Gixcaririxen Inviata 27 Ottobre 2023 Segnala Inviata 27 Ottobre 2023 Rawr, ciao a tutti, sono sempre io, il vostro drago rosso Gixcaririxen, vorrei fare una nuova avventura come giocatore, questa volta non chiedo se posso usare il drago come razza giocabile (per quanto a me piacerebbe usare in tutte le avventure) ed altre cose homebrew, quindi utilizzo solo materiali officiali.
Bomba Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Inviato 27 Ottobre 2023 7 ore fa, Gixcaririxen ha scritto: Rawr, ciao a tutti, sono sempre io, il vostro drago rosso Gixcaririxen, vorrei fare una nuova avventura come giocatore, questa volta non chiedo se posso usare il drago come razza giocabile (per quanto a me piacerebbe usare in tutte le avventure) ed altre cose homebrew, quindi utilizzo solo materiali officiali. In realtà, avendo letto il sistema e avendolo provato per la creazione del mio pg, non escluderei nemmeno la possibilità di poter imbastire anche io qualcosa di breve come master. Non una campagna lunga e logorante, per quanto di solito abbia ritmi abbastanza serrati da poterne concludere una presto, però una avventura potrei. Cerco di sentire alcuni utenti che conosco e ti faccio sapere, Gix!
Voignar Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Inviato 27 Ottobre 2023 Salve, se ci fosse un posto per una campagna non troppo lunga mi piacerebbe candidarmi
Sasuken09 Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Inviato 27 Ottobre 2023 Mi associo a Voignar se non dovesse essere troppo lunga mi candiderei anche io!
Gixcaririxen Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2023 46 minuti fa, Bomba ha scritto: In realtà, avendo letto il sistema e avendolo provato per la creazione del mio pg, non escluderei nemmeno la possibilità di poter imbastire anche io qualcosa di breve come master. Non una campagna lunga e logorante, per quanto di solito abbia ritmi abbastanza serrati da poterne concludere una presto, però una avventura potrei. Cerco di sentire alcuni utenti che conosco e ti faccio sapere, Gix! va bene, grazie mille
ilTipo Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Inviato 27 Ottobre 2023 Se c'è ancora posto e la campagna è breve mi candido come giocatore
Bomba Inviato 31 Ottobre 2023 Segnala Inviato 31 Ottobre 2023 Gruppo formato con Gix, Iltipo e altre mie conoscenze affidabili.
Dmitrij Inviato 2 Novembre 2023 Segnala Inviato 2 Novembre 2023 L'idea di campagna breve e serrata è azzeccata, se ci fosse un posto extra @Bomba io sono interessato.
MagnusFreyrsonn Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Inviato 25 Novembre 2023 Salve a tutti, ci sarebbe ancora posto per una giocatrice alle prime armi con D&D 5e? Il mio compagno però è un giocatore navigato e ha tutto il materiale per aiutarmi con il sistema di gioco e per la creazione del personaggio. Resto in attesa di una vostra risposta e per ogni ulteriore chiarimento. Grazie
Messaggio consigliato