Octopus83 Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Sabrina in Ash Durante il lungo minuto Spoiler Tamburello un po' con le mani sulla cintura guardo gli sgherri e sorrido loro ci saranno soldi per tutti, sarà un grande ordine. Mi ha detto Turk che il sangue di Kraken lo recuperate tramite un Illithid. Pausa ad effetto Wow sono creature pazzesche. È lì in fondo alla caverna? Spoiler Magari qualche stolto mi risponde anche ma la mia intenzione è capire se la mia affermazione è nel bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Conoscono quella creatura misteriosa? L'han vista? Sono estranei? È veramente nella caverna? La parte con il boss la integro ASAP Il boss ritorna e faccio un piccolo inchino complimenti, una grande maestria è la tua, gestisci questo posto con il pugno ferro, eh? I soldi non sono un problema, apro la mia giacca e mostro 3 lingotti d'oro uno di questi coprirebbe l'anticipo per l'ordine. Nel mio mestiere la cosa che manca è sempre la materia prima da comprare. Ce l'hai? Quanta? In quanto tempo? Turk parlava del Illithid, ti avrà sicuramente spiegato che tratto in prima persona tutte le parti del contratto. Cotto e mangiato, ricordi?
Daimadoshi85 Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Durante il minuto Spoiler I più vicini a Sabrina fanno una smorfia stranita in risposta alle sue parole. ... Un che? L'elfo sembra molto, molto più compiaciuto quando nota i tre lingotti d'oro. Dipende da quanta ve ne serve, Turk ha parlato di centinaia o migliaia. Le prime sono disponibili, le seconde no, ci serve tempo. Giorni, direi. Turk ha parlato di che? Risponde l'elfo, tra il divertito e il confuso. Il laboratorio è nella stanza. Fa avvicinare chi vuole verso la stanza, ma stando sempre ben pronto a gestire qualsiasi tipo di attacco. Chi osserva l'altra stanza Spoiler Noti nell'altra stanza, come se tutto fosse sfocato e ingrandito, una stanza piena di attrezzi da chimico, alambicchi e sostanze di vario tipo. Un altro elfo sta supervisionando il processo o qualsiasi cosa sia, mentre Turk sembra seduto a terra in un angolo, la testa rivolta verso la parete. Se ti interessa fare affari, io sono la parte del contratto che ti interessa. Altrimenti vai a cercare altre droghe fuori da qui.
Hugin Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Notturno La situazione è tesa e ho i nervi a fil di pelle. Stringo le mani in pugno e mi ci vuole tutta la mia forza di volontà per non scattare in avanti e fracassare la testa di qualcuno. Per fortuna, di nuovo, Sabrina dimostra di essere piuttosto abile con le parole. O forse, sono i tre lingotto ad aver addolcito l'elfo. Ad ogni modo, quando ci fa avvicinare all'altra stanza, getto un occhio all'interno, annusando pure l'aria, anzi, l'acqua, circostante. Mi fa ancora strano poter respirare sott'acqua, ma tant'è. Non ho nemmeno idea di ciò che voglio scoprire, ma sento una sorta di connessione tra questo sangue di kraken e ciò che mi scorre nelle vene. Spoiler Vorrei provare a vedere o sentire (odore) se qualche dettaglio può farmi venire in mente immagini o ricordi reconditi che la mia mente ha cancellato.
Daimadoshi85 Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 (modificato) @Hugin Spoiler Quando cerchi furtivamente di infilare la testa, ti accorgi che la tua testa si avvolge in una membrana... D'acqua! La stanza dall'altra parte non è sott'acqua, c'è aria al suo interno, e ti accorgi che c'era un effetto di rifrazione di luce che faceva sembrare la stanza più piccola e vicina. Annusi l'aria finalmente usando il naso nel modo giusto, percependo un odore acre da riscaldamento di sostanze acide e... Sangue? Questo ti sembra familiare ma non ti rievoca cose particolari, o almeno così sembra. Modificato 31 Dicembre 2024 da Daimadoshi85 1
Octopus83 Inviato Mercoledì alle 15:49 Segnala Inviato Mercoledì alle 15:49 Sabrina in Ash Guardo l'elfo mascherato con fascino e stupore Certo che non ho mai visto un elfo come te, hai qualcosa di diverso, sei diverso da tutti gli elfi mai incontrato prima. Mi fermo un istante continuo Quale è il tuo segreto eh? Spoiler Sulle affermazioni su turk mi sembra sincero?
