Dardan Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2023 Per chiarire siete tutti d'accordo a portare gli angeli alla torre? @Cuppo @ilTipo @MasterX @Saypher @Stheal
ilTipo Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Inviato 12 Dicembre 2023 Non credo che si possa fare diversamente quindi sono d'accordo
Saypher Inviato 13 Dicembre 2023 Segnala Inviato 13 Dicembre 2023 Si a patto che stiano fuori di guardia e non vogliano farsi dare la donna come prigioniera
Dardan Inviato 28 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2023 (modificato) Ricordo che il luogo dove siete arrivati non è la città del giudizio ma sono le rovine di una fortezza dei giganti in cui si trova un portale per la città del giudizio. @Cuppo @ilTipo @MasterX @Saypher @Stheal direi che si può continuare. Modificato 8 Gennaio da Dardan
Dardan Inviato 11 Gennaio Autore Segnala Inviato 11 Gennaio Se non siete più interessati a continuare basta dirlo . @Cuppo @ilTipo @MasterX @Saypher @Stheal
ilTipo Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Io ho già postato e vorrei continuare ma a questo punto credo sia l'unico rimasto
Cuppo Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Ragazzi scusate la latitanza, ma ho cambiato lavoro e si sono completamente sconvolti i ritmi che avevo prima. Quindi, ahimè, come nell'altra campagna, mi trovo costretto ad abbandonare un po' di PbF...mi dispiace molto e vi ringrazio per queste giocate! Ciao a tutti!
Dardan Inviato 12 Gennaio Autore Segnala Inviato 12 Gennaio @ilTipo Visto il silenzio dei più e l'abbandono di cuppo con rammarico dichiaro chiuso questo pbf.
Stheal Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Scusate il silenzio radio, ogni volta che volevo rispondere tendevo a dimenticare. Purtroppo (probabilmente per colpa mia, ho creato troppo in fretta il personaggio e ora non mi entusiasma giocarla) ho velocemente perso interesse... mi dispiave davvero sia naufragata così
MasterX Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio 4 ore fa, Dardan ha scritto: @ilTipo Visto il silenzio dei più e l'abbandono di cuppo con rammarico dichiaro chiuso questo pbf. ah... io volevo continuare... possiamo magari chiedere in giro chi vuole aggiungersi?
Dardan Inviato 12 Gennaio Autore Segnala Inviato 12 Gennaio (modificato) 3 ore fa, MasterX ha scritto: ah... io volevo continuare... possiamo magari chiedere in giro chi vuole aggiungersi? Mi dispiace ma ho deciso ed ho anche perso la voglia di masterizzare questa avventura. Modificato 12 Gennaio da Dardan
Messaggio consigliato