a distanza di sicurezza da Notturno, che è meglio...

Inviato

Notturno

Non presto attenzione agli avvertimenti dei miei compagni, e non lo faccio perché il richiamo del sangueè troppo forte per poter resistere. Non ne sono in grado, per questo mi muovo verso le boccette e ne afferro una con la mano ancora tremolante, sia per lo sforzo che per...sì, l'emozione. E' una sensazione strana: non ho idea di cosa io stia facendo, ma so di doverlo fare, so di dover ingurgitare quella roba, so di doverla bere, ora, subito. La stappo, la porto alle labbra, e lascio che quell'intruglio scorra in me. Respiro. Il sapore ferroso mi inebria la mente. Un calore devastante mi corrode dall'interno, come se avessi bevuto fuoco liquido, poi il mio corpo ha un sussulto e quel demone che alberga in me si risveglia più potente che mai. Persino gli occhi mi diventano iniettati di sangue mentre la carne pulsa, le vene si gonfiano e la pelle diventa rossa come lo stesso sangue che ho bevuto. Sento il cuore tamburellare frenetico nel mio petto, aumenta il ritmo e pompa come un forsennato, quasi stesse per scoppiarmi dentro. Con una lentezza disarmante mi volto verso gli altri, un sadico sorriso sul volto. Andate...via...la mia voce è metallica, gracchiante. Non riuscirò... a controllarmi... a lungo... gli occhi si posano sull'alchimista, verso il quale muovo passi minacciosi...

• Crea nuovo...