Django78 Inviata 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviata 4 Ottobre 2023 Cerco l'ambientazione Westeros in PDF che da MediaFire non riesco a scaricare. Grazie a chiunque mi aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Ma ti riferisci a quella presente in QUESTO Topic? Ho appena provato a scarica senza problemi 😮 Specifico che non ho aperto il .rar che viene fuori, ma insomma, sul pc qualcosa c'è 😅. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Django78 Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Mi invieresti il PDF all'indirizzo email che ti dò in privato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Il 4/10/2023 at 11:24, Django78 ha scritto: Cerco l'ambientazione Westeros in PDF che da MediaFire non riesco a scaricare. Grazie a chiunque mi aiuterà. Scusa ma fammi capire, non riesci a scaricare il file RAR oppure ad aprirlo una volta scaricato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 7 minutes ago, Alonewolf87 said: Scusa ma fammi capire, non riesci a scaricare il file RAR oppure ad aprirlo una volta scaricato? credo che non riuscisse ad aprire il file .rar in ogni caso tutto è bene quel che finisce bene: siamo riusciti a far ricongiungere Django78 con i pdf tanto cercati! 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato