Pubblicato 14 Ottobre 20231 anno comment_1865614 Non ho mai trovato gruppi o master disposti a giocare e far giocare personaggi di alto livello (sopra il 15) fin dalla partenza. Visto che molte campagne (irl e su forum) partono a livelli molto bassi e raramente o dopo mooolto tempo raggiungono alti livelli vorrei provare la sensazione di giocare qualcosa di livello bello alto. So che ci sono vari problemi a livello di bilanciamento ma sarebbe figo anche provare qualcosa di molto improntato al roleplay oppure una campagna breve (singola missione e via, qualcosa del tipo salva il regno, sconfiggi il cattivone di turno ecc). Magari per evitare build assurde si può vietare di multiclassare/evitare oggetti magici op, la sola cosa che vorrei mantenere è il livello di partenza che deve essere almeno il 15. Nessun coraggioso master si fa avanti? Edited 14 Ottobre 20231 anno by Stheal
15 Ottobre 20231 anno comment_1865619 Se ti interessa ho un pbf a livello 16 di cui è appena iniziata la seconda parte.
15 Ottobre 20231 anno Author comment_1865625 @Albedo do volentieri un'occhiata! Quando vuoi invitami pure nella gilda così posso leggere un po' della trama e degli altri personaggi. Non amo molto unirmi a campagne già iniziate (spesso mi torna difficile amalgamarmi bene con il gruppo) ma non mi faccio troppi problemi xD Se anche qualcun altro si fa avanti a me va bene, tanto già non partecipo ad abbastanza campagne xD Edited 15 Ottobre 20231 anno by Stheal
16 Ottobre 20231 anno comment_1865722 cavolo anche a me piacerebbe partecipare ad una campagna di alto livello. (non per forza D&D) io stavo giusto masterando una campagna Sword&Sorcery livello inizile 10-12 non ricordo bene per poi arrivare a liv 15. ma a causa di impegni ho dovuto smettere mi dispiace. @Albedo c'è posto?
16 Ottobre 20231 anno comment_1865728 On 16/10/2023 at 09:26, MasterX ha detto: cavolo anche a me piacerebbe partecipare ad una campagna di alto livello. (non per forza D&D) io stavo giusto masterando una campagna Sword&Sorcery livello inizile 10-12 non ricordo bene per poi arrivare a liv 15. ma a causa di impegni ho dovuto smettere mi dispiace. @Albedo c'è posto? mi spiace, ma considerando il setting, 4 giocatori di livello 16 è il massimo che posso avere per poter costruire avversari ed incontri coerenti. Nel senso che non posso far apparire draghi dal nulla, o altri avversari per tenere testa e che il 90% degli avversari sono soldati. Devo anche fare in modo che ci sia un'avventura impegnativa e che i pg non siano un coltello rovente nel burro.
17 Ottobre 20231 anno comment_1865921 potrei essere interessato anche io ad una campagna di livello alto, in caso si trovasse un master disposto, visto che siamo già 3 potenziali pg 😄
17 Ottobre 20231 anno comment_1865979 credo mi sa solo noi due, Albedo stava già cercando un posto per una campagna di livello alto e @Stheal ha risposto subito.
18 Ottobre 20231 anno comment_1866130 Io potrei provare a masterizzare un avventura di alto livello per la 5e . per sapere che livello avreste in mente?
18 Ottobre 20231 anno comment_1866136 Se c'è posto ed è breve ci sarei anch'io per una di alto livello
18 Ottobre 20231 anno Author comment_1866139 @Dardan sopra il decimo... poi vedi te, magari sopra il 12 per il talento/abilty score increase
18 Ottobre 20231 anno comment_1866148 Si pensavo ad un avventura breve e per il livello direi il 14° Personaggi buoni che si conoscono già da anni. Manuali ufficiali . Se vi va bene @ilTipo @MasterX @Saypher @Stheal Chiuderei qui con voi quattro e nei prossimi giorni apro la gilda.
18 Ottobre 20231 anno comment_1866172 On 18/10/2023 at 17:14, Dardan ha detto: Si pensavo ad un avventura breve e per il livello direi il 14° Personaggi buoni che si conoscono già da anni. Manuali ufficiali . Se vi va bene @ilTipo @MasterX @Saypher @Stheal Chiuderei qui con voi quattro e nei prossimi giorni apro la gilda. Ok ci sta. !!!