Vai al contenuto

Messaggio consigliato

salve a tutti

preso dalla noia mi sono ributtato, dopo taaaaaanto tempo, sul buildare pg per la 3.5

una cosa che ho sempre adorato e, purtroppo, mai giocato, sono i personaggi psionici, e per questo nuovo pg pensavo a uno Psychic Rogue come base, perchè è figo e perchè di pg furtivi non ne ho mai giocati e volevo cimentarmi nel vedere cosa potevo tirare fuori

la mia idea è lesser tiefling Psychic Rogue 7/Ranger 1/Warblade 2/Slayer 10 con 2 armi leggere, oltre al minimo indispensabile per funzionare (Combattere con Due Armi, Arma Accurata e l'ovvissimo Practised Manifester) al momento ho raggruppato solo Iniziativa Migliorata e Darkstalker più per flavour che per altro... vuoto totale sul resto, so che sarebbe cosa buona e giusta continuare con la catena del Combattere con Due Armi, ma mi chiedevo se ci fosse altro di interessante, magari per enfatizzare il lato psionico e/o furtivo

anche un'idea sulla progressione dei poteri conosciuti mi tornerebbe comodo, dandogli una lettura mi sembra che, per fine build, questi possano costituire un discreto arsenale di trucchi
Lv 1: entangling ectoplasm, far hand, offensive precognition
Lv 2: chameleon, cloud mind, psionic levitate
Lv 3: greater concealing amorpha, dimension slide, hustle
Lv 4: steadfast perception, telekinetic maneuver, wall of ectoplasm

certo così mi resta fuori il 5° livello di poteri, ma a quel livello ce ne sono di interessanti solo 3 su 6, e non sono niente che non si possa comprare o far fare ad altri meglio e prima di me

nessuna particolare limitazione sul materiale disponibile, è una build puramente teorica che non giocherò penso mai... come tutti i pg che buildo 🥲

Modificato da D8r_Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...