Memole Inviata 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 26 Ottobre 2007 Salve a tutti... io sto cercadno delle immagini di Mystra...sui manuali che ho non ne ho trovate e su internet neppure, magari voi riuscite a darmi una mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Atomic Bomb Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 io ho trovato questa.. sul wikipedia russo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Puoi anche provare a vedere se trovi il vecchio trittico di avventure legate al Periodo dei Disordini e alla trilogia di Avatara, Shadwdale, Tantras e Waterdeep... Di sicuro al loro interno ci sono delle illustrazioni di Mezzanotte, Kelemvor, Cyric e compagnia bella, utili per capire come potrebbero apparire ora queste divinità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Io ho trovato questa se ti piace. http://img143.imageshack.us/my.php?image=1140918508fullresrp5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giò² Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 io ho trovato questa.. sul wikipedia russo.. O_O Sfatato un mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 O_O Sfatato un mito Guarda che non è altro che l'illustrazione presente su Fedi & Phanteon;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato