Pubblicato 27 Ottobre 20231 anno comment_1867373 Rawr, ciao a tutti, sono sempre io, il vostro drago rosso Gixcaririxen, vorrei fare una nuova avventura come giocatore, questa volta non chiedo se posso usare il drago come razza giocabile (per quanto a me piacerebbe usare in tutte le avventure) ed altre cose homebrew, quindi utilizzo solo materiali officiali.
27 Ottobre 20231 anno comment_1867422 On 27/10/2023 at 12:53, Gixcaririxen ha detto: Rawr, ciao a tutti, sono sempre io, il vostro drago rosso Gixcaririxen, vorrei fare una nuova avventura come giocatore, questa volta non chiedo se posso usare il drago come razza giocabile (per quanto a me piacerebbe usare in tutte le avventure) ed altre cose homebrew, quindi utilizzo solo materiali officiali. In realtà, avendo letto il sistema e avendolo provato per la creazione del mio pg, non escluderei nemmeno la possibilità di poter imbastire anche io qualcosa di breve come master. Non una campagna lunga e logorante, per quanto di solito abbia ritmi abbastanza serrati da poterne concludere una presto, però una avventura potrei. Cerco di sentire alcuni utenti che conosco e ti faccio sapere, Gix!
27 Ottobre 20231 anno comment_1867424 Salve, se ci fosse un posto per una campagna non troppo lunga mi piacerebbe candidarmi
27 Ottobre 20231 anno comment_1867427 Mi associo a Voignar se non dovesse essere troppo lunga mi candiderei anche io!
27 Ottobre 20231 anno Author comment_1867428 On 27/10/2023 at 19:59, Bomba ha detto: In realtà, avendo letto il sistema e avendolo provato per la creazione del mio pg, non escluderei nemmeno la possibilità di poter imbastire anche io qualcosa di breve come master. Non una campagna lunga e logorante, per quanto di solito abbia ritmi abbastanza serrati da poterne concludere una presto, però una avventura potrei. Cerco di sentire alcuni utenti che conosco e ti faccio sapere, Gix! va bene, grazie mille
27 Ottobre 20231 anno comment_1867430 Se c'è ancora posto e la campagna è breve mi candido come giocatore
31 Ottobre 20231 anno comment_1867808 Gruppo formato con Gix, Iltipo e altre mie conoscenze affidabili.
2 Novembre 20231 anno comment_1867943 L'idea di campagna breve e serrata è azzeccata, se ci fosse un posto extra @Bomba io sono interessato.
25 Novembre 20231 anno comment_1870347 Salve a tutti, ci sarebbe ancora posto per una giocatrice alle prime armi con D&D 5e? Il mio compagno però è un giocatore navigato e ha tutto il materiale per aiutarmi con il sistema di gioco e per la creazione del personaggio. Resto in attesa di una vostra risposta e per ogni ulteriore chiarimento. Grazie