Hugin Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Inviato 20 Novembre 2023 Mi dispiace perché perdiamo un ottimo player, ma sono felice per la tua carriera lavorativa 🙂 in bocca al lupo per tutto!
re dei sepolcri Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Inviato 21 Novembre 2023 Mi dispiace un sacco ma spero per il meglio nel tuo progetto. Noi nel frattempo proseguiamo? O volevi cercare prima un quarto? Nel dubbio ho postato però XD
Stheal Inviato 21 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2023 Hai fatto bene a postare xD Se vi va bene cercherei un quarto e gli farei creare un nuovo pg che sostituisca quello di MrDeath, tanto abbiamo appena cominciato... ditemi cosa ne pensate e se avete qualche giocatore da consigliarmi! @Albedo @Hugin @re dei sepolcri
re dei sepolcri Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Inviato 21 Novembre 2023 Siamo all'inizio, quindi sostituire il nuovo PG/giocatore non è un problema secondo me. Altri giocatori non saprei...forse Dardan
Albedo Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Inviato 21 Novembre 2023 Per me va bene altro giocatore. Mi viene in mente Ian morgenvelt.
Hugin Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Inviato 21 Novembre 2023 Anche io sono d'accordo con un pg ex novo. Come detto da Albedo, Ian è un ottimo giocatore, potrebbe essere interessato!
Stheal Inviato 21 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2023 Ed abbiamo un nuovo giocatore! @Ian Morgenvelt Per qualsiasi cosa chiedi pure, trovi le informazioni per creare il tuo personaggio nel primo post di questa discussione. Per ora abbiamo un pg collegio dei sussurri, collegio degli spiriti e collegio del fascino (glamour). Ti chiederei giusto di leggere i post del tdg che tanto sono pochi e di guardare velocemente gli altri personaggi giocanti 3
Ian Morgenvelt Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Inviato 21 Novembre 2023 Salve a tutti. Nei prossimi giorni leggerò meglio il topic di gioco e vedrò di pensare al personaggio. Ho già dato una prima occhiata alle informazioni per la creazione del personaggio: il mio PG conosce comunque gli altri, anche se si unisce dopo?
re dei sepolcri Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Inviato 22 Novembre 2023 Io direi che non avendo fatto tanto di fare un cambio totale. Sei sempre stato con noi e l'altro non c'è mai stato. Che dite? 2
Hugin Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Inviato 22 Novembre 2023 secondo me si può fare visto che abbiamo appena iniziato. abbiamo fatto giusto due post a testa, non credo ci siano problemi.
Stheal Inviato 22 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2023 È proprio quello che volevo fare, dato che sembra vada bene a tutti direi di fare così. Nel frattempo andiamo leggermente avanti che non sta succedendo molto, @Ian Morgenvelt ti va bene?
Albedo Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Inviato 22 Novembre 2023 1 ora fa, re dei sepolcri ha scritto: Io direi che non avendo fatto tanto di fare un cambio totale. Sei sempre stato con noi e l'altro non c'è mai stato. Che dite? Concordo e benvenuto @Ian Morgenvelt!
Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Inviato 22 Novembre 2023 2 hours ago, Stheal said: È proprio quello che volevo fare, dato che sembra vada bene a tutti direi di fare così. Nel frattempo andiamo leggermente avanti che non sta succedendo molto, @Ian Morgenvelt ti va bene? Certo, nessun problema. Io inizio a seguire il TdG, così rimango in pari. 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Novembre 2023 Segnala Inviato 23 Novembre 2023 Ho pensato un po' al PG: penso che giocherò un Drow o uno Shadar-Kai del Collegio delle Lame. Sarà un ex mercenario che ha disertato dalla sua compagnia in quanto stanco della sua vita. E' entrato nella compagnia itinerante per trovare un modo per scappare rapidamente dai suoi vecchi "colleghi", ma piano piano si è appassionato alla vita da artista itinerante. E' un prestigiatore e giocoliere, ma sa anche suonare le percussioni (mi piaceva l'idea di avere il gruppo che può esibirsi insieme, in questo modo vado a sostituire completamente Garro). 1
Stheal Inviato 23 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2023 @Ian Morgenvelt direi perfetto! 1
Ian Morgenvelt Inviato 26 Novembre 2023 Segnala Inviato 26 Novembre 2023 (modificato) La scheda è completa. Ho scritto un BG completo e lievemente più lungo nelle note, oltre ad una versione breve nel topic dei personaggi (per rappresentare la versione conosciuta dal gruppo). Ho creato due PNG, fammi sapere se possono andare. Dato che Adosh sarebbe l'ultimo entrato nella compagnia itinerante, mi sono inventato dei rapporti con i vari membri del gruppo, tenendo conto di quanto avete scritto nei vari topic. Ovviamente possiamo modificarli se pensate che non siano sensati. Modificato 26 Novembre 2023 da Ian Morgenvelt
Stheal Inviato 26 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2023 Sembra perfetto. Scheda, background e npc! Puoi partire quando vuoi sul tdg come se tu fossi sempre stato lì xD 1
Stheal Inviato 25 Gennaio Autore Segnala Inviato 25 Gennaio Scusate l'inattività ma è un momento bello pieno fra turni di tirocinio e sessione invernale. Spero domani di andare avanti! 3
Messaggio consigliato