Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1883962

Sabrina in Ash

nel sogno

Reveal hidden contents

con Martino

Reveal hidden contents

• Risposte 577
  • Visualizzazioni 24,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• albusilvecchio
    albusilvecchio

Martino Umano Monaco Eravamo tutti talmente presi dalle parole di notturno che perdiamo la cognizione di ciò che ci sta attorno Ah, niente niente dico immediatamente fa un po' freschino qua sotto

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

GM Continuate a gozzovigliare, mentre Sabrina comincia a parlottare col tavolo di fianco. Ad un certo punto dopo aver riso un sacco uno dei due pare quasi offeso da qualcosa detto da Sabrina. Tea

• albusilvecchio
    albusilvecchio

Martino Umano Monaco Sono visibilmente perso nell'ammirare tutto questo sfarzo oh cribbio, non mi era mai capitato di vedere tutta questa ricchezza in un sol posto penso mentre i miei compagni di

Posted Images

comment_1884023

Jon The Fish Lobhand, druido umano

Nei sogni sognati

Reveal hidden contents

• Author
comment_1884050

@L_Oscuro

Reveal hidden contents

@Ian Morgenvelt

Reveal hidden contents

@Redik

Reveal hidden contents

@albusilvecchio @Octopus83

Reveal hidden contents

comment_1884086

Bern Rimewave
Umano Psionico

Reveal hidden contents

• Author
comment_1884115

@Redik

Reveal hidden contents

Edited by Daimadoshi85

comment_1884142

Wayne da Riverwood

Master

Reveal hidden contents

comment_1884200

Bern Rimewave
Umano Psionico

Reveal hidden contents

comment_1884221

Bern Rimewave
Umano Psionico

Reveal hidden contents

• Author
comment_1884227

@Redik

Reveal hidden contents

Chi non era già sveglio si risveglia nella locanda, assistendo per poco alla perdita di un molare di Martino, che una volta poi era Malory e probabilmente non sarà contento, se mai ritornerà nel suo vero corpo, di aver perso uno dei suoi denti.

Fuori dalla locanda sta albeggiando, è ormai mattina.

comment_1884244

Martino Umano Monaco

Sono felice nel constatare che effettivamente Sabrina sta per saccagnarmi di botte. Chiudo gli occhi, pronto per tornare nel mio inviabile corpo da mezzuomo. Il colpo lo sento, eccome, ma non m'importa eh eh eh ora è tutto risolto penso tra me e me nel riaprire gli occhi. Immediatamente mi squadro da cima a fondo e, con mio grande tristezza, scopro che non ha funzionato, solo il solito, sporco e maleodorante Malory...e per giunta senza un dente WAAAAA, non ha funzionato Sabrina le urlo con la scusa dello scambio di corpi ti sei pure dimenticata come si dà un cazzotto?! dev'essere per forza così ora tocca a me provare e dicendo ciò, prendo la rincorsa per assestare un bel manrovescio com'è fortunata ad avere un amico come me che non si tira indietro nei momenti di difficoltà

Reveal hidden contents

comment_1884384

Mi sveglio nervoso... Non era quindi che un sogno? Una visione? Devo parlare con Bern, capire se i suoi nuovi poteri gli permetterebbero di entrare nei sogni degli altri! Capire se quello era Rubio o un sogno frutto della mia mente malata! Capire...

Martino sta caricando Sabrina.

Ecco, ora so per certo che il sogno è finito, e che questa è la realtà.

Attendo che i due se la risolvano, poi cerco con lo sguardo Bern...

comment_1884579

Bern Rimewave
Umano Psionico

Reveal hidden contents

La situazione che trovo al mio risveglio sembrerebbe surreale se non avessi idea di quello che sta succedendo. Mi guardo intorno, cercando di capire come stiano gli altri, finendo per incrociare lo sguardo di Jon.

Alzo leggermente il mento, come ad invitarlo a proseguire nelle sue intenzioni.

comment_1885046

Ignoro i battibecchi di Martino e Sabrina, e vado da Bern

"Ragazzo... Come hai dormito?"

Penso inizialmente di prenderla alla larga, ma sono stanco e vado al dunque 

"Senti io... Vorrei parlarti di questi tuoi poteri. Quanto ci hai capito fin'ora?"

Ripenso a Rubio e al sogno

"Pensi che potresti... 'entrare'... nei sogni di qualcun altro? Anche non adesso, ma allenandoti per qualche anno..."

Quanti anni sono passati dalla scomparsa di mio figlio? Da quanto è stato... mutato...?

comment_1885128

Bern Rimewave
Umano Psionico

" Dormito... Insomma, sogni decisamente strani! Non so dire se  colpa dell'alcol o altro " alterno lo sguardo tra lui e i due litigiosi " Meno di quanto capisco quei due... "

Mi interrompo nuovamente, riflettendo sulle sue parole " Non saprei... Se posso farlo con i pensieri, magari riesco a farlo anche con i sogni "

comment_1885166

Il riferimento di Bern ai suoi di sogni mi fa alzare un sopracciglio.

"Perché, cosa hai sognato... tu?"

Enfasi sul tu, comincio a chiedermi se anche lui non abbia avuto visioni o incursioni notturne...

comment_1885197

Bern Rimewave
Umano Psionico

" Hanno avuto a che fare con tutto quello che è successo dall'inizio, prima ancora che mi ritrovate al largo, i miei genitori, i casini che ci hanno portato fino a questo momento... E poi a Zelli'x il gatto a cui apparteneva il cuscino nel laboratorio... " mi interrompo, cercando di fare mente locale su cosa sia realmente accaduto nel sogno, riuscendo poi a concludere solo con una domanda " Perché? I tuoi sogni cosa riguardavano? "

• Author
comment_1885198

I due litiganti paiono delusi da qualcosa, soprattutto Martino che pensava di aver avuto un'ottima idea... Chissà. Decidono quindi di scendere nella sala comune, mentre Jon e Bern finiscono i loro discorsi. 

Di sotto trovano alcune cameriere già in giro e un buon odore di uova e carne si sta espandendo nell'aria. Una coppia di giovani sta facendo colazione a un tavolo, chiacchierando amabilmente. 

Un tiefling in abiti comuni entra e si va a sistemare a un tavolo, guardandosi intorno come alla ricerca di qualcosa. 

Tutti

Reveal hidden contents

comment_1885202

Parlottando con Bern

Reveal hidden contents

comment_1885205

Bern Rimewave
Umano Psionico

Asse Bern-Jon

Reveal hidden contents