Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Iliif Savardier

https://og.myth-weavers.com/sheet.html#id=2849420

 

BG

Spoiler

Viene da una famiglia di saltimbanchi. Quando suo padre per l'età ha deciso di smettere di fare il bardo, Iliif e sua sorella Fhelian (la npc) hanno continuato aggregandosi a una grande compagnia teatrale dove Iliif faceva da attrice nelle recite o suonava il flauto accompagnando le esibizioni degli altri attori.

 

Qui ha conosciuto gli altri. Allo scioglimento della compagnia ha scelto di stare con alcuni di loro e di proseguire il viaggio.

 

Quello che i più ignorano è che la sua famiglia per via del collegio dei sussussi, è legata ad una setta segreta a cui ha sempre fornito un servizio di informazioni sfruttando l'attività di saltinbanchi come copertura.

 

A causa di una mancanza di Iliif durante un esibizione, sua madre morì.

 

Non proprio sincera, ma leale con i propri amici, fino ad essere iperprotettiva. Generosa finchè non c'è da aprire il portafogli. Un po' troppo legato al denaro. Sa controllare le proprie emozioni a volte in modo anche eccessivo

Immagine

Spoiler

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Vindra Mvasthi

BG

Spoiler

Nata da un unione da un umana e un celestiale, purtroppo la sua nascita è avvenuta sotto una stella negativa, sotto la luna nera.

Dalla pelle color ambra e i capelli scuri, mostra il segno del suo retaggio con gli occhi color metallo.

Cresciuta con la madre, gli è sempre stato detto che il suo sangue era un dono, ma lei crescendo ne era sempre meno convinta a dispetto di sua madre. Fuggì di casa quando aveva circa dodici anni e si uni ad una compagnia itinerante. Lì apprese a leggere il futuro dapprima con le carte e poi usando la magia, crebbe come crebbero i suoi poteri e le sue capacità.

Ci fu una storia d'amore con un ragazzo, un tale Ander Sambil, conosciuto in un villaggio mentre la sua compagnia si era fermata per due anni a causa di vicissitudini varie, l'aveva quasi convinta a lasciar la vita itinerante e fermarsi con lui. Durò poco più di un anno ma lui la lasciò dopo averla usata e sfruttato le sue doti e rubato parte dei soldi della compagnia. Da allora non riesce più a rapportarsi con nessuno che voglia qualcosa in più da lei se non i suoi servizi da cartomante, musicista o poeta.

Dopo l'ammanco alle casse della compagnia lei venne cacciata. Riesce a trovare un'altra compagnia  dove ha conosciuto e legato perticolarmente con alcuni di loro e con cui viaggia tutt'ora.

Immagine

Spoiler

fortuneteller.thumb.jpg.a58d767f48d59cfe2cbb51bdbae62018.jpg

 

  • Mi piace 1
Inviato

Vanora Kuuntraxx "La Vedova Nera"

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2849125

BG e Png

Spoiler

Vanora è la terzogenita della famiglia Kuuntraxx.
Fin da piccola, ha sempre vissuto nel lusso e negli agi ed è stata spinta nello studio e nella magia arcana dal padre Lumuur, un dragonide dalle scaglie nere come la pece e dallo sguardo austero e severo.
Lei, invece, preferiva passare del tempo con il satiro di corte, tale Osby Ozzbourne, che le ha insegnato i segreti del canto e della musica.
La famiglia Kuuntraxx aveva diversi nemici all'epoca. Durante un incontro diplomatico con una delle casate nobili rivali, Vanora si innamora a prima vista del rampollo della famiglia Frazor, che tuttavia non la degnò di uno sguardo. A nulla servirono i tentativi di seduzione della ragazza, che anzi si espose fin troppo, tanto da far infuriare suo padre e i suoi fratelli per l'affronto subito. Una Kuuntraxx innamorata di un Frazor era un insulto alla casata, motivo per cui Vanora decise di far perdere le proprie tracce, prima di cadere preda della furia della propria famiglia.
Dapprima decise di nascondersi e finì in svariate cucine di altrettante taverne. Grazie al suo olfatto e al suo gusto in breve tempo divenne un'ottima cuoca, mostrando abilità fuori dal comune. E' proprio grazie alle sue capacità che riuscì ad entrare come cuoca in una compagnia itinerante. Qui, in breve tempo, mostrò anche le sue doti canore, entrando ben presto a far parte del collettivo artistico della compagnia. Esibizione dopo esibizione divenne piuttosto famosa, motivo per cui acquisì una notevole sicurezza nei suoi mezzi: ora non si nasconde più dalla sua famiglia, piuttosto non vede l'ora di poter riaffrontare facia a faccia i propri fratelli.
Dopo lo scigolimento della compagnia è rimasta con alcuni membri con i quali ha uno spettacolo in comune.


PNG:
-Osby Ozzbourne, satiro di corte. Caotico Neutrale.
-Lumuur Kuuntraxx, padre di Vanora. Dragonide nero, Legale Malvagio.
-Elizabeth Koryan in Kuuntraxx, madre di Vanora. Umana, Legale Neutrale.
-Rundroar Kuuntraxx, fratello di Vanora. Dragonide Nero. Legale Malvagio.
-Triska Kuuntraxx, sorella di Vanora. Dragonide Nero. Caotico Neutrale.
-Yundal Frazor, rampollo di cui Vanora è innamorata. Umano, Neutrale.

immagine

Spoiler

 

70c08bcbd741677a9b4127b9631ebdfe.jpg.38660928845d55def8ec73b359513166.jpg

 

 

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Garro faceva parte di una grande Corte al servizio di un importante Re Tritone. Per impressionare i suoi pari ha annunciato che sarebbe partito per la superficie e un giorno sarebbe tornato con grandi storie di quella realtà così distante e sconosciuta. 

Sono passati anni dalla sua partenza e non ha intenzione ti tornare a breve. Il mondo di superficie, ormai familiare ma comunque ancora così alieno per lui, lo affascina e ci si trova bene. Nel mentre continua a raccogliere storie e conoscenza che un giorno userà per impressionare il suo popolo e diventare uno dei più grandi bardi mai esistiti sotto i mari. 

Prima di unirsi alla compagnia ha vissuto un lungo periodo con i popoli fatati dei quali ammira il legame armonioso con la natura proprio come il suo popolo sotto i mari. E' vivendo tra loro che si è veramente appassionato alla musica ed ha iniziato a suonare. Sotto i mari era abituato ad accompagnare le storie con spettacoli di danza per l'ovvia impossibilità di usare la musica. Gli strumenti a percussione e in particolare il tamburo sono presto diventati la sua grande passione. C'è qualcosa in quel suono deciso e meccanico che trasmette potenza e coraggio? che lo affascina.

Link alla scheda finalmente finita!

PNG

Un grande Re Tritone.

Vera, Eladrin. Un amore abbandonato tra il popolo fatato. I due si amavano profondamente ma Garro avrebbe voluto e dovuto continuare a viaggiare il mondo per scoprirlo mentre Vera non voleva abbandonare la sua gente. Non riuscendo a dirle veramente addio è uscito nel cuore della notte senza dire nulla. I due provano ancora qualcosa l'uno per l'altra anche se Vera è anche furiosa per la fuga. C'è una vocina che dice a Garro che un giorno le loro strade si incroceranno di nuovo e vive questo pensiero con un misto di sensi di colpa, trepidazione e speranza.

E' veramente difficile trovare un immagine adatta ma se trovo qualcosa la condividerò 🙂

Modificato da MrDeath
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Adosh

BG

Spoiler

Sapete che Adosh faceva parte di una compagnia mercenaria, nota come Compagnia del Corvo, ma ha deciso di disertare: ha sfruttato i carri della compagnia itinerante per allontanarsi non visto, ma è stato trovato prima che potesse organizzare completamente la sua fuga. La compagnia ha deciso di accoglierlo, inizialmente come guardia e uomo di fatica: con il tempo Adosh è riuscito a guadagnarsi la fiducia dei membri, mostrando un certo interesse per lo spettacolo, e così ha iniziato ad esibirsi. Quando la compagnia si è sciolta ha deciso di seguirvi nella vostra nuova avventura, sia per debito di riconoscenza che per curiosità nei confronti di quello che gli avrebbe riservato il futuro. 
Tutt'ora, Adosh preferisce evitare di parlare troppo del suo passato nella Compagnia del Corvo: lo mette a disagio. 

Pregio: Adosh non ama mentire o ingannare le persone. Ci si può fidare della sua parola e dei suoi giudizi. 
Adosh è sempre pronto a fare un favore alle persone di cui si fida. 

Difetto: Il periodo passato nella Compagnia del Corvo ha lasciato delle conseguenze su Adosh. Si fida poco degli estranei, pensando spesso che siano in qualche modo legati ai mercenari, e perde la sua sicurezza nelle situazioni di violenza estrema. 

PNG

Spoiler

Aurora: un'aasimar cameriera, mia fidata amica. E' stata lei a mostrarmi le basi dell'illusionismo e dei giochi di prestigio, spiegandomi come incantare il pubblico senza usare la vera e propria magia. Quando possibile cerco di andare a trovarla, per mostrarle i nuovi trucchi che ho imparato. 

Tenaros: il sergente di Adosh nella Compagnia del Corvo, che lo ha addestrato nell'uso della lama e della magia d'ombra. Adosh non ha avuto più notizie dal momento della sua diserzione e teme che lo stia cercando. 

 

×
×
  • Crea nuovo...