Mezzanotte Inviato 24 Gennaio Autore Segnala Inviato 24 Gennaio Puoi pianificare la tua prossima mossa, se vuoi.
Maiden Inviato Martedì alle 09:08 Segnala Inviato Martedì alle 09:08 Il 23/01/2025 at 21:23, Mezzanotte ha scritto: *Tessalyn Tyrconnel (il fratellino che tu hai storpiato) è in città con il rango di Legato Imperiale. Ufficialmente è in città per aiutare a combattere il crimine dilagante, ma il Consiglio non si fida di lui. A riguardo del mio amato fratello, che tipo è? Lo status che ricopre ora a cosa è dovuto? Tra noi, dopo l'incidente, come ha funzionato?
Mezzanotte Inviato Martedì alle 20:01 Autore Segnala Inviato Martedì alle 20:01 10 ore fa, Maiden ha scritto: A riguardo del mio amato fratello, che tipo è? Lo status che ricopre ora a cosa è dovuto? Tra noi, dopo l'incidente, come ha funzionato? In verità non lo sai. Non lo vedi da anni. Ma i Tyrconnel fanno parte della più antica nobiltà imperiale. Si dice che un vostro antenato fosse camerario dell'imperatore immortale (gli cambiava il vaso da notte, un onore inconcepibile dato che chiunque entri in contatto con la sua trascendente figura -o le sue sacre deiezioni- può anche -forse- avere l'ardire di rivolgergli la parola in quel momento speciale di suprema, raccolta intimità). Da quel santo trisavolo (è stato effettivamente canonizzato nel culto imperiale) tutte le femmine Tyrconnel sono Dame imperiali e i maschi Paggi d'Alcova. Siete compagni e amanti di Imperatori e Imperatrici insomma. E tu, Talitha, la più oscena vergogna di tal nobile schiatta! >_<' Comunque sia, dopo quello che gli hai fatto, sei sicura di volerti accostare nuovamente a lui?
Maiden Inviato Mercoledì alle 10:25 Segnala Inviato Mercoledì alle 10:25 (modificato) No no, figurati, era solo per capire la situazione familiare con lui. Per impostarmi un minimo nei suoi confronti. 😄 Come funziona ora Coalridge? Voglio dire, come teniamo la nostra fetta di quartiere? È una cosa di cui mi devo curare o ci sta pensando Danil? Ed in che modo? Modificato Mercoledì alle 10:27 da Maiden
Mezzanotte Inviato Mercoledì alle 20:25 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 20:25 Lui e la sua/vostra cricca di veterani skov faranno in modo che i vostri interessi siano tutelati nel distretto. Per questo ha insistito perché tu stanziassi risorse. Fondamentalmente controlleranno le miniere e segnaleranno qualsiasi cosa che richieda la tua attenzione.
Maiden Inviato Giovedì alle 09:04 Segnala Inviato Giovedì alle 09:04 Tanto per cominciare, vorrei conoscere il nostro pezzo di quartiere di Coalridge e soprattutto vorrei andare in queste miniere per cercare di farmi un'idea di cosa potrebbero avere in mente le Strangford. Raccolgo informazioni, investigo, sondo (Sondare, credo sia più corretto di Studiare in questo caso) la zona. So che ci sarebbe avrebbe l'accesso alla falda freatica della città e la cosa già mi fa pensare, quindi voglio constatare con i miei occhi questo punto strategico richiesto espressamente da Deliverance.
Messaggio consigliato