limonellll Inviata 14 Ottobre 2023 Segnala Inviata 14 Ottobre 2023 Ciao, vorrei creare un personaggio che si specializza nell'uccidere i paladini, pensavo ad un ladro assassino, avete delle idee?
KlunK Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Inviato 14 Ottobre 2023 38 minuti fa, limonellll ha scritto: Ciao, vorrei creare un personaggio che si specializza nell'uccidere i paladini, pensavo ad un ladro assassino, avete delle idee? Beh i paladini hanno generalmente tanti pf e TS alti, quindi l'attacco mortale è difficile da usare. Probabilmente un incantatore puro, non malvagio (anche se dovrebbe essere quello che fa) è la soluzione migliore. Mago, druido o chierico possono allo stesso modo eliminarli con relativa facilità. A meno che tu stia parlando di una questione di flavour, nel qual caso penserei per antitesi ad una guardia nera semplicemente perché è l'anti-paladino. 2
Pippomaster92 Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Inviato 14 Ottobre 2023 In linea di massima un problema di molti paladini è l'attacco a distanza. Un incantatore che abbia un metodo affidabile di restare fuori portata (volando, per esempio) potrebbe in effetti risolvere lo scontro in fretta. 1
limonellll Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 Grazie delle risposte. Cambiando totalmente classe, cosa ne pensereste di un duskblade come classe per uccidere i paladini?
KlunK Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 11 ore fa, limonellll ha scritto: Grazie delle risposte. Cambiando totalmente classe, cosa ne pensereste di un duskblade come classe per uccidere i paladini? Quello che ho scritto prima. Il duskblade è un combattente con qualche incantesimo, quindi quasi all'opposto di un incantatore puro come suggerito sopra. Quindi qual è la domanda? Ti interessa una build per un duskblade?
D8r_Wolfman Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Inviato 16 Ottobre 2023 penso che questa potrebbe essere una delle rarissime occasioni in cui fare il Sacerdote Ur si rivelerebbe più una scelta di flavour che di ottimizzazione per una build da teurgo spanato... cosa che consiglio comunque di mettere in piedi 😂
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2023 Il 15/10/2023 at 10:58, limonellll ha scritto: Grazie delle risposte. Cambiando totalmente classe, cosa ne pensereste di un duskblade come classe per uccidere i paladini? Ma giusto per capire vuoi essere bravo ad ucciderli nel senso di ucciderli in mischia o comunque con le armi? Perché parrebbe quello il tuo obiettivo piuttosto che la build genericamente più efficiente per farlo.
Messaggio consigliato