FedMarc Inviata 17 Ottobre 2023 Segnala Inviata 17 Ottobre 2023 Ciao a tutti, sono fresco fresco di iscrizione ma non nuovo al mondo GDR! Mi piacerebbe conoscere nuovi giocatori per partecipare a avventure di D&D sia come giocatore sia come master. In effetti attualmente sto prorpio preparando una avventura da masterare!!đ
Graham_89 Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Inviato 17 Ottobre 2023 Benvenuto đ Se vuoi parlarci dell'avventura che stai preparando penso faccia piacere a tutti! đ
FedMarc Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2023 Allora per prima cosa c'è da specificare che ne ho alcune alle spalle come fuori dall'abisso e altre due scritte da me (adettando la lore di warhammer al mondo dei forgotten realms). Quella che sto preparando rappresenta una bella sfida... Ormai sono lili per finire di preparare "la maledizione di Strahd".đ Il problema è che il mio solito gruppo di giocatori è di giorno in giorno piĂš assente... causa impegni coniugali e lavoro... insomma le solita coseđđ 1
Ian Morgenvelt Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Inviato 17 Ottobre 2023 Benvenuto FedMarc! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). 1
Messaggio consigliato