Vortas Inviata 27 Ottobre 2007 Segnala Inviata 27 Ottobre 2007 ciao a tutti,ho un dubbio sulle conoscenze del mago,mi spiego meglio sull'elenco delle abilità del mago c'è scritto conoscenze tutte,scelte singolarmente e qui mi sorge il dubbio cioè il mago possiede tutte le conoscenze,o ne deve scegliere 5 come gli spazi sulla scheda pg tra tutte le conoscenze disponibili? vi ringrazio in anticipo per le risposte
Larin Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 Può scegliere tutte le conoscenze che vuole.
KlunK Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 Anche perché da nessuna parte c'è scritto alcunché riguardo al fatto che le conoscenze sono 5, senza contare che esistono schede che le hanno già tutte preimpostate
Aerys II Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 Infatti... Altrimenti, suppongo che ci sarebbe scritto qualcosa tipo "Conoscenze (Cinque a scelta del giocatore)" o cose così.
Vortas Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 perfetto grazie a tutti [MOD - chiudo - Codan]
Messaggio consigliato