Vai al contenuto

Topic di Servizio

Dardan

Messaggio consigliato

2 ore fa, MasterX ha scritto:

ciao a tutti, scusate se sembravo assente.. allora. io ho delle idee, di solito , cerco di portare i pg che non riesco a portare nelle altre campagne o e riciclo o perché sono morti o perché non erano più utilizzabili allora i personaggi sono questi. 

goliath guerriero sottoclasse Monster Hunter 

guerriero umano variante , sottoclasse Bruto 

revenant antipaladino 

goblin adepto della forgia , pistolera, talento gunslinger 

chierica duergar con giuramento della mezzanotte 

ghoul investigatore mago della guerra 

barbaro Minotauro Milf giuramento degli abissi. 

barbaro elfo scuro patto del berserker 

monaco/barbaro (indeciso se bi classarlo o meno) yuan-ti , con percorso monastico dell'arma vivente 

aasimar decaduto / o rinato inquisitore/paladino 

è sottointeso che giocando una campagna di buoni nessuno di loro è di allineamento malvagio. 

Molti di questi non sono utilizzabili, il master ha detto solo manuali ufficiali

Link al commento
Condividi su altri siti

@MasterX

Per quanto riguarda i personaggi confermo solo materiale ufficiale.

e per quanto riguarda il come giochi alcuni aspetti dei tuoi personaggi anche se tu pensi di farlo normalmente cerca comunque di limitarti  e se dovessi eccedere ma questo vale per tutti mi farò sentire.

Si unirà a noi anche @Cuppo

Link al commento
Condividi su altri siti

livello 14 giusto? si parte con qualche oggetto magico? monete? 

il bg te lo mando qui? essendo che siamo di livello 14 posso aggiungere qualcosa di recente? tecnicamente questo drow aveva finito il modulo "Il tesoro delle Regina dei draghi" qualcosa del genere. 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, MasterX ha scritto:

diciamo avvenimenti recenti rispetto al bg del personaggio. non saprei come spiegarmi. anche per giustificare il fatto del "come mai questo pg si è unito qui?" cose così. 

Puoi crearti il BG che vuoi ma questo è un mondo a parte in cui non si svolgono le avventure canoniche tipo il tesoro della regina dei draghi...così come non esistono città regni e tutto quello che è presente in quei moduli.

Essendo un avventura breve il passato dei personaggi è poco importate , trascurabile direi .

La cosa importante è principale è che avete formato il gruppo durante la guerra e che siete ancora insieme ora che è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi sa che scelgo:

Bardo Valor 10 / Ranger Fey Wanderer 4 - Aasimar Protector

Edit: 

Non sono molto pratico delle regole di Tasha. Potrei quindi eventualmente fare un aasimar protector con +2 Car e +1 Des al posto di Sag? 

Modificato da Cuppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene , aggiornando le scelte abbiamo 

Tiefling di glasya warlock hexbalde

Fire genasi wildfire druido

Aasimar Protector Bardo Valor 10 / Ranger Fey Wanderer 4  Aasimar Protector

Eladrin stregone pyromancer

Elfo (Drow?) barbaro berserk

appena ho tutte le schede iniziamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il bg del mio pg

Spoiler

Valcius era un criminale dei bassifondi che operava principalmente come aiuto durate i furti oltre ad altre attività illecite di poco conto. Non aveva una banda o organizzazione fissa, passava da una ad un altra come una sorta di mercenario. Durante quel periodo mancava di intraprendenza e non si chiedeva mai di cosa riservasse il suo futuro vivendo perlopiù alla giornata e di quello che passava al convento.
Questo cambiò durante un  lavoro, fu preso come manovale per un gruppo di contrabbandieri e durante un inventario della nuova refurtiva senti una voce che proveniva da un barile. Pensando che fosse qualcuno di nascosto andò a controllare e con somma sorpresa scoprì che era una strana spada. Assa si auto proclamò come "Maestro" e ringrazio valcius di averlo salvato donandogli diversi poteri magici.
Il tiefling tenne la spada con se e da lì nacque una sorta di strana simbiosi o amicizia. Il Maestro, irriverente e dalla lingua lunga, aiutava il tiefling calmo e senza iniziativa quest'ultimo si prodigava a migliorare ormai stanco della vita precedente. La guerra  a protezione del regno fu un ottimo banco di prova per la sua nuova vita

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...