Daimadoshi85 Inviato Mercoledì alle 20:49 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 20:49 (modificato) Noti di nuovo un mezzo ghigno sotto la copertura sul volto. Mi stai stancando. Sono come tutti gli altri, ho solo imparato come aiutare i meno fortunati qui in città. Sganci i soldi, o vi togliete dalle palle? @Octopus83 Spoiler Su Turk ti sembra sincero. Non noti effettive differenze con gli elfi acquatici, potrebbe davvero esserlo. Modificato Mercoledì alle 20:58 da Daimadoshi85
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 06:58 Segnala Inviato ieri alle 06:58 Wayne La situazione con Turk va stranamente bene e non devo mettere in atto la piccola sceneggiata che avevo pensato. I Iingotti mostrati da Sabrina fanno il resto, convincendo l'elfo a collaborare. Prima di versare i soldi, che ti abbiamo già mostrato, vogliamo avere la certezza che l'accordo possa essere mantenuto in futuro. Dico al criminale, pensando ad un metodo per cercare di capire chi siano queste persone e se uno di loro sia il malenti. I tuoi laboratori possono produrre abbastanza Sangue di Kraken per rifornire una città? Mostraci le tue strutture e avrai quanto pattuito: non siamo interessati ad un acquisto occasionale.
L_Oscuro Inviato ieri alle 14:41 Segnala Inviato ieri alle 14:41 Jon The Fish Lobhand, druido umano Quando arriviamo in questo quartiere malfamato mi fa male la testa. Mi tengo le tempie con le dita, chiudo gli occhi, poi li riapro, e sono invischiato in un traffico di Sangue di Kraken. "Ma che ca..." Come siamo arrivati a questo? Speriamo solo che la questione della droga sia legata alla nostra missione, o stiamo solo perdendo tempo...
Octopus83 Inviato ieri alle 16:27 Segnala Inviato ieri alle 16:27 Sabrina in Ash Sarà come dici tu, ma un ghigno così non l'ho mai visto su altri elfi! Faccio l'occhiolino al elfo tutto testosterone lascio poi rispondere a Wayne prima di continuare con la discussione
Daimadoshi85 Inviato ieri alle 17:58 Autore Segnala Inviato ieri alle 17:58 (modificato) Quelli sono affari miei. Vi risponde impassibile, anche se scocca due occhiate furenti verso Sabrina. Ribadisco, vi presentate qui con pretese assurde, solo perché avete parlato con quel c0gl0ne di Turk, ma non è Turk che comanda e ora l'ha imparato meglio. Dovete ringraziare che io sia in buona, altrimenti vi avremmo anche già sgozzati. Il gruppetto si fa intorno a voi, ridacchiando un po', facendo affidamento sulla loro numerosità e si fanno a capannello su di voi. Sicuramente quei lingottini sono belli, ma una dose costa 5, per tutti. Cento dosi, a casa mia, sono... Fa una faccia dubbiosa, poi chiede Quanto sono, Razor? - uno del gruppetto, tra i più vicini a lui colto alla sprovvista spara in fretta Ehm....400, L'Il? ...Uuuuh, c'eri quasi, Razor. Cinquecento bei pezzotti, e o ne avete un bel po' di quei panetti, oppure mi sembra chiaro che l'affare salta... Ve la rendo semplice. Voi cacciate i soldi, qui, ora, e il mio caro Razor va subito a prendervi una cassa con cento belle fiale. Facciamo questa cosa un paio di volte e forse mi convincerò che siete a posto e dopo potremo pure trattare e magari berci qualcosa insieme, se tanto ti piace il mio sorriso. Per il momento però, purtroppo, le condizioni sono queste, e come ho detto il tempo stringe. La mia capacità di soddisfare la richiesta non è affar vostro, per ora. Se il rapporto si farà proficuo, allora vedremo. Vi osserva accigliato, in attesa di una vostra risposta possibilmente ermetica. Tutti Spoiler Allora, ho fatto una rapida ragionata. In una scena da film, vi avrebbero già fatti secchi prima, come dicevo xD Secondo me bisogna un po' chiudere la questione, se volete sborsare ora è il momento giusto. Trattare o cercare di scoprire ancora sul suo volto, secondo me, lo farebbe incazzare e basta. Ditemi voi cosa ne pensate, discutiamone, ma secondo me avrebbe perfettamente senso che se Sabrina insiste lui gli/le spari. Siamo sott'acqua, ma non importa. Modificato ieri alle 17:59 da Daimadoshi85
albusilvecchio Inviato ieri alle 18:02 Segnala Inviato ieri alle 18:02 (modificato) Martino Umano Monaco Cancellato Modificato ieri alle 18:03 da albusilvecchio
Hugin Inviato ieri alle 18:32 Segnala Inviato ieri alle 18:32 Notturno Sabrina e Wayne intrattengono l'elfo con contrattazioni e quant'altro, qualcosa che io non sarei mai in grado di fare. Con un'azione furtiva riesco ad infilare la testa nella stanza e ciò che scopro mi lascia...sorpreso. Mi avvicino a Martino e Jon, sussurrando loro poche parole. Il laboratorio è...pieno d'aria. Non c'è acqua, lì. E si sente un odore di sostanze acide, oltre che di sangue.
Octopus83 Inviato ieri alle 19:32 Segnala Inviato ieri alle 19:32 (modificato) Sabrina in Ash Ehi ma veramente pensi di minacciarmi con una sporca dozzina? Tu mi piaci e in un altra vita ti avrei fatto sc0ppar3 anche mia cugina, giuro. Tu sei abituato a trattare qui dove sei il boss dell'abisso, io sono abituata a lavorare con questi scambi, ho passato una vita a trasportare merce che scotta. Ti offro un nuovo canale di vendita, capisci cosa intendo? Qui si parla di bei soldi, per vendere cento fiale devi mandare a zonzo per una o due settimane non so quanti lacchè e venderne una ad una a 5 monete, forse un terzo le venderai a 3 per far provare la prima volta, che è la paga di un mese di un uomo normale. Quanto durerà questo mercato qui? Metto mano ai tre lingotti e a 100 monete come anticipo. Se te ne prendiamo 100 tutte insieme son ben pagate 250, ne risparmi di tempo e di rischi e ti arrivano dei bei soldoni subito. Questa è matematica di strada! Se la cosa piace prenderemo sempre più dosi. Qui ci sono più della metà come anticipo. Posso arrivare a qualcosa di più se beviamo insieme qualcosa e ci guardiamo in faccia in segno di fiducia reciproca. Guardo allargando le braccia dai su non lasciamoci perdere questa grande occasione, veniamoci incontro! Farò pasteggiare le murene nel tuo ventre quando ancora sarai vivo e ci godremo lo spettacolo insieme mentre mi riprenderò tutti i soldi con gli interessi brutto zoticone. Spoiler Questo è quanto volevo raccontare come Sabrina, mi sembrava sbagliato non metterlo agli atti. Poi se rimane fermo sulla sua cmq pagheremo e dirò qualcosa tipo "sei proprio uno tosto, questi sporchi soldi te li darà il mio amico in prima persona" dando una pacca su Wayne intendendo internamente al gruppo che sono un suo debito. Modificato ieri alle 19:38 da Octopus83
Ian Morgenvelt Inviato 14 ore fa Segnala Inviato 14 ore fa Wayne L'elfo non sembra disposto a tirare oltre la corda e, a quanto pare, L'Il è il suo nome. Stiamo finendo le opzioni, ma il ragionamento di Sabrina sembra sensato: potrebbe aiutarci a riprendere la pista. Il mio compagno ha ragione, soprattutto se vogliamo stringere un rapporto duraturo. Dico a L'Il, aggiungendo Ma le risorse non ci mancano, se preferisci agire diversamente. Ma dopo il pagamento dovrai mostrarci i laboratori: come tu vuoi vedere i tuoi soldi fin da subito, noi dobbiamo assicurarci che la distribuzione sia garantita per il futuro.
Daimadoshi85 Inviato 3 ore fa Autore Segnala Inviato 3 ore fa (modificato) Ragazzi, mi state pure simpatici, ma dovete ancora migliorare come commercianti. Facciamo così, seguirò il consiglio del mio Razor, che aveva proposto 400, venendovi incontro. Ammicca verso Sabrina. Sono un bello sconto, contando che siete degli sconosciuti e, diciamocelo, un po' troppo esosi. Di laboratori vi accontenterete di quello che ho di qua, ben preparato. Non è l'unico, ma di sicuro non vi dirò la posizione degli altri. Vi basti sapere che ne ho altri tre. Ripster, Jab ne richiama due nella stanza Andate a prendere uno dei coralli con 100 belle fiale, così accontentiamo questi ragazzi. esclama, preparandosi alla transazione vera e propria. @Octopus83 Spoiler Quando ti ammicca, noti una cosa che effettivamente da un elfo acquatico non avresti mai notato. Quando ammicca verso di te, noti rapidissima come la presenza di altre palpebre, che si chiudono sull'occhio verticalmente. È stata una frazione di secondo, impercettibile, ma chiara. Non sei sicuramente un esperto di anatomia elfica, ma sei parecchio certo che le palpebre verticali non le abbiano! Potreste in effetti avere trovato il malenti, alla fine...Non è stata una spesa inutile! Tutti Spoiler Chi fa un tiro maggiore di 16 può leggere lo spoiler di sopra! Se a voi va bene, vi farei chiudere la scena. Il vostro piano è andato...A metà, avete ottenuto 101 fiale di sangue di Kraken, se volete provarlo, in una comoda valigetta-corallo portatile con interni spugnosi. Modificato 3 ore fa da Daimadoshi85
Messaggio consigliato