Jump to content

Featured Replies

• Risposte 73
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Penso farò un eladrin 1 chierico/13 stregone o full stregone, build basata sul fuoco. Mi piace anche il barbaro però Edit: confermato che farò una eladrin estate stregone/chierico della luce, pir

• Con i soldi potete comprare quello che volete. Si sono sempre tre gli slot di sintonia.  

• Non voglio entrare nel discorso. Probabilmente abbiamo concetti diversi di "a malapena flirtato", break-up era eccitata ogni due post (e pixxy pure di più). Non mi sembra comunque di aver chiesto molt

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1875297

Ragazzi scusate la latitanza, ma ho cambiato lavoro e si sono completamente sconvolti i ritmi che avevo prima.

Quindi, ahimè, come nell'altra campagna, mi trovo costretto ad abbandonare un po' di PbF...mi dispiace molto e vi ringrazio per queste giocate!

Ciao a tutti!

comment_1875370

Scusate il silenzio radio, ogni volta che volevo rispondere tendevo a dimenticare. Purtroppo (probabilmente per colpa mia, ho creato troppo in fretta il personaggio e ora non mi entusiasma giocarla) ho velocemente perso interesse... mi dispiave davvero sia naufragata così

comment_1875373
4 ore fa, Dardan ha scritto:

@ilTipo Visto il silenzio dei più e l'abbandono di cuppo con rammarico dichiaro chiuso questo pbf.

ah... io volevo continuare... possiamo magari chiedere in giro chi vuole aggiungersi? 

• Author
comment_1875411
3 ore fa, MasterX ha scritto:

ah... io volevo continuare... possiamo magari chiedere in giro chi vuole aggiungersi? 

Mi dispiace ma ho deciso ed ho anche perso la voglia di masterizzare questa avventura.

Edited by Dardan