Octopus83 Inviato Lunedì alle 14:10 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 14:10 Sabrina in Ash leggiadra, snella, audace mi muovo come una manta sott'acqua con il MIO bellisssssimo mantello magico che mi permette di sguazzare, sono in estasi nel poter usare i miei giocattolini così tanto sudati! Sott'acqua cerco ostriche con perle naturali da rubare e mettermi in tasca, non perdo mai il contatto con i miei amici che mi accompagnano in questa bella uscita marina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato Martedì alle 18:46 Segnala Condividi Inviato Martedì alle 18:46 Jon The Fish Lobhand, druido umano ma adesso manta! Non sono certo queste le conchiglie di cui stiamo parlando! Chissà se questo Notturno sa qualcosa della Conchiglia con la C maiuscola... Guardo Bern e gli faccio l'occhiolino e un segno di spalla... Ma non posso fare l'occhiolino come manta! E la manta non ha spalla da agitare!!!! Sbuffo... Ma non posso nemmeno sbuffare, maledetta la dea bagascia di quelle sacerdotesse baldracche! Bern? Mi senti? Capisci se la nostra guida pensa alla conchiglia giusta mentre Martino gli nomina le conchiglie sbagliate? Magari cogli qualcosa... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato Mercoledì alle 13:12 Autore Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 13:12 (modificato) @L_Oscuro Spoiler Bern si insinua nella tua mente quando pensi a questa cosa, timoroso in realtà, a causa di come gli hai risposto questa mattina. Sembra...Potrebbe sapere qualcosa. Sta pensando a...non può saltare la sua copertura, parla di...trasformazioni da scoprire di cui il culto sa qualcosa. Deve tenerci d'occhio e sembra non volerci portare alla conchiglia. Sa sicuramente qualcosa...ma non è ostile, almeno. Modificato Mercoledì alle 14:35 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato Mercoledì alle 20:42 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 20:42 Martino Umano Monaco Mmh esclamo in maniera eloquente per esprimere la mia insoddisfazione alla risposta della nostra guida e va bene "solo la nostra guida" vediamo un po' se queste conchiglie possono essere di nostro interesse e nel frattempo mi metto a osservare il pittoresco quartiere anche Jon è un intenditore di conchiglie, dopotutto ne ha una collezione immensa, pensa che ne ha in casa una grande quanto me.. e incomincio a raccontare i dettagli della suddetta. Dopo un po' concludo dicendo ah, quella che vorrei aggiungere al mio repertorio dev'essere una con dei riflessi blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 ore fa Segnala Condividi Inviato 4 ore fa Jon The Fish Lobhand,druido umano, ma anche un po' pesce IK resoconto di Bern regala più domande che risposte. La copertura è con noi o con le baldracche di Amberlee? Boh! Vediamo come si mettono le cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato