Zell The Phoenix Inviata 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 26 Ottobre 2007 per la festa....chi avesse dei disegni da postar eli metta qua!e fu cosi che la direzione mi escluse a vita dal creare i topic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BVZM Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Ebbene, eccomi. L'argomento mi piace, e si presta particolarmente alle lie inclinazioni grafiche. Quello che vedete è un collage di alcune rivisitazioni del mio avatar, riproposto anche in banner. Un paio li avete già visti nella mia "galleria del tempo", e per tanto vi chiedo scusa, ma il resto sono inediti. Almeno in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 io ho già dato.. qualche giorno fa ho messo questo nel blog, in perfetto stile halloween purtroppo, causa vicinanza Lucca, non son riuscito a colorrarlo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Bè, mi sembra giusto allora segnalare anche il simpaticissimo disegno di Kanuka! ^^ http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=352000&postcount=299 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ehm, forse il mio disegno di Halloween avrei dovuto metterlo qui, ma ci tenevo ad averlo nel mio topic-galleria! Quindi mi limito a linkarlo ^^ http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=354037&postcount=461 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2007 io ho già dato.. qualche giorno fa ho messo questo nel blog, in perfetto stile halloween purtroppo, causa vicinanza Lucca, non son riuscito a colorrarlo;-) è già stao sviluppato questo come mostro del mese??? belli tutti i disegni, proprio belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 ma dai! sono fenomenali bravi ragazzi! è un onore avere uno staff di disegnatori così bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato