Stheal Inviata 14 Ottobre 2023 Segnala Inviata 14 Ottobre 2023 (modificato) Non ho mai trovato gruppi o master disposti a giocare e far giocare personaggi di alto livello (sopra il 15) fin dalla partenza. Visto che molte campagne (irl e su forum) partono a livelli molto bassi e raramente o dopo mooolto tempo raggiungono alti livelli vorrei provare la sensazione di giocare qualcosa di livello bello alto. So che ci sono vari problemi a livello di bilanciamento ma sarebbe figo anche provare qualcosa di molto improntato al roleplay oppure una campagna breve (singola missione e via, qualcosa del tipo salva il regno, sconfiggi il cattivone di turno ecc). Magari per evitare build assurde si può vietare di multiclassare/evitare oggetti magici op, la sola cosa che vorrei mantenere è il livello di partenza che deve essere almeno il 15. Nessun coraggioso master si fa avanti? Modificato 14 Ottobre 2023 da Stheal
Albedo Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 Se ti interessa ho un pbf a livello 16 di cui è appena iniziata la seconda parte.
Stheal Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 (modificato) @Albedo do volentieri un'occhiata! Quando vuoi invitami pure nella gilda così posso leggere un po' della trama e degli altri personaggi. Non amo molto unirmi a campagne già iniziate (spesso mi torna difficile amalgamarmi bene con il gruppo) ma non mi faccio troppi problemi xD Se anche qualcun altro si fa avanti a me va bene, tanto già non partecipo ad abbastanza campagne xD Modificato 15 Ottobre 2023 da Stheal
MasterX Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Inviato 16 Ottobre 2023 cavolo anche a me piacerebbe partecipare ad una campagna di alto livello. (non per forza D&D) io stavo giusto masterando una campagna Sword&Sorcery livello inizile 10-12 non ricordo bene per poi arrivare a liv 15. ma a causa di impegni ho dovuto smettere mi dispiace. @Albedo c'è posto?
Albedo Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Inviato 16 Ottobre 2023 22 minuti fa, MasterX ha scritto: cavolo anche a me piacerebbe partecipare ad una campagna di alto livello. (non per forza D&D) io stavo giusto masterando una campagna Sword&Sorcery livello inizile 10-12 non ricordo bene per poi arrivare a liv 15. ma a causa di impegni ho dovuto smettere mi dispiace. @Albedo c'è posto? mi spiace, ma considerando il setting, 4 giocatori di livello 16 è il massimo che posso avere per poter costruire avversari ed incontri coerenti. Nel senso che non posso far apparire draghi dal nulla, o altri avversari per tenere testa e che il 90% degli avversari sono soldati. Devo anche fare in modo che ci sia un'avventura impegnativa e che i pg non siano un coltello rovente nel burro.
Saypher Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Inviato 17 Ottobre 2023 potrei essere interessato anche io ad una campagna di livello alto, in caso si trovasse un master disposto, visto che siamo già 3 potenziali pg 😄
MasterX Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Inviato 17 Ottobre 2023 credo mi sa solo noi due, Albedo stava già cercando un posto per una campagna di livello alto e @Stheal ha risposto subito.
Dardan Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Inviato 18 Ottobre 2023 Io potrei provare a masterizzare un avventura di alto livello per la 5e . per sapere che livello avreste in mente? 2
ilTipo Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Inviato 18 Ottobre 2023 Se c'è posto ed è breve ci sarei anch'io per una di alto livello
Stheal Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2023 @Dardan sopra il decimo... poi vedi te, magari sopra il 12 per il talento/abilty score increase
Dardan Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Inviato 18 Ottobre 2023 Si pensavo ad un avventura breve e per il livello direi il 14° Personaggi buoni che si conoscono già da anni. Manuali ufficiali . Se vi va bene @ilTipo @MasterX @Saypher @Stheal Chiuderei qui con voi quattro e nei prossimi giorni apro la gilda. 2
MasterX Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Inviato 18 Ottobre 2023 4 ore fa, Dardan ha scritto: Si pensavo ad un avventura breve e per il livello direi il 14° Personaggi buoni che si conoscono già da anni. Manuali ufficiali . Se vi va bene @ilTipo @MasterX @Saypher @Stheal Chiuderei qui con voi quattro e nei prossimi giorni apro la gilda. Ok ci sta. !!!
Dardan Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Inviato 19 Ottobre 2023 Bene 😊 Nei prossimi giorni apro la gilda . 2
Messaggio consigliato