Mezzanotte Inviato 3 Maggio Autore Segnala Inviato 3 Maggio Tranquillo, se anche a Maiden sta bene direi che possiamo aspettarti. Magari Maiden può iniziare a buttare giù qualche idea nel frattempo.
Maiden Inviato 5 Maggio Segnala Inviato 5 Maggio L'idea di colpire un altro culto ci sta tutta ma ho bisogno di maggiori informazioni, sappiamo di qualche culto antipatico, in completa antitesi con il nostro credo?
Mezzanotte Inviato 5 Maggio Autore Segnala Inviato 5 Maggio (modificato) Conoscete solo quelli con cui siete entrati più o meno in contatto. -La Porta Rossa, a cui dovreste ciulare l'artefatto. -La Chiesa dell'Estasi, che è il potente culto cittadino. -Il Culto della Fiamma perché i suoi membri sono legati all'università. -Le Fioche Sorelle: di fatto una setta dedita al commercio e al racket occulto. Vi ricordo che la vostra setta sembra guadagnare potere occulto immolando al Re Arso reliquie di culti altrui. Forse non le dovete neppure rubare. Potrebbe bastare l'atto di distruggerle con il fuoco in modo rituale. Modificato 5 Maggio da Mezzanotte
Mezzanotte Inviato 17 Maggio Autore Segnala Inviato 17 Maggio (modificato) Danil Koskov "Posso sfruttare i miei contatti all'interno dei rivoluzionari Skovlanesi per trovare qualche recluta? Magari anche interagendo con Mercy (che potrebbe chiedermi qualcosa in cambio)." -- Potete prendere una cricca come avanzamento di banda. Potete anche assoldare una cricca di skovolanesi -o altro- per un colpo al prezzo di 2 denari. Mercy è un solitario, e non sai come potrebbe reagire, ma se vuoi incontrarlo possiamo organizzare. Modificato 18 Maggio da Mezzanotte
Maiden Inviato 30 Maggio Segnala Inviato 30 Maggio Ho una certa curiosità che mi porto dentro ormai da settimane. Torna Danil, c’è pane per i tuoi denti. 😂
Mezzanotte Inviato 30 Maggio Autore Segnala Inviato 30 Maggio Oh si, ovviamente ora che i vostri personaggi si sono divisi anche Talitha può fare le sue giocate. A proposito. Sono un fan di lunga data della saga di Lupo Solitario del compianto Joe Dever. Recentemente ho messo le mani su tutto il materiale che ho trovato del suo gioco di ruolo e ho deciso immediatamente di convertirlo al Forged in the Dark (non ci è voluto molto a dire la verità, ma ci sto ancora lavorando). Vorrei saggiare la cosa quando sarà pronta. Se siete interessati mi farebbe piacere avervi come tester (un gruppo da due cavalieri Ramas..pardon Kai, mi sembra perfetto). Ma non sentitevi in obbligo se l'ambientazione non vi ispira o pensate di essere già carichi. Sarà comunque una missione introduttiva non molto lunga, credo. Sto valutando se implementare anche i maghi della Confraternita della Stella di Cristallo e qualche altra classe, ma magari in un secondo momento. I cavalieri kai sono già abbastanza divertenti da giocare, credo. 2
Maiden Inviato 27 Luglio Segnala Inviato 27 Luglio @Mezzanotte perdonami ma devo aver compreso male il discorso, non volevo far cadere la cronaca nel dimenticatoio ma nella mia testa si era insediato il pensiero di attendere @Knefröd e ho completamente travisato le tue prime righe. Io sono assolutamente disponibile a proseguire da solo, anche senza lui, fin da subito o se preferisci da settembre. Il discorso ulteriore di Lupo Solitario, facci sapere qualcosa di più quando ne hai l'occasione, io ho giocato a qualche vecchio librogame negli anni '90 ma poi non ho mai approfondito l'ambientazione e per me è quella che sostanzialmente mi fa propendere per il partecipare o meno. Se fornisci qualche dettaglio ulteriore, se mi trovo ispirato dal flavour, potrei pensarci! Scusa ancora il mio errore nel comprendere la tua comunicazione e non perdiamo Talitha nel niente, mi dispiacerebbe se fosse per questo motivo!
Mezzanotte Inviato 27 Luglio Autore Segnala Inviato 27 Luglio Nessun problema Maiden. Possiamo continuare con Tal quando vuoi. Per quanto riguarda Lupo Solitario ho fatto un sito (al momento sono giocabili solo i cavalieri Ramas ma conto di aggiungere le altre classi) https://ombrelunghesulmagnamund.wordpress.com/ L'ambientazione è quella dei librogame ma più "sporca" e ambigua. Ho tutto il materiale del gioco di ruolo ma ho cambiato qualcosa qui è lì sia perché sia più aderente alla mia visione dell'ambientazione sia perché le informazioni sono così spezzettate nei manuali che lavorando sul progetto ero già stato costretto a colmare molte lacune con la mia fantasia. Ho creato anche la gilda https://www.dragonslair.it/clubs/page/62-sorgi-ancora/ e iniziato un breve scenario di test con MasterX. Chi si vuole unire è ben accetto.
