Mezzanotte Inviato 24 Gennaio Autore Segnala Inviato 24 Gennaio Puoi pianificare la tua prossima mossa, se vuoi.
Maiden Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Il 23/01/2025 at 21:23, Mezzanotte ha scritto: *Tessalyn Tyrconnel (il fratellino che tu hai storpiato) è in città con il rango di Legato Imperiale. Ufficialmente è in città per aiutare a combattere il crimine dilagante, ma il Consiglio non si fida di lui. A riguardo del mio amato fratello, che tipo è? Lo status che ricopre ora a cosa è dovuto? Tra noi, dopo l'incidente, come ha funzionato?
Mezzanotte Inviato 28 Gennaio Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 10 ore fa, Maiden ha scritto: A riguardo del mio amato fratello, che tipo è? Lo status che ricopre ora a cosa è dovuto? Tra noi, dopo l'incidente, come ha funzionato? In verità non lo sai. Non lo vedi da anni. Ma i Tyrconnel fanno parte della più antica nobiltà imperiale. Si dice che un vostro antenato fosse camerario dell'imperatore immortale (gli cambiava il vaso da notte, un onore inconcepibile dato che chiunque entri in contatto con la sua trascendente figura -o le sue sacre deiezioni- può anche -forse- avere l'ardire di rivolgergli la parola in quel momento speciale di suprema, raccolta intimità). Da quel santo trisavolo (è stato effettivamente canonizzato nel culto imperiale) tutte le femmine Tyrconnel sono Dame imperiali e i maschi Paggi d'Alcova. Siete compagni e amanti di Imperatori e Imperatrici insomma. E tu, Talitha, la più oscena vergogna di tal nobile schiatta! >_<' Comunque sia, dopo quello che gli hai fatto, sei sicura di volerti accostare nuovamente a lui?
Maiden Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio (modificato) No no, figurati, era solo per capire la situazione familiare con lui. Per impostarmi un minimo nei suoi confronti. 😄 Come funziona ora Coalridge? Voglio dire, come teniamo la nostra fetta di quartiere? È una cosa di cui mi devo curare o ci sta pensando Danil? Ed in che modo? Modificato 29 Gennaio da Maiden
Mezzanotte Inviato 29 Gennaio Autore Segnala Inviato 29 Gennaio Lui e la sua/vostra cricca di veterani skov faranno in modo che i vostri interessi siano tutelati nel distretto. Per questo ha insistito perché tu stanziassi risorse. Fondamentalmente controlleranno le miniere e segnaleranno qualsiasi cosa che richieda la tua attenzione.
Maiden Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio Tanto per cominciare, vorrei conoscere il nostro pezzo di quartiere di Coalridge e soprattutto vorrei andare in queste miniere per cercare di farmi un'idea di cosa potrebbero avere in mente le Strangford. Raccolgo informazioni, investigo, sondo (Sondare, credo sia più corretto di Studiare in questo caso) la zona. So che ci sarebbe avrebbe l'accesso alla falda freatica della città e la cosa già mi fa pensare, quindi voglio constatare con i miei occhi questo punto strategico richiesto espressamente da Deliverance.
Mezzanotte Inviato 7 Febbraio Autore Segnala Inviato 7 Febbraio Cita Ti faccio un po' di domande inerenti agli spettri che tento di soggiogare: si può affinare la ricerca di uno spettro? Chiedere di piegarne uno con delle specifiche, ad esempio uno skov, un uomo, una donna, un minatore, un soldato? Quello che vorrei costringere ora è uno skov minatore, ad esempio. Direi che non puoi pescare esattamente lo spettro che vuoi ma potresti esprimere i tuoi desiderata e, magari in caso di successo critico, potrebbe andarti bene. Ovviamente dipende anche dalla topografia spettrale del posto in cui ti trovi. Faccio un esempio: se provi ad armonizzare in una zona dove si è combattuta una battaglia è molto più probabile attrarre spettri di guerrieri e via così. Dove ti trovi ora potresti attrarre un prospettore imperiale, un minatore o.. qualcosa di molto peggio. Il tunnel che hai davanti è stato sigillato con protezioni spirituali, questo vuol dire che dovrai rimuovere le protezioni e probabilmente inoltrarti nella zona proibita per armonizzare con successo. Non sono sicuro sia saggio farlo in solitaria. Cita Inoltre: cosa so a riguardo di questi spettri? Con me sono soggiogati ma se vedessero altri con me, come in questo caso? Se sottometti una entità questa farà quello che gli chiedi. Dobbiamo però chiarire che in questa ambientazione la gente comune teme comunque le entità sovrannaturali. Si serve dei Sussurri quando sono utili, ma li guarda con diffidenza. Armonizzare davanti a persone che non conosci bene procurerà quasi sempre reazioni negative dalle stesse, sopra tutto se i tuoi servigi non sono richiesti (sono stato buono durante l'incontro mafioso per via del successo critico, ma hai rischiato forte lì). Armonizzare in modo plateale in un luogo pubblico potrebbe perfino farti arrestare o aggredire.
Maiden Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Benissimo, ci sto pensando. Intanto ti chiedo: cosa so a riguardo di queste protezioni? Semplicemente, evitano che qualcosa fuoriesca?
Mezzanotte Inviato 11 Febbraio Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 7 ore fa, Maiden ha scritto: Intanto ti chiedo: cosa so a riguardo di queste protezioni? Semplicemente, evitano che qualcosa fuoriesca? è roba da folklore skovlan. Non sai molto sulla loro efficacia. Magari sono un artificio psicologico che serve solo per far sentire i minatori più sicuri.
Maiden Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Dato che è una cosa folkloristica skovlan ed io non ne so molto, prendo la palla al balzo... Faccio una congettura: se questa protezione funziona, dovrebbe bloccarmi l'armonizzazione con il campo spettrale, non permettendomi di sondarlo. Se non riesco a connettermi... Le protezioni stanno facendo il loro lavoro. In virtù di questo, direi che sto mettendo alla prova proprio le protezioni, affinché possa capire se realmente stanno arginando il campo di energia spettrale. Una risposta a questo quesito, mi permetterebbe di scegliere cosa fare con più precisione.
Mezzanotte Inviato 13 Febbraio Autore Segnala Inviato 13 Febbraio Bene, se sondi ti accorgi che effettivamente i sigilli distorcono il campo spettrale. Se il loro potere sia una efficace barriera contro eventuali entità che si trovano dall'altra parte del passaggio non puoi saperlo con certezza ma di certo disturbano le tue capacità.
Maiden Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Il 30/01/2025 at 23:34, Mezzanotte ha scritto: Non ti capaciti del perché le Strangford abbiano tanto voluto la miniera; i suoi conti sono in profondo rosso. Con il diffondersi dell'energia elettroplasmatica nell'Imperium il carbone si vende sempre peggio. Gli impianti estrattivi che ti vengono mostrati sono arrugginiti, cadono a pezzi. Sto pensando alla prossima mossa. Potrei sapere a cosa serviva il carbone prima del diffondersi dell'energia elettroplasmatica?
Messaggio consigliato