Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Allora, ho riguardato la scheda scritta sul thread ed ho visto che hai già assegnato 2 punti esperienza su Intuizione (da qualche parte sicuramente sono stato io a dirtelo ma poi devo averlo dimenticato! Perdono.) e 4 punti esperienza su Risolutezza.

Posso chiederti di metterli tutti su Intuizione e prendere 1 punto su Studiare?

Così tecnicamente dovrei arrivare a Studiare 3.

Fammi sapere!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Prima di prendere queste decisioni, potrei avere informazioni in merito allo stato di Coalridge? Parlo a livello politico, chi comanda chi, cosa ci si trova, quali fazioni si andrebbero a toccare

I boss del distretto erano i Caronti grazie alla connivenza delle Giubbe Blu e delle Strangford.

L'altra forza del distretto sono i Rivoluzionari di Ironborn.

Dopo la morte di Saw vige l'anarchia più totale con i luogotenenti del Chirurgo che si fanno la guerra per prendere le redini della banda. I Rivoluzionari stanno cercando di fomentare disordini nelle fabbriche e qualche banda esterna potrebbe essere tentata di invadere un nuovo territorio lasciato privo di una forte guida.

Le Giubbe Blu per il momento stanno a guardare, ma se la situazione non si risolve in fretta le Strangford potrebbero intervenire perché le loro attività nel distretto sono a rischio.

• Mi piace 1
Inviato

Non ho capito dal tuo ultimo messaggio nel topic di gioco se facciamo un salto dalle Strangford, nel caso attendo che tu mi dica cosa fare. 🙂

Inviato
Il 05/11/2024 at 18:00, Maiden ha scritto:

Non ho capito dal tuo ultimo messaggio nel topic di gioco se facciamo un salto dalle Strangford, nel caso attendo che tu mi dica cosa fare. 🙂

Questo me lo devi dire tu. Intendo cosa vuoi fare e come. Danil sarebbe felicissimo di non incontrare direttamente le Strangford, ma ovviamente se glielo chiedi sarà al tuo fianco quando le affronterai.

• Crea nuovo...