Stheal Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Erano esempi e non volevo alzare polveroni, era solo una semplice richiesta (non mi sembra di chiedere molto) per rendere il gioco più piacevole per tutti. Come detto prima gioca ciò che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 2 ore fa, MasterX ha scritto: ciao a tutti, scusate se sembravo assente.. allora. io ho delle idee, di solito , cerco di portare i pg che non riesco a portare nelle altre campagne o e riciclo o perché sono morti o perché non erano più utilizzabili allora i personaggi sono questi. goliath guerriero sottoclasse Monster Hunter guerriero umano variante , sottoclasse Bruto revenant antipaladino goblin adepto della forgia , pistolera, talento gunslinger chierica duergar con giuramento della mezzanotte ghoul investigatore mago della guerra barbaro Minotauro Milf giuramento degli abissi. barbaro elfo scuro patto del berserker monaco/barbaro (indeciso se bi classarlo o meno) yuan-ti , con percorso monastico dell'arma vivente aasimar decaduto / o rinato inquisitore/paladino è sottointeso che giocando una campagna di buoni nessuno di loro è di allineamento malvagio. Molti di questi non sono utilizzabili, il master ha detto solo manuali ufficiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saypher Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Io alla fine ho deciso che farò un Lucertoloide barbaro path of the Beast 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Io sono rimasta sull'eladrin stregone "pyromancer" (non so come si chiama in italiano, dubito sia piromante ma vabbè). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 @MasterX Per quanto riguarda i personaggi confermo solo materiale ufficiale. e per quanto riguarda il come giochi alcuni aspetti dei tuoi personaggi anche se tu pensi di farlo normalmente cerca comunque di limitarti e se dovessi eccedere ma questo vale per tutti mi farò sentire. Si unirà a noi anche @Cuppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Elfo barbaro berserk sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Buondì! 😊 Ragionando un po' sul pg pensavo di portare un combattente da distanza. Non mi dispiaceva l'idea di un Bardo College of Valor arciere misto ad altro...che ancora non so. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 (modificato) Perciò ad ora abbiamo un Lucertoloide barbaro path of the Beast un Elfo barbaro berserk un eladrin stregone pyromancer per gli altri aspetto impaziente 😊 Modificato 25 Ottobre 2023 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Aggiungi un tiefling di glasya warlock hexbalde La scheda dovrebbe essere già completa: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2846584 Per l'aspetto è questo Spoiler Per il bg devo ancora lavorarci ma di base è un ex criminale che si è ritrovato con una spada magica senziente che sentirete anche voi parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 (modificato) livello 14 giusto? si parte con qualche oggetto magico? monete? il bg te lo mando qui? essendo che siamo di livello 14 posso aggiungere qualcosa di recente? tecnicamente questo drow aveva finito il modulo "Il tesoro delle Regina dei draghi" qualcosa del genere. Modificato 25 Ottobre 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 @MasterX Nella sezione per le schede è scritto tutto il necessario. Cosa intendi per qualcosa di recente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 diciamo avvenimenti recenti rispetto al bg del personaggio. non saprei come spiegarmi. anche per giustificare il fatto del "come mai questo pg si è unito qui?" cose così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 42 minuti fa, MasterX ha scritto: diciamo avvenimenti recenti rispetto al bg del personaggio. non saprei come spiegarmi. anche per giustificare il fatto del "come mai questo pg si è unito qui?" cose così. Puoi crearti il BG che vuoi ma questo è un mondo a parte in cui non si svolgono le avventure canoniche tipo il tesoro della regina dei draghi...così come non esistono città regni e tutto quello che è presente in quei moduli. Essendo un avventura breve il passato dei personaggi è poco importate , trascurabile direi . La cosa importante è principale è che avete formato il gruppo durante la guerra e che siete ancora insieme ora che è finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saypher Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Aggiornamento, il Lucertoloide non c'è più, ma farei un Fire genasi wildfire druido con BG coordinato a @Stheal... 😬 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Mio fratello adottivo <33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 (modificato) Alla fine mi sa che scelgo: Bardo Valor 10 / Ranger Fey Wanderer 4 - Aasimar Protector Edit: Non sono molto pratico delle regole di Tasha. Potrei quindi eventualmente fare un aasimar protector con +2 Car e +1 Des al posto di Sag? Modificato 26 Ottobre 2023 da Cuppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 1 ora fa, Cuppo ha scritto: Non sono molto pratico delle regole di Tasha. Potrei quindi eventualmente fare un aasimar protector con +2 Car e +1 Des al posto di Sag? Si. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Bene , aggiornando le scelte abbiamo Tiefling di glasya warlock hexbalde Fire genasi wildfire druido Aasimar Protector Bardo Valor 10 / Ranger Fey Wanderer 4 Aasimar Protector Eladrin stregone pyromancer Elfo (Drow?) barbaro berserk appena ho tutte le schede iniziamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Ecco il bg del mio pg Spoiler Valcius era un criminale dei bassifondi che operava principalmente come aiuto durate i furti oltre ad altre attività illecite di poco conto. Non aveva una banda o organizzazione fissa, passava da una ad un altra come una sorta di mercenario. Durante quel periodo mancava di intraprendenza e non si chiedeva mai di cosa riservasse il suo futuro vivendo perlopiù alla giornata e di quello che passava al convento. Questo cambiò durante un lavoro, fu preso come manovale per un gruppo di contrabbandieri e durante un inventario della nuova refurtiva senti una voce che proveniva da un barile. Pensando che fosse qualcuno di nascosto andò a controllare e con somma sorpresa scoprì che era una strana spada. Assa si auto proclamò come "Maestro" e ringrazio valcius di averlo salvato donandogli diversi poteri magici. Il tiefling tenne la spada con se e da lì nacque una sorta di strana simbiosi o amicizia. Il Maestro, irriverente e dalla lingua lunga, aiutava il tiefling calmo e senza iniziativa quest'ultimo si prodigava a migliorare ormai stanco della vita precedente. La guerra a protezione del regno fu un ottimo banco di prova per la sua nuova vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saypher Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 (modificato) domanda stupida ma i pg hanno 7k E 1 oggetto raro e 2 non comuni? o con i 7k ci si può comprare max quegli oggetti? ah pirla io ho visto dopo la scritta sotto ^^' Modificato 27 Ottobre 2023 da Saypher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato