Kerwyn Inviata 27 Aprile 2005 Segnala Inviata 27 Aprile 2005 ho visto il vostro programma per creare un libro degli incantesimi...ma è per la 3.0 vero? nn ce n'è uno per la 3.5 ??? grazie anticipatamente ciao
Amministratore aza Inviato 27 Aprile 2005 Amministratore Segnala Inviato 27 Aprile 2005 ho visto il vostro programma per creare un libro degli incantesimi...ma è per la 3.0 vero? nn ce n'è uno per la 3.5 ??? grazie anticipatamente ciao Purtroppo il creatore del programma non lo ha aggiornato. Comunque basterebbe aggiornare il file access allegato al programma (.mdb) con i dati degli incantesimi della 3.5. Se ci sono volontari... bye
Mandingo Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 hei... non lo trovo il libro... qualcuno che mi posta il link?
Kerwyn Inviato 28 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2005 http://www.dragonslair.it/downloads/dnd3e/dnd3e_prog_LdI.zip il link dovrebbe essere questo...cmq si trova nella sezione schede
Sir Rohem Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 è un gran bel lavoro!!! chissà che qualche volenteroso non faccia l'aggiornamento 3.5...........se avessi un minimo di competenza e un tutor cepu lo farei io
Amministratore aza Inviato 3 Maggio 2005 Amministratore Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Ma scusate quella cosa è lì da oltre un anno e voi ve ne accorgete solo ora???? bye
Sir Rohem Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Ma scusate quella cosa è lì da oltre un anno e voi ve ne accorgete solo ora???? bye sì......avevo scaricato già un sacco di cose ma quella mi era proprio sfuggita
Steyner Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Ma sarebbe un libro degli incantesimi??? Mi sembra forse un po complicato...Secondo me bisognerebbe semplificarlo in qualche modo che ne dite??
Messaggio consigliato