Vai al contenuto

Personaggio specializzato nell'uccidere i paladini


Messaggio consigliato

38 minuti fa, limonellll ha scritto:

Ciao, vorrei creare un personaggio che si specializza nell'uccidere i paladini, pensavo ad un ladro assassino, avete delle idee?

Beh i paladini hanno generalmente tanti pf e TS alti, quindi l'attacco mortale è difficile da usare.

Probabilmente un incantatore puro, non malvagio (anche se dovrebbe essere quello che fa) è la soluzione migliore.
Mago, druido o chierico possono allo stesso modo eliminarli con relativa facilità.

A meno che tu stia parlando di una questione di flavour, nel qual caso penserei per antitesi ad una guardia nera semplicemente perché è l'anti-paladino.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, limonellll ha scritto:

Grazie delle risposte. Cambiando totalmente classe, cosa ne pensereste di un duskblade come classe per uccidere i paladini?

Quello che ho scritto prima.
Il duskblade è un combattente con qualche incantesimo, quindi quasi all'opposto di un incantatore puro come suggerito sopra.

Quindi qual è la domanda?
Ti interessa una build per un duskblade?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 15/10/2023 at 10:58, limonellll ha scritto:

Grazie delle risposte. Cambiando totalmente classe, cosa ne pensereste di un duskblade come classe per uccidere i paladini?

Ma giusto per capire vuoi essere bravo ad ucciderli nel senso di ucciderli in mischia o comunque con le armi? Perché parrebbe quello il tuo obiettivo piuttosto che la build genericamente più efficiente per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...