Maiden Inviato 28 Luglio Segnala Inviato 28 Luglio Allora innanzitutto riprendo Piccoli Cesari perché per me è la priorità. Rileggo tutto e proseguiamo, tempo stanotte o domani conto di ricominciare se non mi si scombinano i piani. Lupo Solitario, appena ho modo, guardo un po’ e mi faccio un’idea. Ti aggiorno!
Maiden Inviato 30 Luglio Segnala Inviato 30 Luglio Dunque, volevo farlo fare a Danil ma userò un altro stratagemma di cui ti volevo parlare. Vorrei mettere uno spirito/fantasma/spettro o comunque una creatura adatta allo scopo: voglio scoprire di più su Roren. Quello che mi interessa è proprio un discorso in particolare, che mi è rimasto dentro da quando è uscito fuori... Roren ha parlato di: Cita "Mi turba, Maestra, che qualcuno arrivi a bruciare una biblioteca e sia pronto a dare la vita come ha fatto il gran drago pur di impedire al nostro dio di venirne in possesso." Con Roren, non ho mai fatto menzione di questo individuo, il massimo è stato: Cita "Comandi Maestra" dice. Tu le chiedi se ha mai sentito parlare di una reliquia chiamata l'Antipode e lei scuote i capelli ricci. E abbiamo parlato dell'Antipode, non di altro, nello specifico. Questo mi porta a pensare che sappia qualcosa di più, come se fosse stata informata da qualcuno o qualcosa. È possibile quindi con Armonizzare contrarre un incontro con una entità del nostro teatro e metterla al servizio di questo scopo?
Mezzanotte Inviato 31 Luglio Autore Segnala Inviato 31 Luglio Direi di sì, visto che Talitha è un Sussurro. Ti farei tirare armonizzare (2d) per vedere l'esito dell'azione. Spingerti al limite non so se ti conviene perché sei a stress 7/9. Se vuoi posso proporti un patto con il diavolo: l'azione riesce ma sarai nel mirino dei guardiani di spiriti in futuro. Non ti dico quando. 1
Maiden Inviato 3 Agosto Segnala Inviato 3 Agosto Esiste qualcosa di cui io possa essere a conoscenza, tipo Filtro della Verità o simili? Sto pensando come agire per Roren. Altra domanda, sempre inerente, Danil sarà sotto tuo comando in questo periodo?
Mezzanotte Inviato 4 Agosto Autore Segnala Inviato 4 Agosto Per Danil direi di lasciarlo sullo sfondo, nel caso Knef voglia riprenderlo. Il personaggio ha i suoi problemi .-) Anche se un po' mi spiace perché introduceva tematiche per me intriganti nella partita (il punto di vista degli sconfitti, i reduci, la guerra con i suoi traumi e crimini, lo sfruttamento dei profughi..) Per Roren invece nell'ambientazione è presente la Polvere Ipnotica, una droga che può fare al caso nostro. Dato che hai già pagato i servigi di un Dottore, potresti sfruttare il suo expertise. Può procurarti la droga e somministrarla a Roren, se vuoi, ma dopo se vorrai avvalerti nuovamente dei suoi servizi dovrai pagarlo ancora spendendo denari in una prossima fase di Downtime.
Mezzanotte Inviato 9 Agosto Autore Segnala Inviato 9 Agosto Periodo di ferie. Potrei rallentare i post.
Maiden Inviato 10 Agosto Segnala Inviato 10 Agosto Tranquillo, io ero in ferie fino ad oggi. Goditele e nel caso scrivi, altrimenti ci sentiamo al tuo ritorno!
Maiden Inviato 10 Agosto Segnala Inviato 10 Agosto (modificato) Doppione. 😞 Modificato 10 Agosto da Maiden
Maiden Inviato 29 Agosto Segnala Inviato 29 Agosto Il 28/08/2024 at 00:01, Mezzanotte ha scritto: Nascondi Contenuti Mmm... 1d. Mossa rischiosa. Vediamo. 1 ! Qualcosa nel tono della tua voce turba così profondamente la Chimica (non che ci voglia tanto, dato che è una paranoide persa) che decide immediatamente di andarsene SENZA darti la polvere o restituirti i soldi con cui l'hai pagata. E ovviamente non vorrà più lavorare per te. Puoi RESISTERE alla complicazione per ridurre gli effetti negativi (ti darà la polvere e se ne andrà senza fornirti ulteriore supporto con Roren. Se vorrai ingaggiarla di nuovo in futuro ti costerà 3 denari). Domanda: se resisto, ingaggiare lei nello specifico successivamente mi costerà 3 denari. Ma è possibile ingaggiare anche qualcun altro che ricopra il suo ruolo, al suo posto?
Mezzanotte Inviato 29 Agosto Autore Segnala Inviato 29 Agosto 5 ore fa, Maiden ha scritto: Domanda: se resisto, ingaggiare lei nello specifico successivamente mi costerà 3 denari. Ma è possibile ingaggiare anche qualcun altro che ricopra il suo ruolo, al suo posto? Sì, certo, ma non sarà un personaggio. Essenzialmente curerà solo ferite e malanni con interazioni in off. Peccato essersi bruciati la Chimica con un 1 secco perché il personaggio era venuto davvero bene secondo me .P
Maiden Inviato 29 Agosto Segnala Inviato 29 Agosto Sì mi gira abbastanza il cazz* detto senza mezzi termini. 😄 Cercherò di inventarmi qualcosa, nel caso.
Messaggio consigliato