Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1881846

@Ian Morgenvelt @re dei sepolcri @Albedo@Hugin 

Mi dispiace davvero ma devo chiudere la campagna. È un peccato perchè mi piaceva molto la premessa ed era da tanto che volevo masterare una cosa del genere... mi rendo conto di non riuscire a seguire il forum come vorrei e già solo le campagne da giocatrice sono molte. Scusate, spero un giorno di riprendere una cosa simile... ci vediamo da giocatori in altre campagne... ❤️

• Risposte 62
  • Visualizzazioni 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Devo ancora fare gli incantesimi e il resto dell'equip ma il mio PG sarà Vindra Mvasthi cartomante Aasimar dall'indole pessimista ma molto empatica con le persone. Con la carnagione abbronzata e i cap

• Vi chiedo un altro po' di pazienza... sono riuscita a prendere il covid (di nuovo) e sto lottando con febbre e mal di testa. Appena mi sento meglio partiamo

• Benvenuti bardi! @Hugin @MrDeath @re dei sepolcri @Albedo Allora, per la creazione del personaggio: come vi ho già detto in privato il livello di partenza è il 6, solo bardi ammessi (tutti colleg

Posted Images

comment_1881849

Capisco pienamente la tua decisione: è meglio fermare la campagna che portarla avanti a forza, anche se ovviamente mi dispiace interromperla: le premesse mi piacevano ed ero curioso di esplorare i rapporti tra i membri del gruppo.

Ci vediamo in altre campagne come giocatori e se mai vorrai riprendere qualcosa del genere dovrai solo mandare un messaggio.